Visualizzazione Stampabile
-
io ho provato la scena nella giungla quando c'e lo scontro con quella spiecie di pantera gigante dove lui scappa, spara e corre tra gli alberi e francamente non ho notato ne rallentamenti ne altro ...
cmq in serata spero di poterci riprovare
impostazioni sul 3200 sono tutte a zero o off
-
Citazione:
Originariamente scritto da macintown
halo avvevi ragione per quanto riguarda l'uso di un processore video col 3200 ... molto meglio sia per definizione/nitidezza sia per il nero.
ciao mac potrei sapere quale videoprocessore hai provato?Io ho quello in firma ed è un portento anche in sd regolandolo bene.Ovviamente il processore non può inventarsi quello che non c'è mi riferisco al segnale 720 ma fa un buon lavoro sul contrasto,i colori e sui movimenti veloci dando un'effetto cinema-like veramente gradevole.
Ora man mano che la lampada si consuma sono sempre lì a regolare questo o quello,ho appena superato le 50 ore.Ieri sera ho fatto vedere ai miei amici il cinema hd di sky è gli è caduta la mascella per non parlare poi dei bluray.Il DVDO è stato veramente un bell'acquisto:) .Consigliato a tutti se lo trovate ad un buon prezzo.
Ciao a tutti :D
-
Halo io ho preso quello + economico che ho trovato , l'instant hqv, in quanto mi interessavo in primis il deinterlacer per le mie fonti attuali.
e per quel che ho visto fa il suo sporco lavoro e lo fa bene ... quello che + mi ha convinto è un aumento consistente nella definizione delle immagini e una nitidezza incredibile ... giocando un pò con le regolazioni e impostando nel modo giusto gli ire a 7.5 ( default e off) ed il gamma mi si è apperto un nuovo mondo ... ok ho esagerato ma il miglioramento è netto se la fonte è buona ... diciamo che il nero ora non è + cosi grigio ma molto + vicino alla realtà ed anche i colori sono molto naturali.
il mio 3200 ora ha circa 110h di visione
-
3200 e processore video
allora dopo 2 giorni torno con un po di esperienza in + e magari può interessare a qualcuno che si è posto il problema di migliorare la visione.
inanzitutto voglio dirvi che sono nuovo in questo campo quindi non prendete le mie affermazioni come vere in assoluto ... sto imparando
partiamo:
le cose che saltano subito all'occhio sono la facilità con la quale fare le varie regolazioni direttamete dal processore (nero, colore , nitidezza , dettaglio, contrasto) insomma quello che con il 3200 forse si può raggiungere a fatica qui è subito disponibile.
inoltre le immagini sono molto + definite e nitide uscendo a 1080p e quindi il guadagno anche qui è netto.
il processore fa il lavoro di deinterlacing/scaling in maniera molto buona se la fonte è buona (HD) ... da SD non aspettatevi miracoli perche quello che non c'e non se lo inventa e si nota solo un lieve miglioramento
es. se in SD guardate un film piutosto "datato" il miglioramento non va oltre al 5%. se al contrario il film è recente si può guadagnare anche un buon 15%.
altro discorso invece per l'HD (mi sono fatto prestare il decoder skyHD) dove la differenza è nettissima quando si passa dai 1080i al 1080p.
ora per correttezza devo dire che non mi entusiasma l'HD di sky senza proccessore mentre con è molto godibile anche se lontano da un blu-ray com'e ovvio che sia ... credo che dipenda + che altro dal fatto che con il vpr si ha una immagine molto + grande e quindi si nota d+ la differenza di qualita delle fonti.
ed ora veniamo a quello che a me piace moltissimo ... i blu-ray.
spettacolo puro con e senza processore ma anche se in questo caso credo il processore faccia poco solo il fatto di aver regolato tutte le impostazioni dal processore video da quel qualcosa in + che con il solo 3200 non sono riuscito a dare alle immagini oltre al fatto che non ho notato "rallentamenti" di alcun genere cosa che qualcuno , mi pare, abbia lamentato.
in conclusione direi che sono molto sodisfatto e seppure ai vari processori entry levle mancano alcune funzioni tipo cms ed altro direi che è un ottimo investimento ... certo uno potrebbe spendere anche molto d+ ma se ne vale la pena io non lo sò ...
edit:
per curiosità ho provato ad attaccare al tv in firma il proccessore ma senza risultati visibili probabilmente dato dalla buona elettronica che già possiede.
da ciò deduco che più e "povera" l'elettronica (scaling, deinterlacing) come nel nostro vpr più il salto qualitativo è evidente tenendo presente naturalmente il diverso polliciaggio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da macintown
spettacolo puro con e senza processore ma anche se in questo caso credo il processore faccia poco solo il fatto di aver regolato tutte le impostazioni dal processore video da quel qualcosa in + che con il solo 3200 non sono riuscito a dare alle immagini oltre al fatto che non ho notato "rallentamenti" di alcun genere cosa che qualcuno , mi pare, abbia lamentato.
Io non so quali regolazioni ha il tuo videoprocessore ma io ancora sto smanettattando so soltanto che un bel miglioramento è azionando il 24 p e l'uscita 1080 24p nel videoprocessore.Poi c'e la modalità pc o video e i risultati con la modalità pc sono eccezionali.Vedi macintown cosa puoi regolare nel videoproc. e anche nel videoproiettore .Io sto usando la modalità naturale con il digitale terrestre e si vede meglio che con la modalità cinema.Ovviamente sto intervenendo anche nella modalità rgb su le varie tonalità verde- rosso-blu.Insomma quasi ogni giorno trovo un miglioramento,faccio i miei complimenti ad Epson per la qualità di un proiettore da 1000,00 euro
-
Salve cugini :D
cortesemente potreste darmi un vostro parere visto che le due macchine sono praticamente identiche?
LINK problema Tw3600
Thank you ;)
-
Beh questo problema mi pare che pregiudichi la visione, contatta l' assistenza
-
Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Beh questo problema mi pare che pregiudichi la visione, contatta l' assistenza
Quoto nella mniera assoluta sopratutto per la schermata tutta blu.Mi pare evidente imho c'e c'e un problema nel percorso ottico.
O è il proiettore che ce l'ha intrinseco , o durante il trasporto dello stesso sia stato danneggiato l'allineamento delle matrici.
Vai di assistenza secondo me
-
si halo anche io uso la modalità naturale sul vpr , molto meglio di quella cinema, ma francamente poi per quanto riguarda il digitale terrestre non ho grossi riscontri , ok meglio si vede meglio, ma visto anche che ho un antenna un pò datata ed il segnale debole ( potenza max 80 e qualità max 30 molto oscillante).
cmq io non ho tante regolazioni sul processore ma francamente nemmeno servono considerando che una volta messo a punto la parte "visiva" poi il resto è tutto affidato al processore ... e al massimo aumento il dettaglio o la nitidezza da telecomando.
posso dire cmq che sono contento dell'acquisto visto i risultati.
-
Scusate, una domanda, ho visto che siete riusciti a trovare questo proiettore a 860€, chi può dirmi dove, a quel prezzo lo prendersi subito, grazie in anticipi, anche in pm
-
mi sa che era a quel prezzo su un sito internet che tuttavia li ha terminati.anche io sono in attesa che arrivino...purtroppo non rispondono alle mail da almeno un mese e questo mi fa pensare che non arrivino altri.peccato *** credo che l'avrei acquistato solo a quel prezzo
-
Buongiorno a tutti, ho acquistato di recente questo videoproiettore che utilizzo con soli ingressi HDMI da sorgente decoder combo HD I-Can 2850ST (satellitare TivùSat + Digitale terrestre) e da sorgente PS3, proiettando su telo Diamond ScreenLine da 113", in un living room a distanza di 4m e 20cm dal telo. Ho quindi un amplidficatore HomeTheatre Sony dove l'audio entra solo in ottico da entrambe le sorgenti tramite uno switch. Le mie visioni abituali sono quindi BluRay e Tv. Vi chiederei cortesemente come avete settato Voi l'apparecchio per la migliore visione. Grazie.
-
-
-