davvero una brutta bestia la nostra costosissima passione! :D
Visualizzazione Stampabile
davvero una brutta bestia la nostra costosissima passione! :D
Se questa innovazione non portasse benefici con materiale full hd (visto che nn accetta segnali 4k nativi anche se ce ne fossero) anzi Portasse addirittura problemi credo che sia la piu' grande bufala del secolo... Dai mi sembra impossibile che in jvc Pestino cosi'... sinceramente credo che abbiano invece brevettato questo stratagemma per avere invece degli ottimi risultati , su schermi grandi immagino che faccia realmente la sua differenza, staremo a vedere!!Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Parole sante :)
Cmq x ora sembra che solo da menù di servizio sara' disattivabile il 4K...questa la prima impressione sul modello di punta da parte di un tizio presente alla demo del CEDIA(sara' un dipendente JVC? :D ):
"RS65 was our favorite. 11ft wide Stewart Reflection 170. Blu-ray demos including movies and some video footage shot at 4k, downcoverted to blu-ray, then internally scaled by projector to 4k. Sharpness: excellent. Convergence: excellent. Colors:excellent. Brightness: excellent. Native Contrast 120,000:1
Saw it with e-shift on and off (service menu option for now). Expected it to soften image...not true. Image was awesome. IMO, best of show. Convergence was awesome, and fine tuning by 1/16th pixel seems nice. Brightness was great on 11ft wide Stewart Reflection 170. Plenty o' Lumens. According to engineers, changed internal dichroic (sp?) filters and lumens should be much better than this years models. Now rated at 1200 lumens for 55 and 65 and 1300 for 45. 3D seemed much better than the x30/RS45 demo. Anamorphic features are gimmicky but do work well. 3 memories for zoom, lens shift which should be useful to some CIH folks. Takes 15-30sec to switch modes."
Va bene anche dal service menu. Un po' più scomodo ma l'importante è avere l'alternativa.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Mi domandavo anche questo. Se e' preciso non e' neanche male.Citazione:
Takes 15-30sec to switch modes."
Puntuale e' arrivato il primo reportage di avmagazine,a dopo x i primi commenti ;)
Inequivocabili le immagini scattate nella comparativa! Il dispositivo di shift dei pixel a schermo spacciato per 4k in realtà ha solo la funzione di togliere l' effetto zanzariera.
maaaa... dalla prova emergono considerazioni molto inquietanti... stai attento che mi tocca rimangiarmi tutto quello detto precedentemente... dagli screenshot e dalle opinioni dell'addetto sembra piu' definito l'x7 del nuovo x90:eek: :confused: :rolleyes: ba sto finto 4k potrebbe essere la vera tavanata dell'anno!!! vedremo con i nostri occhi al tav se ci sara JVC:O
Il che non sarebbe male se funzionasse a dovere.....mi ricorda la feature che aveva lanciato anni fa' la Panasonic con la serie pta! :D
Certo che a leggere le primissime impressioni mi verrebbe da dire........BO'
A me la cosa più interessante sembra l'entry level, con un prezzo finalmente in linea con la concorrenza e la possibilità delle memorie come il Pana...
Mah....più che le memorie per i formati, comode ma nulla più (io ci metto meno di un minuto manualmente), sarebbe interessante verificare l'aumento dell'output luminoso a D65....vero tallone d'Achille della serie precedente....
Be' e' scritto chiaramente nella mini-rece che e' aumentato considerevolmente ;)
Vedremo quanto è questo "considerevolmente"... Non scordiamoci cosa è successo l'anno scorso :D
l'avevano scritto anche l'anno scorso:p
Il flusso luminoso deve essere misurato, tutto il resto è soggettivo. Io so quanti lumen mi servono per godermi un film, sotto quest'aspetto non ho bisogno di opinioni.Citazione:
Originariamente scritto da Steven