20% di dazio non l'avevo mai sentito. Sapevo 5% più qualcosa di spese postali ma non il 20. Corretta invece l'IVA.Citazione:
Originariamente scritto da maxiena
Visualizzazione Stampabile
20% di dazio non l'avevo mai sentito. Sapevo 5% più qualcosa di spese postali ma non il 20. Corretta invece l'IVA.Citazione:
Hai ragione, mi sono infomato è il dazio è +/- quello che hai detto (da contare sul totale merce+spedizione)Citazione:
Originariamente scritto da fernando59
penso di aver letto qui, se non erro, che la iso 3d del re leone scatta e in effetti è così....
provata ed è l'unico file che mi da problemi....come possiamo risolvere?
grazie mille!
oggi come oggi alla dogana fermano tutto, c'è l'iva da incassare, inoltre ci saranno anche altre piccole spese aggiuntive .
io ci sono passato per una batteria per pc mac, l'ho avuta tra le mani quasi due mesi dopo ... inoltre ho dovuto dimostrare anche quanto l'avevo pagata perchè secondo loro valeva di piu' ...
prendilo su futeko.com che fai la cosa migliore .
Con il prodigy non l'ho ancora provata, puoi provare a ricreare la iso usando IMGBurn, sul forum ufficiale dicono che altri programmi possono creare problemi, ma e' tutto da testare...Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
A me fa lo stesso Cars2..Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
ragazzi, ho riprovato la iso e l'ha letta perfettamente stavolta....boh non so che dire
mistero della fede...
Ciao maxiena, sono arrivato al punto tuo, cioe' rimane a 0 quindi non e' il NAT ma sono altri problemi, comunque speriamo in fw futuri,ciao e grazie comunque.Citazione:
buongiorno a tutti; himedia900b arrivato ieri:dall 'esterno si presenta bene alluminio satinato nero; subito provato smanettando tra i settings tanti ma alla fine di facile intuizione (alcuni li devo approfondire leggendo qui nel forum) il software e' lo ...0.26 ho provato a mettere il piu' recente ma non lo legge forse perche' ho formatt. chiavetta in ntfs; il wifi nn lho provato(ho gambaletto e nn posso muovermi troppo) ; i film che dire: uno spettacolo video1080p 50 60hz li legge, 24 hz ok , iso 3d direttamente da fonte hdisk esterno una bomba senza scatti; per il resto devo approfondire:D
Penso ci sia qualche impostazione del router o e baggato il fw presumo, ieri ho provato a disattivare il firewall di w7 ma niente, oggi faro' altri tentativi, se avete qualche notizia in merito........grazie.Citazione:
Originariamente scritto da luxottica64
ragazzi quindi alla fine dei test chi è meglio himedia o iconbit(scartiamo extreme prodigy)??iconbit legge anche i menu iso 3d??chi da meno problemi nella lettura dei formati e soprattutto il 3d iso??
Avete visto anche questo Egreat?
carino ha la porta usb 3.0 sia slave che host......ma mi sembra che non possa contenere harddiskCitazione:
Originariamente scritto da robbynaish
ormai ne esce uno al giorno di questi lettori,ma come al solito sara' la quantita' e qualita' del supporto (ufficiale e non) a decretare quale sara ' il vincitore.ad oggi mi sembra che su questo lato tutti denotino una certa carenza.....speriamo sia solo questione di tempo
E dell'asus O!Play BDS-700 che dite? Ha anche il processore video qdeo e se vero che supporta le iso 3D non sembra afatto male!