Visualizzazione Stampabile
-
Ingenuamente (perchè non so la risposta) sto vedendo che vengono consigliati samsung e lg.Mai sony
Mentre parecchi dicono che la ps3 sia ancora un buon lettore.
Credendo a tutte e due le opinioni,che non sono contrastanti,la mia domanda è: i lettori brd (no ps3) della sony come sono in pratica rispetto ai prodotti citati (sempre fascia 150-300euro)
Poi:
se scelgo un lettore con audio HD,collegandolo ad un impianto che supporta solamente dolby e dts...cosa succede?che non ottengo differenze?
Io non ho capito bene sta cosa,immaginando un brd\dvd..in genere hanno una traccia dolby,ed a volte una dts. In futuro saranno queste due piu quella hd?
-
I lettori Sony, al momento, sono dei buoni lettori ma, soprattutto nella fascia di prezzo entry-level, peccano in versatilità e non eccellono a livello di prestazioni.
Il salto di qualità, nella fascia 400-500 €, sembra sia stato fatto con il BDP-760 (che implementa alcune soluzioni finora dedicate solo al noto 5000ES). Attendo ulteriori prove e recensioni perchè mi interessa non poco...;)
-
Perfetto,allora sony scartata dave per le mie esigenze.grazie
Lg b390 mettendo da parte le funzioni multimediali,come lettore brd ed upscaling invece è meglio della ps3 fat?
Perchè me ne vorrei disfare,ma non vorrei andar "peggio" per capirsi..
Io non sono espertissimo ecco,mi basta anche un "di poco" superiore,o "piu o meno uguale" senza tecnicismi...
Non vorrei spendere circa 250 euro per vedermi i dvd come potrei fare con un lettore brd\dvd in offerta sulle 100 euro (i samsung 1500-1580) o poco piu o la ps3 vecchia.
:confused: :confused:
Lg avrebbe quella cosa dei colori ybrc (una scritta simile) che da come ho letto sul sito della samsung raddoppia quasi le tonalità di colore...?
-
a meno che non ti "incolli" con gli occhi sul tuo 40'', non credo andrai in peggio...;)
-
Quindi per un buon lettore sotto i 400-500?Mi aiutereste per favore?
Grazie
-
A cosa andrà collegato? solo tv o anche ad un ampli? Ti servono le uscite analogiche multicanale? pollici tv e distanza di visione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
A cosa andrà collegato? solo tv o anche ad un ampli? Ti servono le uscite analogiche multicanale? pollici tv e distanza di visione?
approfitto per una tua consulenza, tanto la fascia di prezzo è la stessa:
collegato ad un kuro 42" e ampli onkyo 606, distanza di visione 2,5 mt
deve visualizzare gli .mkv
grazie
-
Visto che hai un kuro, direi che puoi andare con il Pioneer BDP-320...
-
Da collegare ad un 40" samsung full hd. No niente amplificatore per il momento.Che mi dici?
grazie tante
-
Ah dimenticavo , distanza di visione :fino a 5-6 metri!
Graziee
-
40'' da 5-6 m? Non riuscirai nemmeno a vedere le differenze con un DVD IMHO...;)
Vai pure con un Sony 360 o un Samsung 1600...non credo che avrai grosse differenze di qualità...
-
Prezzi?Intorno a?
grazie tante
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visto che hai un kuro, direi che puoi andare con il Pioneer BDP-320...
ok, grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da sergiogenerale
Prezzi?Intorno a?
sotto i 200 €...
-
Ciao a tutti,
sto per acquistare un PANASONIC PX50V10.
Devo procedere con l'acquisto di un Bluray.
Cosa consigliate con un budget 300-400 euro max 500?
Ero interesato al Sony BDPS760, ma qui sul forum sembra essere disprezzato....
Tenete presente che ho una buona collezione di Dvd, che mi itneresserebbe continuare a sfruttare...
Ciao!
Carlo