Al limite ti posso inviare un vaso cinese :D :D
Visualizzazione Stampabile
Al limite ti posso inviare un vaso cinese :D :D
"Della dinastia dei Ming?" :D
@sommersbi: hai aperto un thread per "quali diffusori per McIntosh" ?? Ciao, Giacomo. :)
Ragazzi, una tragedia !!!!!!!!! Ho ordinato il 7000. Sono pazzo, lo so, ma la passione e' la passione. Forse ne sapete qualcosa ??.... ;)
P.S.= chi fosse interessato al mio 6300, condizioni perfette, del nov 2008, si faccia avanti in MP.
Grandeeee Sniffoot!! Mi auto-invito se mai dovessi capitare dalle tue parti. Degli integrati Mc mi manca da ascoltare solo il tuo futuro MA7000:D e da quanto mi è stato detto, sembrerebbe il migliore!!
Complimenti!!
Giuseppe, sei ovviamente il benvenuto e, con te, tutti gli amici del forum. Grazie per i complimenti, uguali uguali a quelli che mi fara' mia moglie il giorno che capira' che in salotto e' cambiato qualcosina..... :cry:
@scubi: hai MP
Idem come Beppe.. Mi manca di sentire il 7000
Cattivik, da Milano a qui, salvo neve, e' quasi una passeggiata. Andiamo a mangiare il pesce... ;) , naturalmente offro io !! Tanto, ormai, sono sul lastrico..... :D :D
Ragazzi, ho appena aperto un nuovo thread: "Quali ampli con Monitor Audio Platinum PL 300 ?". Siete tutti invitati, naturalmente !! :)
Complimenti! Bellissima macchina! Sentito a Milano al TAV anche se in saletta con impianto HT ... Era nella mia lista Top-3 poi ho fatto altre scelte.
IMHO si sposa benissimo con le tue PL-300.
ok allora ci si deve incontrare sniffoot :) sarà un piacere :D tanto devo fare un mezzo tour :D
ps mi mandi un mp con il prezzo di vendita del 6300? sono curioso
@ultimo: grazie dei complimenti !!
Il bestio dovrei andare a prenderlo giovedi' o venerdi' prossimo. Vi prometto un fotoservizio completo, dall' unpackaging alla fine dell' installazione oltre, ovviamente, alle mie impressioni mentre imparero' a conoscere il 7000. Ciao. ;)
preso le vienna acoustic klimt the music per i mc
@ sommersbi: posso venire a trovarti :D
:sbav: di nuovo i miei complimenti ;)
@sommersbi: complimentoni !! :yeah: Certo che, per quanto riguarda i diffusori, non ti fai mancare proprio niente, eh !! :D