Prego Peppe ;)
Hai conosciuto anche Stefano eh? :D Alias Masketing
Visualizzazione Stampabile
Prego Peppe ;)
Hai conosciuto anche Stefano eh? :D Alias Masketing
C'era anche Ciroschi e Gogegoon.
Aspettiamo le impressioni di Peppe sul Mac...
P.s.: la punta è stata ritrovata, chi c'era capirà :D
Gianni da adesso il divano di tuo fratello lo chiameremo The black hole :D
E dici bene:D
Cmq raga questo piccolo Denon mi sta convincendo sempre più, suona stramaledettamente bene! E' un dual mono con circuiteria curata e ad alta corrente, chassis in alluminio spesso, ricordo che il PMA 2000 non è dual mono. E' un mistero che sia andato fuori produzione, forse la sua forma non ha convinto ma a livello di qualità costruttiva e sonora fa mangiare la polvere a molti concorrenti..del resto era a listino a 1450€.
Uno dei miei parametri di valutazione è il controllo delle basse, essendo le CM1 a ca. 25 cm dalla parete post e con bass reflex post., tale controllo risulta critico e si passa facilmente dal bel basso pieno allo sbrodolamento.
Sinora oltre al Mac solo questo Denon garantisce un equilibrio giusto e piacevole, quindi il dubbio è tenerlo o prendere alla cieca un PM Ki-Lite alla cieca?
voi state sconvolgendo tutte le mie convinzioni cosí!!!!! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
In che senso?
Se ti riferisci al piccolo Denon ricordo che l'ho avuto anche io per 1 mesetto e me ne sono staccato a malincuore solo perchè di colore grigio ma suonava divinamente sia a basso volume che ad alto volume.
Ehi Max , si sono D'accordo anche io il risultato raggiunto è Piu' che notevole , complimenti davvero , e da nn dimenticare i bass shekeer moooooltooo interessante .....bravo.:D
Grazie Alex e grazie anche per il tartufo eheheh ;)
Ale, quei bassi sotto al divano erano strepitosi. Massimo, per l'HT, in quel contesto, credo abbia raggiunto il top. Non so se senza "punta" il risultato sarà lo stesso :DCitazione:
Originariamente scritto da gooseone59
La differenza la fà il sub ;) ...
Peppe a proposito, rispetto al tuo SPL1000_U come ti è sembrato l'HRS10? (in tutta sincerità, se la giocano?)
PS: la punta sono riuscito trovarla e menomale altrimenti con i Bass Shaker potevo avere qualche sgradevole sorpresa ahahahah.
Massimo, appena finisco di sistemare casa te lo dico. Sono reduce da un trasloco per "relazione interrotta" e non ho ancora avuto modo di testarlo bene. Entro un paio di settimane dovrei farcela. Ma la cosa triste è che, molto presto, dovrò traslocare nuovamente: sono in cerca di casa da acquistare :cry:
@Gianni, il Denon è in classe d?
Noooo....dovrebbe essere in classe A/B.
Peppe vieni a Milano? :D ti trovo io casa....
Siamo ancora a dovrebbe????:DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Non c'è scritto :D !