Visualizzazione Stampabile
-
Dimmelo a me del tempo di lavoro nella sala che ho fatto tutto da solo ! ! !:cry:
(E soprattutto dei soldi in manodopera risparmiati...)...;)
Comunque ti rinnovo i complimenti ma...
gli esagoni Blu dove li metterai ?
Non era meglio farli di un'altro colore tipo rosso delle pareti o neri ?
Solo per curiosità... :)
-
l'idea era di riempire il soffitto . ho preso solo 1 campione di stoffa blu , c'è caso che decida di farlo nero.
Lateralmente devo ancora decidere se buttarmi su qualcosa di lavorato o un semplice pannello rettangolare.
-
Ma le rf davanti allo schermo non ti danno fastidio?
-
:eek: spettacolo ... complimentissimi ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca_CH
Ma le rf davanti allo schermo non ti danno fastidio?
No Luca , proietto tra le due rf
-
Quello immaginavo ma non crea riflessi o luci spurie quella parte di schermo non proiettata?
Nel senso...perchè non lo hai preso piú piccino?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca_CH
Quello immaginavo ma non crea riflessi o luci spurie quella parte di schermo non proiettata?
Nel senso...perchè non lo hai preso piú piccino?
perchè nella casa vecchia lo usavo baso 3.5 , ho tenuto quello , anche perchè l'ho tenuto in vendita per tipo 8 mesi e nessuno me l'ha chiesto ...
riflessi no , a parte il laterale delle rf che è lucido
-
I pannelli dovrai farli in tono con il resto dei colori usati. La tua sala è un riferimento. Doppia soddisfazione visto che oltre a pensarla, hai anche fatto tutto da te.
-
già ma non è facile , purtroppo di tele fonotrasparenti ci ono pochi colori , dovrei provare a colorarle ma nn so cosa ci salta fuori .
Per le laterali avevo pensato quasi di prenderle bianche e stampare sopra un 'immagine
Ps. è sorto un problema .
Le fibre della lana passano attraverso la tela fonotrasparente ? presumo che con le vibrazioni del sub possano muoversi oltre il pannello , come posso fermarle ? colla spray ?
-
metti un ritaglio di tessuto es cotone
-
quindi 2 stoffe sovrapposte ? rimangono abbastanza trasparenti per il suono ?
Per chi ha usato dei pannelli in poliuretano , vado con 5 o 8 cm ? laterale e soffitto uguali o c'è uno dei due che si può mettere + sottile ?
-
-
Grazie , potrebbe essere interessante...
-
Bello il fronte posteriore, quello anteriore con le casse sembra troppo stretto avanti dalle foto che ho visto. Troppo stretto il tutto. Perchè non hai pensato ad una soluzione celante ? Io nella nuova versione della mia sala lo farò. Tu con le tende d'avanti hi creato un bel effetto teatro, ma le casse in vista sono poco piacevoli. Per il resto hai curato tutto. Complimenti
-
Estic@zzi che bella realizzazione !
Complimenti!