Grazie della notizia.
Visualizzazione Stampabile
Grazie della notizia.
Notizie di Bitch Slap in Digitale 2K?
Edit: Monte Carlo confermato da FOX solo 35mm
At the end of the day è confermato solo in pellicola, la Bolero non vuole cacciare un DCP manco morta XD
Lo sapevo, invece Eagle li sta facendo percò sono curioso di sapere di Bitch Slap.
Edit: Bitch Slap Solo 35mm, invece Eagle ha confermato Horror Movie in Digitale 2K per il 17 Agosto
Si sa nulla di vanishing on the 7th street? Suppongo sia pellicola soltanto. Di tekken si sa se esce in Digitale?
In The Market confermato in Digitale 2K.
grazie della news!! E Tekken ?
Non lo so con certezza, non vedo scritto 2K da nessuna parte ma lo vedo proiettato anche in strutture dove non ci sono 35 mm quindi presumo sia anche in 2K.Citazione:
Originariamente scritto da Edoardo Ercoli
OK grazie, infinite
Confermati in digitale 2K:
I pinguini di Mr.Popper (FOX)
This Is England (officine UBU)
Horror Movie (Eagle)
Le amiche della sposa (Universal)
Almeno Tu nell'Universo si sa qualcosa? Tremo sia solo in pellicola ma non ho indicazioni precise :(
Mi sono inoltre accorto che il file con l'elenco film non era accessibile e me ne scuso, ora dovrebbe essere consultabile senza problemi, nel caso non sia così fatemelo sapere :)
Ho aggiornato il messaggio iniziale con l'aggiunta delle nuove sale 4K di Milano e Genova e ripulito un po' la struttura :)
Bad Teacher, che in USA dovrebbe essere 4K, da noi è confermato solo in 2K (fonte WB).
Aggiornamento delle 18.00: Strano ma vero, hanno controllato e pare sia effettivamente un DCP 4K.
LOL Ottimo, meglio così, ho aggiornato l'elenco togliendo l'asterisco!Citazione:
Originariamente scritto da Aidoru
Confermata la distribuzione anche in Digitale 2K.
Complimenti a Tucker :)