Se! Ma se non sanno manco che esiste la option... Chi vivrà vedrà, non ho fretta! Sky3D è bello averlo per le esclusive (vedi sport), per i film preferisco i bluray 3d.
Visualizzazione Stampabile
Se! Ma se non sanno manco che esiste la option... Chi vivrà vedrà, non ho fretta! Sky3D è bello averlo per le esclusive (vedi sport), per i film preferisco i bluray 3d.
Da domani, giovedì 27 Ottobre, i già abbonati potranno richiedere l'upgrade del loro abbonamento al canale option Sky 3D anche nei punti vendita presidiati dai dipendenti Sky.
A quanto pare le opzioni, obbligate, sono 3: Cinema nel caso nel proprio abbonamento ci sia il pacchetto Cinema (e quindi accesso ANCHE a Sky Cinema 3D), No Cinema nel caso non si abbia il pacchetto Cinema (quindi niente accesso a Sky Cinema 3D ma a tutto il resto 3D) e Tutto nel caso di abbonamento Full di Sky (3 Pacchetti + 5 generi). :cool:
Si evince che chi ha solo Calcio o solo Sport o Calcio e Sport vedrà tutto il resto di Sky 3D con la sola mancanza di Sky Cinema 3D.
Quando l'operatore mi ha confermato che l'unico vincolo per la visione full del canale era il cinema l'ho preso al volo.Citazione:
Originariamente scritto da Blerpa
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Blerpa
Tutto il resto 3D a cosa corrisponde? Documentari e sport?
Questo pacchetto (con NO Cinema) ha un costo inferiore rispetto a quello SI Cinema?
Lo chiedo perchè non so se confermare anche per quest'anno il pacchetto Cinema, dal momento che non riseco a vedere molti film (da Gennaio avrò visto si e no una decina di film...). Grazie
Mi sono appena collegato alla mia pagina di Sky ma nella sezione dei canali opzionali ancora niente 3D...
Anche calcio, Roby.
Il canale opzionale 3D ha comunque un costo di 5 euro.
ciao
:)
Quindi 5 euro per il canale 3D a prescindere che tu abbia il pacchetto Cinema... (solo che se non hai cinema ha un canale 3D monco...)
Grazie Marco
Si, ma come fai a non volere il pacchetto cinema col nostro TV?:confused:
Guarda solo quanti film faranno la notte di Halloween!!:eek:
ciao;)
ed aggiungo ,martedi 1 nov. alle 21.00 il live di peter gabriel "new blood":eek:
in 3D ???
Certo, stiamo parlando proprio di Sky 3D!:)
Ragazzi chi di voi mi dice se è possibile attivare l'opzione via sito web o devo chiamare?!?!...
THANKS!
Devi chiamare per forza il nr 199.100.400
No....a me, a seguito di disdetta, hanno assegnato una operatrice personale e basta che chiamo 800...... mi risponde direttamente lei per esaudire ogni esigenza ..... o quasi.:DCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Va beh, intendevo comunque che non puoi aggiungere il canale tramite internet.