Visualizzazione Stampabile
-
sostituzione 3 disco
Salve a tutti, sono nuovo del forum, lo leggo spesso ma non ho mai scritto, ieri sono venuto a conoscenza del problema del terzo disco dell'antologia in questione e ho spedito il blu ray alla 20th century fox, visionando successivamente il quarto disco, la clonazione, è tutto un alternarsi tra italiano e inglese sottotitolato! uno scandalo
-
sei sicuro di non aver visto la director cut...:rolleyes: perchè è normale che sia così solo il primo alien ha entrambe le versioni completamente doppiate.;)
-
si è vero ho sbagliato! è solo nelle scene non presenti sulla versione originale. ho appena controllato
scusate l'allarmismo
-
La FOX, riconosciuto l’errore sul film Alien3, ha correttamente provveduto a sostituire il film con una nuova copia tramite l’invio del disco via posta facendo salvi i diritti degli acquirenti della prima ora. Mi chiedo se la Fox dopo aver riconosciuto l’errore abbia deciso un programma di “correzione” o sostituzione per i cofanetti ancora presenti nei punti vendita che contengono la copia difettosa di “Alien 3” oppure se ci sarà una nuova - ma credo meno probabile - ristampa del cofanetto. Al momento non ho nessuna intenzione ad acquistare un prodotto ufficialmente riconosciuto come difettoso.
-
-
Tra l'altro credo che lo prenderò oggi, quindi immagino che qualsiasi cofano scelga, saranno tutti fallati dico bene? Dovrò per forza poi spedire.
-
Stessa domanda che volevo fare io, faranno mai una versione completa "buona" senza obbligare alla richiesta di cambio disco?
-
per me blu ray di alien 3 non difettati li vedremo con le uscite singole...:rolleyes:
cmq nel pacchetto basta inseririe l'indirizzo di recapito e il numero di telefono.:D
-
Si si, sembra semplice. Mi pare di capire che ci mette tre settimane ad arrivare o sbaglio?
-
Non mi pare corretto lasciare in vendita un prodotto riconosciuto ufficialmente come "difettoso" . Per quale motivo mi devo sobbarcare una spesa in più con R.R. (oltre alla perdita di tempo) per la spedizione del disco con il rischio minimo , ma pur sempre possibile , che quello nuovo vada perso o smarrito?. Non sarebbe stato più facile e lineare provvedere alla sostituzione direttamente nei punti vendita consegnado a questi, con le prossime consegne dei titoli FOX, anche i dischi corretti di Alien 3?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Si si, sembra semplice. Mi pare di capire che ci mette tre settimane ad arrivare o sbaglio?
si 20 giorni più o meno,spedendo in settimana dovrebbe arrivare i primi dell'anno.
@GRUNF
ci sarebbero stati svariati modi più semplici e non dispendiosi per i consumatori,ma almeno lo cambiano che per un problema di authoring non era affatto scontato.
EDIT
appena spedito,se tutto va bene(qui giù con la grattata)mi arriverà i primi dell'anno.
-
Ecco, la paura è che per una ragione o per l'altra non arrivi quindi perdendo di fatto il terzo film. E' una cosa che mi spaventa.
-
mah...ho un amico che vende libr e altroi su ebay e dice che spendoli tutti in ordinaria(servizio più economico)se ne smarrisce al massimo 1 su 300/400 poi secondo me se gli viene fatto presente il fatto con tanto di ricevuta della raccomandata non vedo perchè non dovrebbero rispedire perchè sanno che spedendo in quella maniera può essere rischioso.:rolleyes:
-
In effetti anch'io sono un pò indeciso.Difficilmente un pacchetto si perde ma sotto le feste può capitare di tutto.Se dovessi decidere manderò il disco con pacchetto rintracciabile(magari con ricevuta di ritorno,per provare che almeno è stato consegnato).Per qualche euro in più ci sarebbe + sicurezza.
-
tutti i servizi postali sono rintracciabili con il servizio dove e quando delle poste,tranne la oridinaria...maledetta fox...:rolleyes: