Visualizzazione Stampabile
-
Salve gente,finalmente un forum molto competente e dettagliato.
Volevo rivolgervi un quesito,dopo vari giorni a sbattermi se la tv e' meglio al plasma ,lcd,led e cosi via sono arrivato alla conclusione di acquistare un plasma e sono deciso per lg.
La mia domanda e' questa:ma che differenza c'e' tra il pz250 e il pz250a ? Ho visto che ci sono all'incirca 50-60 eurini di differenza,ma qual'e' questa differenza oltre al prezzo ?:confused:
Grazie e buona serata !;)
-
Mi consigliate dei settaggi per vedere solo in SD?
-
confronto pv250
pz250 ha il vantaggio del 3d e di 4 hdmi ma avete notato che il pv ha luminosita' 1500 mentre il pz solo 500?
ciao grazie
-
a quanto mi risulta il modello pz250a è di sicura provenienza italiana
-
Citazione:
Originariamente scritto da evilphoenix7
Oh my god... O_O
Una tv da 650€ e neanche un jack audio :asd:
Ma poi scusa, con quel cavetto lì, non basta che lo collego alle 2 uscite audio e poi le cuffie le collego al cavo stesso??
Se non erro, il tv ha solo un'altra uscita audio, che e' ottica
gli altri sono tutti ingressi
-
Thank you;)
Oggi sono andato da mw perxhe' sul sito avevo visto il tv in offerta a € 699,allora mi sono precipitato e....aaahhhhh,l'offerta e' valida solo se si fa l'ordine online altrimenti costa € 899,ma mediaworld andate dove dico io va!!!:rolleyes:
-
Risposta generale a tutti i quesiti :
- attacco cuffie non esiste, io ho ovviato attaccandomi direttamente al decoder sky o usando quelle apposite per playstation, altrimenti non ci sono alternative ne ho provate di tutte ma niente!
- la A finale vuol dire che ha la garanzia italiana, penso che abbia qualche miglioria per i canali del digitale terrestre nostrani
- Le modifiche si possono fare anche su questo modello ma onestamente visto le mie impostazioni sono molto soddisfatto della resa e non rischio di toccare o aprire pannelli visto che è praticamente nuovo.
-
nero
pur con i limiti dettati dalle impostazioni del tv e delle condizioni di luce del negozio, il nero mostrato da questo tv era decisamente più scadente rispetto ai concorrenti al plasma......il prezzo è decisamente allettante ma ha diverse cose in meno (dvb-s smart tv, lan) rispetto ad un modello tipo samsung ps59d6900.
Certo che se è possibile intervenire con i trimmer per compensare il nero poco convincente allora il risparmio può essere giustificato...
Ciao.
-
Ma nessuno sa che valori impostare per guardare la tv in SD?
Per fare il famoso rodaggio di 200 ore..
-
Ma io ho messo modalità cinema e poi contrasto a 58, luminosità a 48 e ho attivato l'orbiter su tutte le risoluzioni.
Inoltre ricordo ci mettere modalità "solo ricerca" e non 16/9, perchè così vi ritrovate i film mozzati con una specie di pan e scan.
-
Con queste impostazioni la tv la sfrutti forse al 30 %
io dopo un veloce rodaggio, bastano 100 ore, ho completamente modificato il tutto ed ora sembra di essere su un altro pianeta!
impostazioni più "aggressive" per i canali hd e più "attenuate" per i canali sd.
Sento parlare di nero indecente ma a me non sembra propio.
-
Si ma infatti quelle erano le impostazioni per le prime 200 ore.
Ora ho messo il profilo esperto 1, fatto la calibrazione con la funzione apposita ed ho messo mi pare il contrasto a 69, luminosità a 50. Oggi posterò tutti i dettagli.
In modalità 3d invece conviene mettere sport se si sta guardando una partita o vivace nel caso di un documentario o film.
-
CONTRASTO 90
COLORE 53
NIDITEZZE 24
Tutte le altre impostazioni spente !
Non usare MAI le impostazioni de default !!!
E poi ditemi come si vede !
ciao
-
il nero non è indecente ma siamo su un "grigio scuro"...a patto poi di vederlo totalmente al buio altrimenti il vetro riflette troppo e il riflesso inficia notevolmente il livello del nero opacizzando un pò il tutto
-
Te c'è l' hai ?? o parli per sentito dire ?