Visualizzazione Stampabile
-
dei sepultura ho Against e Roots. questi due cd non mi fanno impazzire...proverò ad ascoltare quelli prima.
Comunque devo ritirare alcune cose sui Metallica (dal punto di vista musicale prima del black album). Sto ascoltando in questi giorni ...an Justice for All. Mi si sta ficcando nella testa piano piano, avete presente la copertina dei pantera Far Beyond Driven....uguale a quella immagine.
C'è la title track che minaccia l'incolumità della mia palazzina.Pazzesca!!!!!
La sua voce continua a non convincermi...però nell'insieme è un gran bell'album. CONSIGLITISSIMO anche agli antiMetallica.
-
io (da ignorante) dico: paranoid dei black sabbath e kill em all dei metallica.
-
Dei Sepultura non mi dispiacciono Chaos AD, Arise e anche Roots, che personalmente preferisco ai primi dischi.
Against lo ricordo piuttosto brutto.
-
Dei Metallica,ti consiglio anche il Black album.
-
peccato che durante il mixaggio di ...And Justice vollero mettere troppo da parte il nuovo arrivato Newsted e infatti quel'album suona da schifo...poi a parte il "lato A" non c'è molto altro da salvare secondo me...
I Sepu con Chaos A.D. e soprattutto con Roots iniziavano a perdersi pezzi per strada, contaminando il feroce thrash che li ha resi celebri con influenze industrial prima e tribali poi,anche se questi due album aprirono molte porte al crossover degli anni '90...
-
Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
queesryche - operation mindcrime
quotone!!!
forse uno dei migliori album progressive metal e magari una grossa ispirazione per molti seguaci.
ciao
-
credo nessuno abbia ancora nominato "Darkness Descends" dei Dark Angel,ai tempi se la giocavano con gli Slayer per la palma d'oro in quanto a ferocità e precisione nell'esecuzione...
-
....grandisssssssimi Dark Angel............
-
Ho acquistato le settimane passate 2 cd dei Korn e un doppio live dei Living Colour, "Live in Paris" della Inakustik nota casa tedesca costruttrice di cavi di prestigio.
http://www.in-akustik.com/de/MuM/art...n=707787909327
I Korn dopo qualche ascolto diventano un pochino ripetitivi, i LC devo ancora ascoltarli a dovere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 2112luca
...doppio live dei Living Colour, "Live in Paris" della Inakustik nota casa tedesca costruttrice di cavi di prestigio...
è quello che ho puntato anche io su amazon.it!:D
l'ho inserito nella lista dei desideri.....che ormai è + lunga del mio portafoglio!:rolleyes:
dal vivo sono fenomenali, fammi sapere please se concerto e registrazione meritano!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
è quello che ho puntato anche io su amazon.it!:D
l'ho inserito nella lista dei desideri.....che ormai è + lunga del mio portafoglio!:rolleyes:
dal vivo sono fenomenali, fammi sapere please se concerto e registrazione meritano!;)
Ciao io l'ho preso sabato da MW 19.90€ come registrazione non mi sembra male basso molto corposo ma comunque ben controllato, a livello musicale devo riascoltarlo ci sono alcuni momenti che si perdono in assoli lunghissimi e delle volte un pochino stancanti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 2112luca
...si perdono in assoli lunghissimi e delle volte un pochino stancanti.
allora sono loro!:D
mi ricordo all'ultimo concerto loro che ho visto, degli assoli lunghissimi di chitarra, batteria e di basso!
capisco però che il coinvolgimento emotivo in un concerto è moooolto diverso che sentirlo in una registrazione live!
-
Dico,vogliamo farlo "ristagnare" sto topic??? :D Nessuno si faccia scappare gli ultimi Powerwolf "Blood of the Saints" ed Alestorm "Back Through Time" !! Poi se volete continuare a parlare di Metallica e Dream Theater fate voi!! ;)
-
Sabato mi è capitato uno tra i più bei concerti della storia, che non ascoltavo da almeno un 20ennio e devo dire come ho fatto a non ricordarmelo.
Led Zeppelin "The Song Remain The same" a distanza di 35 anni ancora fresco e soprattutto moderno....
Luca
-
Per chi lo ha ascoltato...scusate se torno a loro...ma come é l ultimo dei Dream Theater?