ciao a tutti ragazzi io sono nuovo ma sono un appassionato di CoD anche se devo dire che per problemi di linea o di imbranataggine spesso prendo asfaltate... voi siete online su ps3 pc o xbox 360?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti ragazzi io sono nuovo ma sono un appassionato di CoD anche se devo dire che per problemi di linea o di imbranataggine spesso prendo asfaltate... voi siete online su ps3 pc o xbox 360?
All PS3 ;)
Hgraph mi mancavano le tue grandi ricerche sui furbetti di COD,purtroppo nn possiamo farci niente,e di passare da disonesto solo per vincere due tre partite nn se parla,quando incontriamo tali furbetti basta uscire,ma se proprio vogliamo essere cattivi c'è anche il tasto segnala giocatore ,stando bene attenti a quello che si fa, bisogna essere più che sicuri ;)
Grandissimi anche io sono su PS3!al max se volete possiamo fare qualche partita insieme...non sono un fenomeno...sto cercando di sbloccare più emblemi e titoli possibile ma è un lavoraccio...gioco più che altro per divertirmi:)
Io per giocare con voi, con grande piacere aggiungo, sono ridotto ad 1 tacca rossa :cry:, ieri ad esempio quando ero con il Barret ho mirato un paio di "metri" prima ad un giocatore che correva in lontananza e di lato, mi sono detto, vediamo se lo prendo .. ... colpo preciso alla testa :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Se gioco da solo, mi colloca nei server brasilani (conosco anche le imprecazioni in brasiliano :D) e lí posso ancora dire la mia :sofico:
Comunque non mi funziona piú l'auricolare originale Sony, non riesco ad accenderlo, in veritá é rimasto sempre con il cerchietto rosso acceso e non posso piú farci nulla :confused:, ieri sera ho utilizzato il microfono incorporato nella telecamera del move.
:ciapet:muori hgraph muori :ciapet:
Anche noi :DCitazione:
Originariamente scritto da Frusciante1989
il mio id è lo stesso che ho qua se volete mi aggiungete...io di solito gioco di sera mi mandate l'invito e è tutto ok :) mi farebbe davvero piacere giocare con "il clan"
voi di solito che modalità fate?
Hgraph è vero che spesso arrivo dietro ma perchè cerco di non farmi impallinare troppe volte a differenza tua :D.
Il mio obiettivo è non piazzarmi in alto in classifica ma cercare di mantenere le uccisioni in positivo rispetto ai decessi..... il mio è un lavoro sporco che contribuisce però alla causa ahahahah
Ieri c'era un lag spaventoso....io gli avversari li vedevo a scatti.
anche io cerco di mantenere un rapporto uccisioni morti decente, ma certe volte ci sono di quei draghi che non riesci a partire che ti hanno già fatto fuori... ieri sera mi hanno ucciso con un coltello da lancio senza vedermi da 30 metri:eek:
Quello è un classico....un colpetto e cado a terra, io scarico 90 proiettili e spesso e volentieri li manco :D.
Cmq ragazzi ma tra di noi quando giochiamo....io mi diverto di più.
basta che mi dite se avete voglia io ci sono sempre più o meno...almeno di sera
stasera spero di esserci!
se siamo un po' si fa una partita privata.
ciaooo
Bello rivedere il clan quasi al completo (Hgraph mi sei mancato!), ma...quanto è brutta "guerra di terra"! Laggosa (fuori portata per le nostre linee) e caotica al massimo...o magari sono io che non ci so giocare.
Cmq mi sono reso conto che per tornare a livelli decenti, mi devo staccare da skyrim (durissima!); ci gioco su pc col joypad della xbox e tornare al DS3 è abbastanza traumatico. Devo ammettere che il joypad della 360 ha gli analogici decisamente più comodi di quelli sony.
Ieri ho visto un Dienadel in formissima. Facciamo qualche privata, che ci divertiamo!
Puka con la tacca rossa incastonata è un martire. Un minuto di silenzio in suo onore.
eheheh graph guarda questa schermata e ricrediti quando si gioca bene di squadra AVM Clan Rules!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
grazie frank ma ieri ero in versione Steven Segal mi lanciavo dalle scale mobili e colpivo di coltello e ak-47 uccidendone quattro a volta e poi facevo un bel "triplete" (ahahah da uno juventino non vi aspettavate questa citazione) con il predatorCitazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
ma sono casi he non si ripeterenno più fidati
A stasera gente e mi raccomando TUTTI con l'auricolare
ps. benvenuti ai nuovi del clan
[IMG]http://img221.imageshack.us/img221/61/imag0072xbia.jpg [/URL][/IMG]
come devo fare per trovarvi? basta che metto come tag clan AVM?? fatemi sapere grazie:)