Che tagli di pollici avra' il nx720 ?
Visualizzazione Stampabile
Che tagli di pollici avra' il nx720 ?
TAGLI DA 40 -46- 55- 60 POLLICI.....;)Citazione:
Originariamente scritto da thx333
ma quando uscira' il 40nx720!!!!
non ne posso piu'!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
Probabilmente a maggio.
HO RICHIAMATO SONY ADESSO...HO SENTITO UN'OPERATORE DI NOME ANDREA...
MI HA DETTO CHE A GIORNI HX 920 55 SARA' DISPONIBILE NEI RIVENDITORI AUTORIZZATI SONY, E SUBITO DOPO NEL SITO UFFICIALE...:eek: HO CHIESTO ANCHE DELL'ATTACCO MONOLITICO ALLA BASE, HA CONFERMATO CHE NON C'E , E PER AVERLO BISOGNA COMPERARLO A PARTE:cry: .... TACCAGNI QUELLI DELLA SONY....CADONO PROPRIO IN BASSO SE NEL TOP DI GAMMA DA 3300 EURO NON METTONO L'ATTACCO.....:mad:
Gli altri tagli a maggio?
Chiamato ora Sony e il modello NX720 da 46" è in uscita il15 aprile quindi verosimilmente fra una decina di giorni sarà disponibile nei negozi on-line / CC ....sempre che non dicano bufale!
Buono a sapersi. Pensavo che questo mese sarebbe uscito solo il 55 pollici e a maggio i rimanenti tagli. Meglio così.
Perfetto!... a breve inizierò la ricerca tra i siti on line che lo venderanno al prezzo più basso.. :-)Citazione:
Originariamente scritto da Razzomav
A QUANTO SEMBRA HO NOTATO CHE NELLE CARATTERISTICHE DI TUTTE LE HX 920 E 820 COME ACCESSORIO NON DANNO L'ATTACCO MONOLITHIC (MOLTO PRABILMENTE GIA INCLUSO)....IN TUTTE LE ALTRE SERIE ESEMPIO LA NX E' AQUISTABILE A PARTE ALLA CIFRA DI 200 EURO...QUINDI DEDUCO CHE I COLL CENTER DELLA SONY ALMENO IN ITALIA SANNO MENO DI NOI...TUTTE LE LORO INFORMAZIONI SONO DA PRENDERE CON LE PINZE.....
nei post precedenti mi sembra di aver letto un arichiesta sul supporto flash nel browser,se essa dovesse mancare saredde un gran minxxxxxx
sapete per caso che tipo di file video leggono le porte usb,e se posso attaccarci un hdd 2.0 ovviamente fat32 autoalimentato,grazie per eventuali chiarimenti.
se dovessi comprare la serie tedesca con 3 decoder TUTTI IN HD,avrei problemi in italia? le cam ci+andranno.....:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da folgore
Su dday in un articolo riguardante i nuovi Smart TV 2011 davano i browser web Sony privi di flash...una grave mancanza a mio parere se confrontati ai nuovi samsung pari livello.
nessuna notizia pei il 40 nx720?:eek:
pubblicata la review del 46ex720
buona lettura!
Ma c'è solo il taglio da 46 per il 3d?
il sensore per gli occhialini e sempre ad infrarossi?