ho deciso ........ LO PRENDO OGGI!
Visualizzazione Stampabile
ho deciso ........ LO PRENDO OGGI!
il miglior rodaggio è mettere in loop un bel cartone animato a tutto schermo e farlo girare max 4 ore con belle impostazioni colorate e luminose (senza esagerare però)...poi fare riposare il plasma un'oretta e via si ricomincia
ciao a tutti preso oggi il gt20 3d 42 " a 799 , secondo voi è stato un buon acquisto!
essendo stato un acquisto d'impulso , non so niente dei plasma , mi sono fatto convincere e allertare dal prezzo , sprero di non aver fatto una cavolata visto che ero piu per il led.
una cosa prima di accendorlo , mi hanno parlato di rodaggio , mi sembra strano pero cosi mi ha detto , in cosa consiste?
Nessun led è paragonabile al modello che hai preso, tranquillo.
io ho messo normale , cos'è meglio mettere?Citazione:
Originariamente scritto da andlap
inoltre mi hanno detto che avrei potuto scaricare 3 film gratis , ma come si fa?
spero in meglioCitazione:
Originariamente scritto da squall1981
pensa che 20 gg fa lo stavo prendendo a 1199 e pensavo fosse in offerta:eek:
ho altre domande ora preparatevi
- parlando di digitale terrestre è meglio il ricevitore del gt20 in hd oppure la digital key collegata al decoder my sky?
- come si fa ad attivare pixel orbiter ? semmpre se c'è e se serve a qualcosa
comunque si vede una meraviglia , sky hd , non parlo del 3d , si vede con una profondita eccezzionale , sembra 3d.
Ho provato altri full hd e la profondita non era cosi percettibile
spettacolo di televisore!
ho preso il 15 di 20 al sat.n.....adesso mi devo leggere il manuale in pdf......che nervi....domani me lo stampo tutto in ufficio...odio dover usare il portatile davanti alla tele per leggere le istruzioni......
una domanda da niubbo....come vedo le ore di vita?
grazie!
Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum e in primus vi saluto tutti.
Ieri ho preso anch'io il tv in oggetto a 799 euri, più il lettore Pana bluray a 299.
Ho così scoperto questo interessantissimo forum, dove per la prima volta ho sentito parlare del "rodaggio" da fare appena preso iltv.
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da spiegarmi come fare al meglio questo rodaggio, quanto tempo farlo e quali cose evitare all'inizio per non far guai?
Grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Ragazzi ma nei MW delle vostre parti il tv lo danoo o no con un paio di occhiali inclusi nel prezzo?
Ho compilato il modulo online per avatar 3d da 3 settimane e ancora non mi è arrivato nulla....
voi come impostazione monitor cosa mettete? io ho messo 16-9 overscan , secondo voi è la migliore impostazione?
inoltre cos'è
impostazioni -->impostazioni schermo -> pannello laterale -->off- basso , medio , alto , cosa bisogna mettere? non ho capito a cosa serve?
ma visualizza i video side by side da usb?
Si li visualizza
allora noi che abbiamo preso l'offerta del saturn a 799 abbiamo DENTRO l'imballo della televisione il BR di avatar 3D e nella scatolina a parte un paio di occhiali panasonic del valore di 129 euro.Citazione:
Originariamente scritto da steve8
Per AVATAR, ti copio e incollo quello che dice il sito panasonic:
Dall’1 novembre al 31 dicembre 2010, acquistando un televisore 3D Panasonic, riceverai un Blu-ray Disc 3D del capolavoro di James Cameron.
I televisori Viera 3D che ti permettono di ricevere la versione Blu-ray di Avatar sono i seguenti: TX-P42VT20, TX-P46VT20, TX-P50VT20, TX-P65VT20 e TX-P42GT20.
Se la confezione del tuo nuovo TV Viera 3D non contiene già al suo interno il Blu-ray Disc 3D di Avatar, ti basta compilare il form (entro il 31 marzo 2011) che trovi cliccando qui. Il film ti verrà inviato direttamente a casa, senza alcuna spesa a tuo carico.
Quindi se hai acquistato il GT20 dal 1° novembre ad oggi hai diritto a ricevere il film in BlueRay come immagino giustamente tu abbia fatto compilando il form on line.....
Per quanto riguarda gli occhialini adesso non puoi fare nulla, dovevi AL MOMENTO DELL'ACQUISTO usufruire della promozione Panasonic e li avresti pagati 1 euro.
Ciao!
Io l'ho preso da Saturn, 799 con occhiali e BR Avatar 3D ovviamente.Citazione:
Originariamente scritto da squall1981
L'ha preso ieri pure un'altro conoscente da MW ma niente dvd all'interno e l'unica offerta che ha usufruito il lettore BR e l'occhiale :(