Visualizzazione Stampabile
-
anche se un poco OT..anche gli americani che conosco io qui in italia (AVIANO) ho visto con miei occhi 52"led in camera ai piedi del letto è un plasma 63"in soggiorno un 26" come schermo pc
tornando a noi non lo sappiamo potrebbe darsi che quest' anno anche per l'europa abbiano deciso di lasciar i tagli amercani
tocca aspettare dar per certo di un 50vt30 per l'europa sto anno mi sa le cose cambiano
-
Di solito fine marzo - inizio aprile per le serie "medie" G e S, un paio di mesi dopo la serie top V.
-
A proposito di prezzi, questa mattina ho visto in un centro Expert un 50VT20 a 1799,00€ !!! :eek: :eek: :eek:
-
Non mi pare molto inerente ai VT30, come argomento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
A proposito di prezzi, questa mattina ho visto in un centro Expert un 50VT20 a 1799,00€ !!! :eek: :eek: :eek:
Appena preso da MW allo stesso prezzo da te indicato con avatar e 3 occhiali 3d!!!
-
Potete restare in topic, cortesemente? La discussione non verte sul prezzo del VT20.
-
sono rimasto colpito finalmente dal retyling intrapreso da Panasonic e mi sono deciso a campiare il mio amato CRT sempre panasonic (i cui colori sono sempre bellissimi) con il nuovo 55vt30...però adesso ho un dilemma e chiedo il vostro aiuto: ho l'oppurtunità di prendermi usato un Pioneer 5090H a 1800 Euro e non so che fare...al CES2011 non si è parlato di nessun implementazione ulteriore di tecnologie KURO nella nuova serie...ho l'impressione che l'acquisto dei brevetti Pioneer sia solo stata una mossa di marketing e nulla più...sono passati ormai due anni, cosa aspettano? Se avessero utilizzato veramente il lavoro di Pioneer penso che l'avrebbero sbandierato ai 4 venti, sai che ritorno di vendite!!! Ho paura che anche il vt30 non riesca per niente a ragguingere i neri e i colori dei Kuro...ormai la tendenza del mercato è quella dell'esasperazione delle funzioni mutlimediali (ma il televisore non serviva per vedere le trasmissioni e i film?) e delle dimensioni ridotte (nei centri commerciali ho visto persone più interessate a guardare le tv di lato che non davanti...assurdo!!!) e Panasonic si sta adeguando....e visto che del 3D non me ne frega una mazza...che dite? Cosa ne pensate? Grazie e scusate il piccolo ot...
-
Secondo me sei troppo catastrofico :D i colori li ha gia raggiunti e ormai il nero siamo li ( non crederai ad occhio di accorgerti della differenza :cry: )....prenderei il Pio per il prezzo ma bisogna vedere quante ore ha e come è stato trattato
Ciao
-
Dovresti quantomeno verificare "l'usato" proprio in termini di ore di visione e condizioni generali del pannello. Verifica soprattutto se non ci sono loghi stampati e ritenzioni varie, verifica se il pannello è uniforme e più che altro renditi conto da chi l'ha usato (privato o negozio) come è stato tenuto.
Il pioneer 5090H di sicuro è al top per qualità di immagine, ed anche se (supponendo) venisse superato resterebbe cmq sempre al top!
Sinceramente allo stato attuale delle cose, con alle porte l'arrivo dei nuovi tv, non saprei se consigliarti. I nuovi tv sia panasonic o samsung appena usciranno di sicuro costeranno anche oltre quella soglia di prezzo, per cui se non vuoi aspettare ancora qualche mese, se il pioneer si presenta bene senza difetti e cmq vuoi andare sul sicuro, prendilo e di sicuro non te ne pentirai.
Ma ormai considera che a livello di prestazioni video non c'è più un abisso di differenza già dallo scorso anno, per cui quest'anno saremo davvero li e li a favore dell'uno o dell'altro.
I nuovi tv come tu ricordavi, sono strapieni di funzionalità alle volte anche futili, ma che richiamano tanti possibili acquirenti, e sono anche tv 3D che volendo o no, sembrerebbe sia il futuro per tutti i prodottori.
Valuta bene, alla fine anche se comprassi il pioneer, cmq avresti una tv eccellente da spostare in altra stanza un domani volessi goderti la tecnologia 3D
-
Dalla recensione del panasonic vx200 è stato detto che ha un nero migliore del pioneer kuro 9g...
Quindi se il vt30 avesse il nero della serie VX, quest'anno ci possiamo aspettare un nero uguale o migliore del Kuro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Potete restare in topic, cortesemente? La discussione non verte sul prezzo del VT20.
che vitaccia quella del moderatore :boxe:
-
grazie a tutti...quindi mi consigliate di aspettare...i miei dubbi nascevano dal fatto che un paio di giorni fa parlavo con un venditore di un negozio di Como appassionato di plasma (e ovviamente grande fan dei KURO), che aveva naturalmente solo interesse a consigliarmi l'acquisto di un tv nuovo...nonostante questo mi anticipava che verso il 20 di febbraio (non ricordo la data precisa), avrebbe avuto l'incontro con i rappresentanti di Panasonic per la presentazione dei nuovi plasma...le anticipazioni che circolano tra gli addetti ai lavori sarebbero che Panasonic con la nuova linea non abbia fatto stravolgimenti sulla qualita' video rispetto alla serie 25 ma si sarebbe concentrata principalmente sul design (e si vede), sul versante multimedialità e all'espansione della gamma 3d su buona parte dei suoi prodotti plasma e anche sul top lcd (tutti aspetti a mio vedere inutili)...ergo la mia decisione di non aspettare oltre...spero a questo punto di essere smentito....
-
Ho parlato dell'attuale prezzo del 50VT20, perchè tutti noi sappiamo all'incirca quanto costava alla sua uscita, e più indietro si è detto che si spera che il nuovo 55VT30 non sia troppo lontano da prezzo che aveva il suo predecessore quando uscì. Quindi era solo un punto di riflessione, perchè oggi mi ha proprio sbalordito questo calo! :boh:
-
Qualcuno potrebbe riuassumere in breve le principali differenze tra le nuove serie VT, GT e ST?
-
Mikkhael sei troppo pessimista:D io ho letto in rete che:
I "nuovi" pannelli vt30 hanno nuovi scintillatori e nuovo sistema di accensione dei luminofori
implementano un sistema direttamente derivato dalla Kuro technology denominato CEL system
ed inoltre un nuovo chipset che prevede un processore
multicore di nuova concezione a 32nm