Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Namaste
lo dico anche al Sign. Castorina che si sente offeso nonostante il mio invito di affrontare la discussione in maniera più distesa.
Ah si? Dato che non hai tempo di guardare i post indietro ti ricordo come sei stato disteso negli ultimi tuoi 4 post:
Citazione:
è segno che qualsiasi tentativo d’instaurare un dialogo costruttivo è destinato a naufragare
Citazione:
ma tu come ti relazioneresti con qualcuno se ogni volta che provassi a esprimere un concetto, magari meditato, avessi la sensazione di parlare con un muro?
Citazione:
...ma credimi, io continuo a chiedermi di che ca... parli
Citazione:
perché posizioni così categoriche e assolutiste come la tua in un forum non aiutano il confronto.
Citazione:
o se non altro di avere l'onestà intellettuale di ammettere la sua importanza nella storia del processo creativo di un film per gli anni a venire
Ed infine chiuduamo in bellezza:
Citazione:
Che il 3D sia morto in partenza lo ha detto lei, denigrando di fatto quell'utenza che ha già scelto d'investire in questa tecnologia o che si prepara a farlo, e denigrando, di fatto, quegli addetti ai lavori che scelgono oggi di abbinarci il proprio nome.
Secondo te scrivendo che il 3D è morto in partenza io avrei "denigrato quell'utenza che ha già scelto d'investire in questa tecnologia e denigrato quegli addetti ai lavori che scelgono oggi di abbinarci il proprio nome"?
Sei molto bravo a giocare con le parole ma evidentemente non conosci il significato della parola "denigrare", per cui te lo insegno io:
"Danneggiare il buon nome di qualcuno con critiche malevole e calunnie; e' una parola, o un verbo, nel quale entra del nero, infatti nella sua origine latina significava annerire, ovvero insudiciare la faccia di nero".
Credimi, non sai più quello che stai dicendo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Con un workflow completo 4k, avresti proiezioni 4k al cinema nettamente superiori a quella cosa del 3D. ...
io parlavo di proiezioni domestiche ....
comunque io sul 3d non faccio un discorso di pura qualità...faccio un discorso di divertimento...ogni tanto secondo me un filmetto in 3d non mi fa schifo(nativo si intende)....la cosa ,ci tengo a precisarlo,non esclude il vero cinema con la C maiuscola...cosa che peraltro non frena chi vede solo il 2d a vedersi solenni boiate..,tanto per essere chiari(ci sono chilometrici 3d in proposito)...duole dirlo ma su film di un certo spesore solo io e pochi intimi apriamo temerari 3d che rimangono desolatamente vuoti...in compenso tavanate galattiche spopolano...quindi tra una boiata in 3d e una in 2d lasciate libertà di scelta(if is possible:D )
Citazione:
Originariamente scritto da DMJ
7,36 no? :D
ma chi sei?Bertoncini?:D
-
Ragazzi, ci diamo una calmata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
io parlavo di proiezioni domestiche ....
Ma io parlavo di cinema.
-
Citazione:
...faccio un discorso di divertimento...ogni tanto secondo me un filmetto in 3d non mi fa schifo(nativo si intende)....la cosa ,ci tengo a precisarlo,non esclude il vero cinema con la C maiuscola...
Ti stra-quoto! E' esattamente questo il senso di tutto, il resto sono sterili guerre di religione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Con un workflow completo 4k, avresti proiezioni 4k al cinema nettamente superiori a quella cosa del 3D.
E ... un 3D in 4K?:D
Battute a parte io sinceramente non vedo questo calo qualitativo in 3D, anzi! Se ben fatto e proiettato il 3D esalta le caratteristiche del filmato, specialmente la definizione fine. Un BD 3D ben realizzato ti lascia a bocca aperta per il dettaglio e il contrasto percepito: tutto quello che viene "spalamto" su un singolo piano te lo ritrovi su più piani "accentuato". La vecchia battuta "si contano i pori della pelle" ha un senso reale col 3D. Provare per credere (e intendo con un sistema ben calibrato, non in un cinema di second'ordine con la luminosità abbassata al 50% per risparmiare sulla lampada)!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
E' esattamente questo il senso di tutto, il resto sono sterili guerre di religione.
Beh, opinabile... Per me è altro il senso di tutta la discussione, mentre il fatto decidere o meno di guardarsi ogni tanto un film in 3D fa parte anch'esso di una sterile guerra di religione...
-
-
Ma che fai Dave: butti benzina sul fuoco??? :D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
..il fatto decidere o meno di guardarsi ogni tanto un film in 3D fa parte anch'esso di una sterile guerra di religione...
??? Mica l'ho capita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
butti benzina sul fuoco???
Dovere di cronaca caro Ratto...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
...mentre il fatto decidere o meno di guardarsi ogni tanto un film in 3D fa parte anch'esso di una sterile guerra di religione...
no...fa parte della libertà di potere decidere se vedere una vhs...un bd....un dvd....un 3d....o andare direttamente in camera da letto:D
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Per chi non avesse già letto:
se è per questo è in calo pure il desiderio sessuale....ma non per questo il sesso è inutile:D(vedi sopra)
-
Citazione:
Ragazzi guardate che ormai il mercato usa non è più il punto di riferimento per quanto rigurada tutto il mondo dell'elettronica. Io ci vado 2 volte l'anno ed ho mio fratello che vive in california quindi uno degli stati che meno ha risentito della crisi che negli usa è mooolto più accesa che da noi. Ormai è rimasto in piedi solo best buy e pochi altri e oltretutto sono sempre vuoti. Gli americani non hanno nemmeno i soldi per tenersi la casa: vuoi che spendano per il TV 3d? Questo è uno dei motivi per cui questa tecnologia ancora non è partita alla grande. Quindi non è il 3d che non parte, è tutto il mondo dell'elettronica che è prarticamente fermo!
-
Citazione:
Dovere di cronaca
che sei il mio admin preferito lo sai già vero?
dammi sempre di ste notizie!
M
-
Citazione:
se è per questo è in calo pure il desiderio sessuale
Parla per te...:D