Complimenti, ma se il vpr lo vuoi vedere anche di giorno, devi cambiare la tenda rossa trasparente con una tenda oscurante.
Adesso ti vorrai rivedere tutti i film :D
PS alla fine hai scelto bene il vpr ;)
Visualizzazione Stampabile
Complimenti, ma se il vpr lo vuoi vedere anche di giorno, devi cambiare la tenda rossa trasparente con una tenda oscurante.
Adesso ti vorrai rivedere tutti i film :D
PS alla fine hai scelto bene il vpr ;)
Il problema della luce non è tanto quella finestrella, ne passa pochissima perché è doppia, ma il vetro-muro sulla parete di fronte alla prima rampa. Sto già pensando di chiudere fino al pianerottolo e mettere una porta. I vantaggi sono più d'uno:
- azzerare, o quasi, le infiltrazioni di luce
- ridurre la quantità di polvere che arriva dal piano superiore
- ridurre il disturbo audio dalla sala al resto della casa
- ridurre anche il fumo (siamo fumatori e a volte fumiamo alla finestra della cucina e ovviamente sotto si sente tutto e mi da fastidio da morire)
Non so perché ma qualcosa mi diceva che avresti scelto jvc :D
Fu così che il "living" si trasformò in sala dedicata :p
Eccolo va... L'istigatore :cool:
Tira il sasso e nasconde la mano :D
Bellissimo tutto invidia proiettore......domanda il tappeto rosso dove l'hai preso?mi mandi pM con costo e negozio
Mp inviato :)
Req complimenti per la riuscita di questo nuovo upgrade.
Grazie mille jossi. La tua come procede? È fantastica!
La mia è praticamente finita.
Sto solo aspettando un amico che non ha mai tempo (:cry:) che mi viene a fare delle foto decenti per presentarla
Cavolo vengo io :D non sarò fotografo doc ma per vedere la saletta finita mi potrei improvvisare.
Scherzi a parte, dai che ho seguito sin dall'inizio la creazione e non vedo l'ora di vederla.
Allora Req provata l'esperienza del vpr?? cosa te ne pare??
È una sensazione fantastica, unica. Ti fa entrare direttamente nel film fin da subito qualsiasi questo sia. La magia del cinema a casa è veramente una soddisfazione che volevo provare da quando ero piccolo, e finalmente ci sono riuscito anche grazie a tutti voi :)
Vero eh! I film si assaporano in modo diverso, specialmente con macchine che restituiscono immagini degne di nota ;)