Visualizzazione Stampabile
-
Bello iL TOP AUDIO perche ' di video mai come quest'anno e' mancato solo Panasonic E Jvc ,snobbato dalle grandi marche , comunque il 3d e il 2d di Pana ma veramente stupito ......"Anche ll divano davanti al 65" con Avatar :D E Mai come qusta'anno sono soddifatto del mio impianto AUDIO VIDEO :O :D ...ciao a tutti
-
ciao a tutti! :) sono andato ieri al top audio, diciamo che sono stato soddisfatto del 2 canali e moooolto deluso dal ht, in pratica inesistente! oltretutto, dopo aver ascoltato le Avantgarde, in pratica me ne sono andato! :D ho trovato il mio diffusore hahahaah! magari!:cry: la sala plasmapan meritava! comunque ho passato un bella giornata al topaudio cn la mia ragazza! :D spero in un'aumento degli impianti ht per il 2012!:D
-
Stai fresco!! :rolleyes:
E' stato tutto un declino da un decennio a questa parte.
Oramai la crisi spinge decisamente per un ritorno alla stereofonia Low.fi :rolleyes: :sob:
walk on
sasadf
-
sto fresco sì! venezia 14 gradi! hahahahah! sì, lo sò! però è un peccato! tutto sto declino! bhà! si vedrà! comunque in italia, in generale, i prezzi si sà, sono assurdi! quindi di conseguenza sempre meno gente compra hi fi! :(
-
...nel mondo, nel mondo... :rolleyes:
Creative abbandona del tutto il multicanale (nessun più sistema audio multicanale da più di una stagione).
Yamaha abbandona i proiettori sonori a multialtoparlanti per ripiegare su delle ciofegose barre a due trasduttori full range.... :doh:
TUTTE le MARCHE di AMPLI AV che decantano ai 4 venti, come prima caratteristica saliente la possibilità di far ascoltare le canzoni scaricate da Itunes in Mp2 (1...0! :mbe: ) a 120kbit dal proprio aifòn senza muovere il :ciapet: dalla sedia....
La gente entra nel forum e chiede se il Primare o l'OPPO top di gamma è compatibile DIVX....
I C/C sono invasi da schermoni a 700€ di 60" 1024x768....
Gli impianti stereo sono compattoni di plasticaccia da 80€ con 1500w dichiarate...
Le autoradio escono di serie con le macchine, a fatica coi controlli base, qualità cinese da 14€ e con diffusori di cartapesta da 3€ l'uno...
La thx certifica i tablet, che recano, assieme ai telefonini, roboanti srs surround logos...
Le cuffie, sono tutte wireless, hanno un microfono, emanano un rumore di sottofondo che annulla quello della strada, e sono anche 7.1: ma coprono a mala pena una risposta in frequenza 200/10.000....
Dio mio?!?! Ma che ci siete andati a fare al Top Audio?!!? :mbe:
Per farvi schedare come feticisti esseri in via d'estinzione?!? :sob:
walk on
sasadf
-
oh my god, una visione apocalittica, ma ci stà:rolleyes:
-
Ciao sasà, sei mica in astinenza da TAV? :rotfl:
-
No. Ormai il TAV è scaffalizzato. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
....La gente entra nel forum e chiede se il Primare o l'OPPO top di gamma è compatibile DIVX........
Dio mio?!?! Ma che ci siete andati a fare al Top Audio?!!? :mbe:
Per farvi schedare come feticisti esseri in via d'estinzione?!? :sob:
QUOTO al 100%
Ho letto di un "sig." allo stand della B&W che faceva roteare un "LP" chiedendo ...ma cos'è?... poi lo metteva sul giradischi (ma cos'è?:) ) per scoprire che...suonava meglio del CD!!!
Continuo ad ascoltare il mio Thorens TD124 e sto "educando" i nipotini all'ascolto degli LP
-
fate conto che uno 'normale' con 10K € ci compra una macchina, mentre per un hi-fi hi-end come si conviene rischi di sforare prima ancora ancora che possa suonare!!!
come è possibile che al di sotto di 6K€ diventi difficile trovare diffusori 'seri' :confused:
oppure 3K € (per stare nel mezzo) per un ampli altrettanto serio :confused:
-
Effettivamente la crisi ha dato una sforbiciatona (diciamo pure una rasoiata! :asd: ) alla classe media degli apparecchi...:rolleyes:
Però con un pò di buona volontà, con anche 2/3k€ ci riesci a fare grandi cose: ma devi sudartela :boxe:
Ed in questo, aihmè, contrariamente a quanto succedeva anni addietro, il TAV temo serva a poco o nulla....:boh:
Anche se, da quanto ho letto, è stato utile a moltissima gente per soprassedere su acquisti che prima della fiera considerava imprescindibili ( poi sono apparsi schermi scintillanti e proiettori sdoppiati :sbonk: :rotfl:, e la gente ha scaffalizzato i propri progetti :sofico: )
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da Falchetto
...come è possibile che al di sotto di 6K€ diventi difficile trovare diffusori 'seri' :confused:
oppure 3K € (per stare nel mezzo) per un ampli altrettanto serio :confused:
non sono assolutamente d'accordo! non scherziamo!
senza andare a spendere quelle cifre, si possono trovare ottimi prodotti.
dipende uno cosa cerca: qualità o esclusività?
....poi magari lo stesso che acquista questi prodotti esoterici, li fa magari suonare in un ambiente di 20mq non trattato e con i diffusori attaccati alle pareti!:rolleyes:
-
parlo di sola qualità. l'esclusività sappiamo bene che è molto al di sopra di queste cifre. scendiamo pure di qualcosa sui diffusori (se stiamo su potenze ristrette) ma non ci discostiamo poi di molto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Falchetto
parlo di sola qualità.
personalmente quoto Grezzo72 .... non è necessario spendere 6K euro per una coppia di diffusori o 3K euro per un integrato .... per avere "l'accesso" alla qualità.
-
Con 3000 / 5000€ si può assemblare un sig. impianto 2CH...ES.:
Diffusori >>> Magneplanar MG12 (opzionale sub REL quello più piccolo)
Rogers LS3/5A
Ampli>>> NAD 100+100 Watt
Giradischi >>> REGA / Thorens TD160 ecc.
Lettore CD (opzinal) Marantz / NAD ecc
Ci sono molti modi per assemblare un "buon impianto" ad un prezzo umano...
...se poi si "sa cercare" sull'usato...;)
Buon ascolto