Visualizzazione Stampabile
-
Uscita una recensione in lingua italiana dell'edizione Fox con una comparazione col brd Criterion: la recensione conferma l'assoluta qualità del nuovo trasferimento e dell'edzione Fox, che presenta un filo meno dettaglio dell'edizione Criterion ma in compenso ha risolto il piccolo problema di codifica (di circa 20 secondi) presente e segnalato sull'edizione Criterion.
Qua la rece con alcuni interessanti screen captures.
Bye, Chris
-
Differenze visibili su SS statici, ma onestamente credo che a video siano indistinguibili.
-
sti SS sono fuorvianti, sono .jpeg con compressione visibile...
-
Arrivata oggi.
Che dire??
UNA VERA MERAVIGLIA, una solidissima immagine che regge anche ad una visione ravvicinatissima e sottolineo RAVVICINATISSIMA!!
Una gioia per chi ama la qualità BD e il grande cinema di Malick!
..................che nemmeno negli extra si fa vedere, che Dio lo benedica!!:rolleyes:
-
-
Certo che dopo avere cappellato e rimediato ....non trovarlo disturba e non poco...in tutta Bologna non è arrivato(sei giorni dopo la ri-uscita)e non sanno dire quando arriva....bah:(
-
Quoto! Anche su Dvd Store non è più disponibile, ma solo ordinabile! (da 1 a 3 settimane.:mad: )
-
red line
Io ho fatto appena in tempo a prenderlo e già me lo sono visto,che immagini ragazzi e che suono meraviglioso,per non parlare dell'audio inglese,cmq anche un mio amico lo vuole,ho appena telefonato e lo danno per domani massimo dopo domani.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
ho appena telefonato e lo danno per domani massimo dopo domani.
Si, ma dove???:confused:
-
Visto ieri pomeriggio, che diure, un film sulla ( e non di ) guerra assolutamente meraviglioso, un vero filosofeggiare di Mallick che mette natura ed uomo in contrasto con le atrocità della guerra
Disco assolutamente perfetto nel video, un immagine dettagliatissima ed a tratti assolutamente superlativa, il livello raggiunto nelle foreste, con i suoi colori accessi e vivi ed i suoi contrati netti e marcati, i primi piani razor l'enorme spazialità negli ampienti aperti rendono il titolo in questione tra i migliori possibili in circolazione :eek:
Audio potente e dinamico, ma perde un pochino rispetto la traccia originale
FILM 9,5
VIDEO 10
AUDIO 8,5
-
Chi ha entrambe le edizione puo' dire se cambia il numero di serie in copertina per non correre il rischio di comprare qualche copia non ritirata?
Edit:
ADVANCED MEMBER WOW
-
Io non posso esserti d'aiuto, a me è stato cambiato solo il disco, e sono del tutto identici
-
pero' puoi dirmi il codice del disco fallato sul codice a barre
-
F1IT14255BDSE su entrambi i dischi, sia quello difettoso che quello corretto :rolleyes:
Mica vuoi pure quello sotto il disco ?
-
Io dicevo il codice sulla copertina non del disco (che forse poteva esser lo stesso)