50ST30 comprato il 23 dicembre da Mediaworld, seriale FF 1520356 Repubblica Ceca, inizialmente con aloni leggerissimi poi spariti completamente.
Visualizzazione Stampabile
50ST30 comprato il 23 dicembre da Mediaworld, seriale FF 1520356 Repubblica Ceca, inizialmente con aloni leggerissimi poi spariti completamente.
Salve a tutti. Tx-42VT30 con seriale : FB-1520470 senza alonature. Immagini impeccabili !!!
Grazie dei contributi, ho aggiornato, ricordatevi di votare nel sondaggio ;)
salve,
sono un utente nuovo. Ho acquistato un Panasonic 50VT30, ho seguito le vostre indicazioni per testare l'eventuale presenza di "aloni verdi" e mi sembra proprio che ci siano anche se non molto evidenti come in altri casi che ho visto attraverso il forum.
Maledetta serie FB156xxx: al quarto mi sono fermato, ma onestamente penso di essermi tenuto una TV alonata, per quanto non sempre evidente. Ieri sera, per esempio, guardando un film (Sky HD) con Denzel Washington io vedevo nettamente l'incarnato suo e della partner decisamente verdastri..quando guardo Blu-Ray (anche 3D) noto quasi nulla, mentre la nuova schermata home della Xbox presenta delle curve di verde trai suoi grigi molto evidenti :(Citazione:
Originariamente scritto da balander
Chiama l'assistenza, è appena uscito un fix (oggi) che risolve questo problema, ovviamente l'aggiornamento è gratuito.
Un fix per gli aloni? Sul serio? quindi sarebbe un problema software..Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
E' un problema di come viene pilotato il pannello, i pannelli a livello hardware non hanno nessun problema.
@ Plasm-on aspettiamo ad avere conferme prima di cantar vittoria...
Nel frattempo continuiamo a parlar di la'... ;)
@ Aqualung72 e teddyg
Questo e' il link.
edit..............
vorrei segnalere i miei 3 vt30 alonati
purtroppo non ho piu i seriali:(
Giusto gamete mi ero scordato di te ;)
eh , non ci sono piu i mod di una volta:D
Vorrei segnalare il mio FB-1650279, ho solo controllato con il filmato granchietti via youtube vieraconnect... Risultato non vedo aloni verdi
ABAP nella lista degli Utenti con TV alonate aggiungi un X 3 a fianco al mio nome, 2 50vt30 con seriale 161.... e 1 50vt30 con seriale 156....