Un grandissimo in bocca al lupo per il sig.Roberto!
Visualizzazione Stampabile
Un grandissimo in bocca al lupo per il sig.Roberto!
concordo in pienoCitazione:
Originariamente scritto da blasel
Peppì,
appena sai che Roberto rientra dall'ospedale e si rimette in piedi, fammi sapè, facciamo un salto a salutarlo: ci tengo davvero tanto.
Non mi ero accorto di nulla io...:eek:
Mi spiace...:(
Peppino saluta il Sig. Roberto anche da parte mia ! :(
Professionali al massimoCitazione:
Originariamente scritto da sanfeb
Sono persone come queste cari miei che portano avanti l'Italia ;)
....passata la festa, passato 'lo santo'...
Ovvero eravamo preoccupati per l'infarto subito dal signor Roberto ed i casertani, guidati da Kaljeppo avrebbero dovuto, non relazionarci, ma almeno informarci circa le condizioni del validissimo ristoratore...ed invece, a distanza di due settimane, siamo ancora ALL'OSCURO...
scusate se mi faccio vivo solo ora ma vorrei tranquillizzare tutti sulle condizioni del mitico sig. Roberto: il presunto infarto non si è rivelato tale, i parenti si sono giustamente allarmati conoscendo le condizioni del soggetto.
E' stato solo un malore, sicuramente di una certa entità, che non ha fatto danni ed il nostro amico è di nuovo in pista.
Meglio così!
Fab
quando torniamo a salutarlo?
:D
beh, sarebbe nostro obbligo sincerarci delle condizioni del nostro amico, quindi la proposta di MDL mi sembra più che sensata....
stasera tutti al tiglio? :D
stasera no, ma puoi organizzare tra qualche settimana.
TeneteVi pronti per il 3° Raduno Egas nel Salento :cool:
Possibilmente di domenica ed allargata alle famiglie, con annessa visita alla Reggia di Caserta. Immaggino che lo zio Nick si offra volontario come cicerone.Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Mauro
Oggi, primo maggio, Micas ed io (telefonicamente avevamo c ontattato i 'soliti' noti, che hanno declinato l'invito), siamo andati, con le famiglie a sincerarci delle condizioni del sig. Roberto.
(bella scusa per significare la 'gita fuori porta' con relativa 'magnata')
Il sig. Roberto sta benissimo ed, ahinoi, il locale era gremito e, quindi, le pietanze non sono state all'altezza della situazione a noi nota. Anche il vino, proveniente dall'operazione 'stati uniti' aveva un leggero sapore acidulo ed acetoso.
Essendo in compagnia, siamo stati bene, ma non come le altre volte.