Quindi lo avete già' modificato?! A che i surround?
Quando tornera' al legittimo proprietario x le prime impressioni in multicanale?
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Quindi lo avete già' modificato?! A che i surround?
Quando tornera' al legittimo proprietario x le prime impressioni in multicanale?
Grazie :)
...Sarò io il fortunato possessore del primo Oppo modificatotaleglobale incluso padellone forato...Spero mi arrivi prestissimo ;)
Organizzerò altrettanto presto una sessione di ascolto con amici audiofili valdostani (io sono del piemonte) e posterò le impressioni.
A presto...
Ritenevo che l'intero progetto, reperiti i vari componenti o ditte fornitrici degli stessi venisse realizzato dalla vostra ditta.Citazione:
Originariamente scritto da -SMILE-
Devo invece dedurre che il "prode Andav" sia passato al ruolo di operatore, in qualità di fornitore di parti.
@ Andav
Nulla da eccepire, ma come da Regolamento l'account viene sospeso in mancanza di comunicazione dell'avvenuto cambiamento di status.
La richiesta andrà direttamente fatta all'Amminstratore a:
info chiocciola avmagazine punto it
Maggiori chiarimenti sono già stati inviati tramite MP in risposta ad un tuo messaggio.
Ciao
Ma andav è solo un appassionato che si è accollato l'onere di contattare una ditta specializzata in grado di realizzare un coperchio di buona fattura, e di mettersi a disposizione di quanti lo volessero per poter effettuare la moddatura integrale sul 95... cosa che noi da qui, in quel di Castelvetrano, non avremmo potuto in nessun modo realizzare... onestamente non riesco a capire dove sia il problema, non sta commercializzando apparecchiature nè modifiche, nè altro... sta facendo una CORTESIA a un piccolo gruppo di appassionati che altrimenti non avrebbero saputo dove andare.
Ammetto di essere confuso, non comprendo la natura del problema. :confused:
confermo totalmente le parole di smile...nessun venditore/operatore...per fare il mio prototipo nr. 1 ci ha perfino smenato qualche lira...
Tornando in TOPIC.....non abbiamo ancora capito se avete gia' fatto la modifica full e se l'avete gia' testata(in questo caso -SMILE-) ?! :)
@carlo:
Mi auguro tu abbia modificato pure i surround ;)
Confermo quanto detto da Smile; tempo fa per poter fare la modifica dell'Oppo un gruppo di appassionati si era informato presso terze parti di far fare una eventuale nuova copertura per il lettore per rendere possibile la odifica a tutti i canali. Io dalle mie parti non ho trovato nessuno così come un altro paio di forumer nelle loro rispettive province. Alla fine Andav è stato l'unico che è riuscito a far fare questo coperchio rimettendoci tempo e fatica e, soprattutto, senza prendere un centesimo, solo per la passione per la buona musica e visione. se si riuscirà a fare la modifica sarà merito suo.
Grazie.
Veramente umiliante la sospensione di andav ( umiliante per il povero Nordata.....) provo infinita pena per lui!!!!!
Purtroppo nella vita si può cambiare tutto tranne la propria intelligenza e con questo abbandono questo forum.
Perfortuna vivo ( molto bene) di altro.
@ Dinoloia
Pur da persona priva di intelligenza qual notoriamente sono, voglio evitare che tu possa avere in futuro la tentazione di rientrare in questo Forum, pertanto il tuo account è bannato.
Ciao
@ -Smile-
@ Carlo1977
@ Lama67
Oltre ad avere inserito 3 messaggi completamente OT, infatti non parlate dei pro e dei contro di qualche modifica, con gli stessi avete anche platealmente violato il punto B del regolamento, tra l'altro su un argomento che non vi rigurdava personalmente.
Account sospesi (non bannati, specifico poichè pare esserci grande confuisione su questi termini) in attesa di chiarimenti sul perchè avete ritenuto di poterlo fare.
Ciao
@ TUTTI
Qualche parola per chiarire quello che forse, qualcuno non ha ancora ben compreso.
Tempo fa era stata ventilata la possibiità di trovare il modo di fare una certa modifica (uscite multicanali per Oppo95), da parte di una Ditta, modifica però resa molto difficile dalle dimensioni ridotte del case del prodotto (quanto meno quella modifica, altre ditte hanno intrapreso altre strade).
