Ma prenditi questo 7002 no? Se fosse in circolazione anche l'8002 (ad un prezzo congruo) in fondo avrebbe diverse cartucce da sparare...tranne il 3d non gli manca nulla...anzi forse le suona anche al 7005...
Visualizzazione Stampabile
Ma prenditi questo 7002 no? Se fosse in circolazione anche l'8002 (ad un prezzo congruo) in fondo avrebbe diverse cartucce da sparare...tranne il 3d non gli manca nulla...anzi forse le suona anche al 7005...
Che Fesso che sei......:nera: http://www.audiograffiti.com/area_us...102152_lit.aspCitazione:
Originariamente scritto da KintaroOE
Qui di fessi nn c'è ne sono.
Solamente che i soldi me li sono sudati e non poco, quindi, non vedo perchè fai cosi tanto lo spiritoso!!
Se non ti va di rispondere non farlo, punto.
Il 5003 é un buon ampli.... Chiaro che il 5005 é un pó migliore...
Ma sono entrambi validi, semmai eviterei il 5004 semplicemente perché avevano un alta % di guasti.
Puoi anche fare la seguente scelta.... Rinunciare alle codifiche HD!
Lo só che sembra un affermazione assurda, ma ritengo che bisogna avere un impianto con i fiocchi per trarne un qualche vantaggio.
Facendo così lasci perdere anche le hdmi e vivi felice!
Facendo così con 400€ ti porti in casa della bella robetta!
Bel ringraziamento dopo essere stato in piedi fino a tardi per aiutarti....:nono:Citazione:
x KintaroOE chi ti ha detto che il marantz sr 7002 non veicola l'audio HD con l'HDMI?se guardi bene codifica il dolby trueHD e il DTS-hd Master Audio con l' Hdmi.
Fregatene dell hdmi tanto fra un anno esce l hdmi 2.0 e va aggiornato tutto :D
massimo 821,KintaroOE si è tirato indietro al 7002 per il motivo che qualcuno gli ha detto che non veicola l'audio hd tramite HDMI,ma non'è così.io fossi in lui l'ho prenderei al volo senza pensarci neanche un secondo.
VADO SUL MARANTZ 7200!!!
è il 7002 non 7200,nel 2009 io l'ho cercavo prorpio nero e non nè ho trovato neache uno,quei pochi che avevo trovato erano solo esclusivamente silver,così presi il pre e finale della rotel.se avrei avuto l'occassione di trovarlo nero come hai fatto tu l'avrei preso al volo senza pensarci un secondo.questo è puramente un mio consiglio personale.vedi tu.
l'hai preso?Citazione:
Preso? Non farci stare in pena!
credo abbia preso il denon 2310 fregandolo a me :DDDD
consolati, poteva prendere il 7002 che era molto meglio :D !
quoto massimo821.