Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Probabilmente intendono: a) mettere in commercio una nuova edizione (chiamandola anche de luxe , ecc :D )
b) sostituire, alla chetichella, il vecchio disco solo a chi ne faccia richiesta.
Sono d'accordo: non si vanno a reperire dei nuovi master per fare la sostituzione delle vecchie copie (che NON sono fallate, ricordiamocelo: sono solo delle ciofeche di authoring con dvd upscalati spacciati per blu ray!). Delle due l'una: o stanno prendendo per il naso nikogu e gli rispediscono lo stesso disco dicendo che a loro non risulta alcun errore oppure hanno in mente molto probabilmente una riedizione di quei film e allora alleluja alleluja.
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
ma se invece..... cospargendosi il capo di cenere.. riediteranno davvero i loro blu ray (tra cui questo e sopratutto Ameliè) e offriranno la chance di restituzione e/o cambio delle copie fallate... sono certo che sarò contento io... e sarai contento anche tu
+1 ad essere contento e ad andare ad acquistare i bd di almeno un paio di film cannati (appunto Into the wild e Amélie). Alla fine -clamoroso al cibali- fra sky, medusa e bim, si sta rivelando che rompere i cogliòni può davvero indurre le aziende a rivedere le proprie politiche commerciali o almeno alcune decisioni sbagliate. Tanto meglio: nel caso, ovviamente, cesserò il mio personalissimo boicottaggio nei confronti della Bim (che non è pregiudiziale ma dovuto alla scellerata politica operata sui bellissimi titoli di catalogo in loro possesso).
Lucio, come spesso capita hai ragione, ma ad un certo punto, occorre anche guardare la sostanza ed essere pragmatici...
Il Gladiatore ci hanno detto che non era una copia di scarsa qualità la prima, ma eravamo noi appassionati di nicchia a preferirlo senza filtri... pazienza, lo hanno sostituito e chissenefrega se siamo diventati una nicchia di appassionati e non ci hanno fatto delle scuse.
Il signore degli anelli ci han detto che il prezzo era giusto ed eravamo noi ad essere dei pezzenti e che per colpa nostra non ci traducevano il titoletto del film... pazienza, abbiamo anche accettato di passare per pezzenti ma col prezzo ribassato e chissenefrega delle mancate scuse dei medusari.
Adesso se mi fanno uscire Amelie e Supertramp con tutti i sacri crismi sono anche disposto a tollerare che loro ci dicano che in realtà si tratta di nuove edizioni super mega blu ray in ultra hd e che quelle porcate di prima in realtà spaccavano comunque il didietro ai passeri. Tanto, il marketing è il marketing, ma fra di noi nicchiosi appassionati, lo sappiamo bene che si trattava di autentiche ciofeche da urlo. Anche senza un comunicato di scuse col bollino blu. ;)
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Bye, Chris...
il tuo discorso non fa una piega ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Sono d'accordo: non si vanno a reperire dei nuovi master per fare la sostituzione delle vecchie copie (che NON sono fallate, ricordiamocelo: sono solo delle ciofeche di authoring con dvd upscalati spacciati per blu ray!). Delle due l'una: o stanno prendendo per il naso nikogu e gli rispediscono lo stesso disco dicendo che a loro non risulta alcun errore oppure hanno in mente molto probabilmente una riedizione di quei film e allora alleluja alleluja.
con me hanno apertamente ammesso di aver ricevuto molte lamentele per into the wild e che stavano cercando di reperire il nuovo master hd... questo uno o due mesi fa...
e ora mi hanno detto che il nuovo into the wild è disponibile...
Citazione:
Tanto, il marketing è il marketing, ma fra di noi nicchiosi appassionati, lo sappiamo bene che si trattava di autentiche ciofeche da urlo. Anche senza un comunicato di scuse col bollino blu. ;)
Bye, Chris
sottoscrivo in pieno...il marketing è marketing non ci si può fare nulla
-
come promesso vi sto tenendo aggiornati, ecco l'ultima mail di oggi:
Gentile Nicola ,
le confermiamo che la spedizione del nuovo blu ray disc di Into the wild verrà effettuata domani a mezzo corriere SDA con consegna all'indirizzo da lei segnalato.
-
Ma quindi é in uscita una riedizione del BD, stavolta con master corretto?
-
se domani mi arriva veramente, vi farò sapere.
-
siamo tutti in fibrillazione :D
oggi pomeriggio vi farò sapere se è passato il corriere o no! :)
-
Allora? Allora? :confused:
-
mi hanno aggiornato dicendomi che il corriere passa domani. speriamo!
-
-
-
Sì dai dicci, vogliamo tutti sapere se ti hanno masterizzato un divx scaricato da Internet o se è un BD vero con i controc...
-
:D :D :D
vi faccio sapere oggi pomeriggio appena esco dall'ufficio, vado a ritirarlo all'sda :)
-
allora... direi DELUSIONE TOTALE.
perché dico così?
innanzitutto la copertina è la stessa identica di prima, retro compreso, senza un minimo di dati per identificare magari di che anno è l'edizione del disco. Lo scoprirete solo dopo perché stampato sul disco c'è un bel © 2011 BIM...
Mettete su il disco e parte lo stesso identico intro della bim, seguito da quello della QM, tutti e due completamente sgranati perché sono gli stessi di prima.
Il menu l'hanno modificato in peggio, nel senso che è identico a prima ma per rovinarlo ulteriormente ci hanno messo due belle bande nere sopra e sotto, e oltretutto quella sotto è posizionata storta quindi sulla destra si vede anche un pezzettino del video coperto (che ridere, veramente, non ho parole)
faccio partire il film ed ecco che godo...master originale, capolavoro già dal logo della FOCUS, che si vede veramente con una definizione perfetta.
Poi viene il testo di inizio film, quella citazione, e già lì mi cascano le palle perché è tutta sgranata come nel vecchio disco. ma vabbè, non si può avere tutto.
Poi comincia il film e strabuzzo gli occhi... master perfetto (o meglio dire, meglio del precedente), in vera alta definizione! Bei colori e bella resa!
E voi dite, perché in tutto ciò hai detto delusione totale?
Semplice! Avete presente le scene dove sono presenti i sottotitoli con magari scritto in che luogo si trovano?
Bene, la BIM ha avuto la bellissima idea (non so se per mancanza di capacità o di voglia) di montare le SCENE DEL VECCHIO DISCO IN MEZZO AL NUOVO MASTER HD, quindi cosa vi ritrovate? il vostro bellissimo into the wild in HD che quando ci sono le scene coi sotto titoli torna tutto sgranato come la vecchia versione per poi tornare in HD alla scena successiva.
ma io dico, ma lasciare il master originale coi titoli in inglese e/o coi titoli scritti non direttamente sul video? troppo difficile? :mad:
ma vi sembra una cosa normale? non esiste, veramente...siamo all'apoteosi del ridicolo!!! :cry:
-
Siamo al ridicolo, ma quanto meno è un deciso passo avanti rispetto ai loro standard.