Un iscritto ha fatto la proposta di far realizzare un case diverso.
Sin qui tutto normale.
A questo punto sarebbe stata cosa normale che la Ditta interessata, se interessata veramente alla modifica, avesse accolto il consiglio e si fosse messa in moto per far fare tale modifica a qualche ditta specializzata, tramite internet ormai non ci sono particolari difficoltà; in alternativa, poteva sicuramente non occuparsi di questa parte ed lasciare il tutto in mamo all'iscritto che aveva suggerito tale soluzione se lo stesso era d'accordo.
Anche questo tutto normale, però non è ceto cosa da trattare sul forum, ai cui iscritti certamente non interessa come e da chi vengono approvvigionati componenti e da chi vengono poi impiegati, ma a cui interesserà solo il risultato.
Si è iniziato, invece, a discuterne a fare quasi dei pre-ordini, lasciare la propria adesione, ecc. tutte cose che non rientrano nei fini di questo forum.
La cosa è stata detta molto chiaramente e ripetuta ed era stata recepita (o così sembrava sino ad oggi).
Ora parrebbe che il case modificato sia finalmente disponibile.
Perfetto.
A questo punto il comportamento normale di un qualsiasi produttore od operatore del settore, non solo di questo, quale sarebbe?
Semplice, si fa l'annuncio sul proprio sito, si pubblicano le foto, se ne glorificano le qualità, si fissa un prezzo e poi se ne può dare l'annuncio anche in questo forum, in questa stessa discussione, ad esempio: "Vi comunichiamo che è finalmente disponibile la modifica ......."
Quello che non era da farsi era il tirare in ballo un iscritto dicendo che provvedeva lui ad un parte, di prendere accordi, ecc. ecc.
Cosa c'entra questo con il Forum, il come si accorda un produttore sono affari suoi, ha bisogno di un componente? Lo cerca e se lo fa spedire/realizzare, non è in grado di farlo e vuole incaricare altra persona questo compito?
Benissimo, ma il forum deve rimanere estraneo a queste vendite di materiale, tralasciando il mero aspetto finanziario/fiscale della cosa, che oppure avrebbe una certa rilevanza se si vogliono fare le cose in regola, agli occhi di chi conduce il Forum l'unica cosa chiara è che un iscritto procura ad altre persone, con trattative private del materiale, facendone pubblicità sul forum, materiale che poi viene impiegato da un'altra ditta che ne fa annuncio sempre sul forum.
Andav si è fatto fare un case e fa una modifica al suo Oppo? Ottimo, pubblica nella Sezione DIY il link, le foto, la descrizione della modifica e tutto quanto può consentire ad un altro iscritto, in perfetta autonomia, di fare la stessa cosa.
Viene invece interessata una ditta che lo fa a fini commerciali? Allora la cosa va trattata esternamente al forum ed il comportamento dell'iscritto è equiparato a quello di un operatore: procura e vende del materiale (se poi non ci guadagna nulla nè dagli altri iscritti nè dalla ditta cui fornisce il materiale non è cosa che possa riguardare chi conduce il Forum).
Diventa un Operatore e come tale deve essere trattato, con tutto quanto ne consegue.
Personalmente non capisco le difficoltà di chi sia già in una attività commerciale a seguir la linea più volte accennata.
Spero che questa spiegazione chiarisca i fatti, sicuramente spiacevoli, delle ultime ore, scaturiti solo da una esigenza di chiarezza e trasparenza, tutto questo nell'interesse della stragrande maggioranza degli iscritti.
Ciao
Quindi novita' dal fronte,e' arrivato a destinazione questo oppo95 fully modded? :)
Ce' ancora qualcuno che scrive in questo treadh o sono ancora tutti sospesi ?:confused:
"Tutti" mi sembra un po' esagerato, a fronte di tutti gli iscritti che hanno partecipato sino ad ora alla discussione.
In quanto alla domanda in se' bastava leggere lo status sotto i vari nick per avere subito la risposta in tempo reale, senza star lì a chiederlo.
Ciao
Allora questo Oppo full metal modded funziona oppure no?
E' finita la purga per i "cattivelli" :) ?
Emanuele
Ciao Mitico!Citazione:
Originariamente scritto da evanger
Io voto per l'indulto!
E vorrei vedere una foto del 95 in versione jumbo!