Potrebbe essere di buon auspicio un ingresso 1.4 o una probabile mossa commerciale :boh:
Visualizzazione Stampabile
Potrebbe essere di buon auspicio un ingresso 1.4 o una probabile mossa commerciale :boh:
basta leggere ;)Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
La butto lì!
Dato che, ormai, ogni anno esce un nuovo modello, mamma epson farà così:
qs nuova tecnologia la tiene per se per almeno un anno, non la dà a nessuno e il prox anno ,dato che il vpr ha già l'hdmi 1.4, l'aggiorna al 3d tramite nuovo firmware senza far uscire un nuovo modello!!!!
Che ne pensate?
saluti gil
errore!
chiedo scusa
Citazione:
Originariamente scritto da gil
questo,in Epson lo hanno già detto
Ne stavo parlando proprio 2 minuti fa con alelocate a riguardo del 3d... sapete cosa penso? che il 2000 e il 4000 in realtà saranno compatibili col 3d via firmware, ma non da subito (magari nei primi mesi dell'anno prossimo)... ma penso che il nuovo modello uscirà comunque l'anno prossimo...
Epson probabilmente non vuole pubblicizzare il 3d su questo modello semplicemente perchè l'ultimo anno lo ha passato quasi totalmente alla sperimentazione della tecnologia Riflessiva e sule varie implemetazioni di questi 2 nuovi vpr, per cui il 3d lo ha lasciato un po in disparte secondo me, non potendo dare così il loro contributo a migliorare questa feature ancora acerba su tutti i vpr. Ma presumo che non appena ci metteranno mano, in modo concreto, questi giapponesi epsoniani c'è ne tireranno fuori delle belle riguardo il 3d... ummm :) (quindi sul 2000 e 4000 ci dovremmo accontentare di un 3d ancora acerbo così come si è sempre visto; ecco perchè Epson è così restia a dire che è compatibile) questo è un mio pensiero e supposizione naturalmente! ;)
tutta farina del tuo sacco, eh? :p gil, e pensare che avevo proprio risposto a te..Citazione:
Vista la situazione attuale, con gli occhialini che ammazzano la luce, un' eventuale 2000 o 4000 3D darebbe una proiezione dignitosa con schermi (la sparo...) di 2m o meno di base. Penso che in Epson si prenderanno il loro tempo per fare queste prove. Potrebbe anche essere che ci presentino degli occhialini costruiti da loro più luminosi di quelli in commercio oggi. Daltronde chi è più esperto negli lcd trasmissivi...
Perchè altrimenti l' alernativa per avere un 'immagine 3D più luminosa è quella di montare una lampada più potente
I corrispettivi americani... (3 modelli!?:confused: ):
http://www.projectorreviews.com/blog...00-projectors/
http://www.projectorcentral.com/proj...t&entry_id=345
Sono previsti anche due nuovi modelli che vanno a sostituire l'ub8500 (tw4400 nostro) e l'ub9500 (tw5500 in europa):
http://www.projectorreviews.com/blog...tors-at-cedia/
@ Ale e Lore, a Cinisello dove, quando??
Mi pare di capire che ci saranno 2 versioni del 2000, quella bianca come la nostra e una nera che avrà la calibrazione isf come il 4000 e un coperchio per i caviCitazione:
Originariamente scritto da josephdan
Si, mi sembra proprio sia come dici... Temo che i prezzi però saranno come al solito la metà di quelli europei,,,,:rolleyes:
Tua o mia, quello che intendevo dire e' che ,non dichiarando adesso l'eventuale futuro aggiornamento firmware al 3d, potrebbe eventualmente "saltare" l'eventuale nuovo vpr annuale allungando di un anno la novita' di qs anno senza dover presentare un nuovo modello il prox anno!Citazione:
Saluti gil
Vi faremo sapere perchè dobbiamo sentire Casa Epson... magari vediamo se è possibile organizzare uno shoot-out in Casa loro tra l'R2000e l'R4000 messi appuntino come si deve sia meccanicamente che con regolazioni...Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
@Gil
seee come no ... l' anno prossimo R4500 : come l' R4000 ma col 3D, prezzo sempre sui 6000 euro e ovviamente niente agg. firmware 3D per chi ha già l' R4000.
Just my 2 cents.
Se cosi' fosse penso che epson si tiri un po' la zappa sui piedi, no?
Speriamo non sia cosi' o perlomeno dovesse esserci il prox anno un nuovo vpr 3d, che almeno diano la possibilita' (sempre tramite aggiornamento firmware) di dotare anche gli attuali top di gamma con la stessa caratteristica!
Saluti gil