Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio...
Ciao ragazzi, oggi dovrei procedere con l'acquisto del mio nuovo tv lasciando a mio padre il caro 42pfl9603 , peró non tiesco a decidermi tra il vostro sharp il cui quattron è una vera delizia ( l'ho visto con sky hd , quindi 720p e i colori del film: l'ultimo dominatore dell'aria ed i colori rosso blu verde gialli erano pazzeschi in confronto a TUTTA la concorrenza al sua fianco)
Lo sharp l ho trovato a 899 euro mentre il dubbio ce l ho con LG, marca che non ho mai preso in considerazione , ed il modello è lw650 . 3d passivo.
Premetto che nn ho visto il 3d in funzione su nessuno dei 2, ma tenendo conto che lg costa 1099 cn occhiali praticamente a 0 ed è un full led , mentre Sharp 899 + 99 solo x un paio d occhialini, voi chedite? Al di la del prezzo, a me interessa la resa sul 2D ancor prima che sul 3D.
Grazie a tutti.
Ps: utilizzo 70% game 30% bluray
-
Citazione:
Originariamente scritto da TeKKeN_StYLe_
Lo sharp l ho trovato a 899 euro mentre il dubbio ce l ho con LG, marca che non ho mai preso in considerazione , ed il modello è lw650 . 3d passivo.
Premetto che nn ho visto il 3d in funzione su nessuno dei 2, ma tenendo conto che lg costa 1099 cn occhiali praticamente a 0 ed è un full led , mentre Sharp 899 + 99 solo x un paio d occhialini, voi chedite? Al di la del prezzo, a me interessa la resa sul 2D ancor prima che sul 3D.
Questa è una discussione ufficiale, per i consigli d'acquisto c'è un'apposita sezione.
-
@TeKKeN_StYLe_
Ti posso rispondere tecnicamente su 3D passivo e attivo, la resa dello sharp in 3D è ottima e ho provato solo con mkv 3D, perchè ancora non ho preso bluray 3D, quindi presumo che la qualità sarà ancora migliore.
Il 3D passivo dimezza la risoluzione verticale, per cui, specie a piccole distanze, si nota la perdita di definizione.
I colori dello sharp, specie in fullHD, sono davvero pazzeschi, per l'LG dovresti chiedere nella loro discussione.
Per i costi, come diceva jerry74, c'è la sezione apposita, qui parliamo in particolar modo di aspetti tecnici.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
Ecco i settaggi che uso attualmente e mi trovo benissimo,
Ho provato con questi settaggi,in mod dinamico come da te proposto,e delle fascie piu' chiare nenache l'ombra,quindi era proprio un discorso che avevo i settaggi di luminosita' troppo altri.Posso finalmente star tranquillo,pensavo di avere il pannello difettoso.trovo pero' i tuoi sett troppo vivaci come colore,non ti da fastidio durante la visione?colori molto accesi per un film;agirei sul colore,abbassando la tonalita',ed aumenterei di +1 la luminosita',abbassarei la definizione di 2 punti,metterei scansione,e off come modalita' video;questo ovviamente e' un mio gusto personale nel guardare un film:)
@ tekken_style_,ottimo lo Sharp per il gaming;io gioco a fifa,cod,e varie avventure,e va che e' una bomba,ovviamente in modalita' gaming,mi raccomando;)
-
ok
Vi ringrazio, scusate l'OT :)
-
Sottotitoli
Non legge i sottotitoli .srt o mi sbaglio?
-
Aggiornamento
Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
@Jack1976
Nell'aggiornamento ho notato l'aggiunta di skype e il miglioramento nella lettura dei file multimediali, altro ancora non riesco a dirti.
A me sembra più veloce anche la scansione dei canali dtv
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco lista
Non legge i sottotitoli .srt o mi sbaglio?
chi lo dice?
a me con PD3 Media Server i file .srt li legge benissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jack1976
Ho provato con questi settaggi,in mod dinamico come da te proposto,e delle fascie piu' chiare nenache l'ombra
Beh il dinamico è proprio per colori più "vividi", ho visto ieri sera Rapunzel in modalità dinamica e d è stato uno spettacolo per gli occhi!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dodino60
a me con PD3 Media Server i file .srt li legge benissimo.
forse vorrai dire ps3 media server....
-
Citazione:
Originariamente scritto da extreme71
forse vorrai dire ps3 media server....
..of course;)
-
preso 46"
Preso ieri il 46 pollici che sembra introvabile ultimamente.
Ho notato anche che i prezzi di questo polliciaggio sono scesi nell'ultima settimana.
Stasera installo, accendo, taro e poi le prime impressioni. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da egi
Preso ieri il 46 pollici che sembra introvabile ultimamente.
Ho notato anche che i prezzi di questo polliciaggio sono scesi nell'ultima settimana.
Stasera installo, accendo, taro e poi le prime impressioni. ;)
:cincin:
-
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho preso l'830 tre gg fa e devo dire che sono veramente entusiasta dell'acquisto. Colori vivi ma soprattutto veri (in precedenza avevo preso un D7000 che non mi aveva convinto, troppo clouding) 3D fantastico e lettore multimediale eccezionale. Al momento non trovo difetti.
-
qualcuno ha effettuato la registrazione dvix??
mi spiegate a cosa serve??