Quello che dicevo io... Devi mettere manual.... È impossibile che l audyssey nn si disabiliti....
Visualizzazione Stampabile
Quello che dicevo io... Devi mettere manual.... È impossibile che l audyssey nn si disabiliti....
Ciao a tutti!
allora in definitiva: SETUP MENU - 8.SOURCE SETUP - DYNAMIC EQ (on/off).
più chiaro di così non sò essere. Questo menu appare dopo aver fatto "equalizzazione Audyssey completa",
perchè di equalizzazione se ne può fare anche una “Quick”. Se tu hai fatto quest'ultima allora è chiaro quello
che riporta il manuale.
Ciao Giuseppe.
Guarda che lui non vuole disattivare il dynamic eq ma audyssey...son due cose diverse... ;)
Se non è cambiata radicalmente la serie 9 dovrebbe essere giusta la procedura che gli ho proposto. :)
Ah ecco allora hanno cambiato il menù... ;)
risolto...grazie
Salve a tutti, una domanda veloce: è possibile con questo amplificatore collegare un apparecchio ad uno degli ingressi component, e prelevare il segnale in uscita dalla porta hdmi? Grazie :)
Ne approfitto anche per chiedere lumi su un piccolo problema (non so se sia normale o no).
l'impianto è molto semplice, c'è il decoder my sky hd collegato alla porta hdmi 1 dell'ampli e la tv collegata alla porta hdmi out.
Nel menù dell'amplificatore ho settato quindi la porta hdmi 1 come cbl/sat e di fatto io utilizzo solo questa modalità, solo che ogni volta che accendo l'ampli dopo qualche secondo si setta automaticamente su tv/cd e non sento più l'audio (il video si), mi tocca ogni volta premere il tasto cbl/sat sul telecomando, non c'è modo di forzare l'ampli a settarsi su un ingresso specifico all'accensione?
Onkysti cinquecentonovini...ma collegando 5 diffusori al nostro ampli...che portata massima continua può dare???Cioè...max quanti watt dovrebbe essere il diffusore per essere pilotato tranquillamente??? Lo so che l'argomento è più intricato di quello che sembra...ma giusto per sapere una media...
fai attenzione che come cbl/sat c'è anche un coassiale (o ottico non ricordo) :asd:
potrebbe essere che si aspetti un cavo in uno di quell'ingresso e che quindi per "ripilotare" devi rischiacciare... io a parte il blu ray non facco passare nulla da hdmi dell'ampli. ho tutto con ottico così non sono obbligato ad accendere il 509
Io ho tutto collegato in hdmi invece....sky.xbox,BR...anche perchè il 509 ha lo stand-by pass through....scusa...ma che senso ha prendersi un ricevitore A/V con 4 ingressi hdmi e sfruttarlo in questa maniera elementare???Anche perchè l'ottico non invia segnali DTS...ma solo Dolby....
No, in realtà se entri nel menù, puoi assegnare ad ogni tasto del telecomando (cbl/sat, tv/cd, game, ecc) l'ingresso fisico che vuoi, io ho settato cbl/sat per prendere il segnale di ingresso della porta hdmi1. Comunque ho fatto delle prove ieri, e pare che il problema non sia l'onkyo, ma la tv collegata (samsung 55d8000). Sono connessi entrambi con l'anynet (tramite la porta arc della tv) e quando accendo l'ampli inizialmente parte sull'ultimo ingresso usato (cbl/sat) per poi spostarsi dopo qualche secondo in tv/cd. Sospetto che sia la tv perchè smanettando nel suo menù nelle opzioni audio, quando faccio una modifica l'amplificatore commuta su tv/cd, sicuramente dopo un qualche tipo di indicazione da parte della tv...