Ma in Italia non comprate?
Visualizzazione Stampabile
Ma in Italia non comprate?
eh, ci fosse... io non l'ho trovato...
anch'io sono entrato nel club.
fatto ordine ma su streambox.nl
Vi faccio sapere
ciao a tutti
Ciao,
vorrei prenderlo anche io questo med440x che mi sembra molto valido anche se alcuni lati mi sn ancora oscuri come il dts-HD e il dolby-HD cioè passano? O vengono convertiti in segnali dts e dolby normali??
Il mio ampli legge i file audio hd ho il denom avr-1910. Collegerei il med al denom tramite hdmi e il denom alla tv tramite sempre hdmi
Poi mi sembra di aver capito che questo lettore possa essere collegato tramite ethernet al pc quindi posso vedere tutti i film che ho su pc senza dover usare pendrive o hd esterni giusto??
E un'ultima cosa, dato che devo collegarlo al mio router (netgear dg834g v5) e devo usare un cavo di rete ethernet che ancora devo installare mi conviene installarlo dritto o cross?? Devo passare il cavo dentro a delle scatole nei muri in modo di averlo subito dietro al tv e prima di fare ciò chiedo consiglio a voi che ne sapete più di me :D
Scusate per le mie domande magari anche banali :cool:
esiste anche un distributore in italia.Citazione:
Originariamente scritto da MacSax
;)
@Raul79
...ti ha contattato lui ? :Perfido: :p
fuori il nome!:huh: :angel:Citazione:
Originariamente scritto da Raul79
Ti do un indizio...è piu vicino di quanto immagini. :D :D
hem ...hem e sii sarà qualcun'altro ... che non si fà vivo
ciauz
Ho appurato il cavo che mi serve come mi serve per l'audio ok lo supporta ma nn ho ben chiaro se posso creare una rete con il mio pc cioè se posso collegare il med400x al router con cavo di rete poi quest'ultimo al pc sempre col cavo di rete lo scopo sarebbe quello di vedere tutti i file video/audio/iso che ho sul pc in modo da riprodurli
Nn l'ho ben capito se lo fa perchè sulla brochure che ho scaicato dal sito ufficiale dice che nn ha il NAS e se nn erro è questa la funzione per creare una rete con il pc o sbaglio??????:confused:
Buonasera a tutti, sono nuovo di questo forum, e ho un problema che ppotresti risolvermi:
mio padre (che con il pc non va molto d'accordo) possiede una telecamera hd panasonic tm 700 che produce file in formato m2ts, secondo voi il med400x per vedere i suoi filmati, potrebbe andar bene?
Grazie
Ok, arrivato il giocattolo ma mi fa già impazzire!
PROBLEMI:
1. Appena collego il med400x tramite hdmi all'ampli in firma mi va tutto in tilt. Mi spiego. Ci ho messo 2 ore a capire e ho un mal di testa impressionante.
Praticamente la mia tv è collegata tramite HDMI ARC all'ampli e avendo una funzione EASY LYNK quando alzo il volume col telecomando della tv si alza in automatico anche l'onkyo.
Quando accendo la tv ovviamente dopo qualche secondo in automatico fa il passaggio all'ampli.
Adesso diciamo che accendo la tv, l'ampli si accende e va tutto bene. Appena collego il med 400x tramite HDMI l'audio del telecomando della tv smette di funzionare e devo riavviare la tv. Dopo aver riavviato la tv non riesco piu' a fare il passaggio all'ampli. Se scollego il med si collega subito all'ampli in automatico pure. Praticamente appena stacco l'HDMI dal med la tv fa subito il passaggio all'ampli.
SOLUZIONE?!
2.Collegato il med tramite cavo ethernet e condiviso SENZA PASSWORD, ma quando provo ad entrare dal med mi chiede user name e password...
[IMG]http://i54.tinypic.com/2jd56gw.jpg[/IMG]
[IMG]http://i54.tinypic.com/27zf2iq.jpg[/IMG]
HELP!:mc:
:O poi appena posso ci sentiamo.......Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Hai gia seguito tutti i passaggi di questa guida ? :DCitazione:
Originariamente scritto da walburg
http://www.mede8er.org/artwork/temp/...8er_v2.0.2.pdf
inoltre hai dato un'occhiata anche qui ?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=106
...buon streaming.:)
Grazie Badtoys, ho Vista ma vedro' di cercare di risolvere con la guida...
EDIT: altri problemi:
1. Mi spariscono i file dal Video Wall e devo andare in media library per vederlo.
2. Ho fatto fast forward su un film 1920x1080 ed è rimasto bloccato cosi, voglio dire è rimasto cosi x sempre, anche riavviando o staccando e ricollegando l'HD non funziona. Quando cerco di vedere sto film va velocissimo....
3.Vedo certi artefatti su colori chiari tipo il celeste del cielo. Per esempio l'inizio di Cattivissimo Me dove si vede tanto cielo...