Questa notizia mi risolleva il morale :D.
Visualizzazione Stampabile
Questa notizia mi risolleva il morale :D.
Quoto di code e rimbombi proprio non ne sentirai con un HRS. ;)
Scusate ma l'equalizzazione dell'ampli non è a livello di quella di un sub con equalizzazione interna? Mi chiedo a cosa servono equalizzatori come Audissey ecc. ecc., sono solo trovate commerciali?
non diamo però notizie non vere....
rimbombi e risonanze non sono prodotte dal sub ma dall'ambiente quindi se andrà ad installarlo in una stanza particolarmente problematica anche l'HRS sarà afflitto da tali problemi
AVS_max Hai ragione, per questo ho detto che basta spostarlo e trovare la giusta posizione. E dove non fosse possibile si può trattare fino ai 40hz con dei Tube Trap, utilissimi anche per migliorare l'ascolto in Streofonia dei diffusori frontali.Citazione:
2-3: Assolutamente no, basta giocare un pochino e trovare la giusta posizione..
L'HRS annienta anche la fame nel mondo e ti fa trovare Angelina Jolie tutta nuda sulla poltrona :)Citazione:
Questa notizia mi risolleva il morale
Peccato che questo è solo un sogno :(
Esatto, anche se io sarei più realista nel senso che "tutte" le stanze non trattate e di dimensioni non faraoniche hanno tali problemi. Chi più chi meno ma ce l'hanno tutte e tutte in modo abbastanza fastidioso (non è fastidioso fino a quando non si scopre come può essere piacevole ascoltare un sub equalizzato).Citazione:
se andrà ad installarlo in una stanza particolarmente problematica anche l'HRS sarà afflitto da tali problemi
L'audissey dovrebbe essere al livello dell'equalizzazione inclusa nel sub.
Prima di sollevarti di nuovo, fatti dire da tsunami quante tube traps ci vogliono e quanto devono essere grandi per trattare bene i 40Hz.Citazione:
si può trattare fino ai 40hz con dei Tube Trap
Ciao.
No, l'Eq presente all'interno dei Velodyne SPL interviene in maniera più precisa e su più frequenze rispetto a quello che fa l'Audissey dei sintoampli
chiaro_scuro, ma non hai niente di meglio da fare che spaccare i ma...ni a me ? Evita di nominarmi se puoi ;)
Fai i tuoi post di risposta e attieniti a questo. Se poi Ramos ha bisogno sa come chiedere...
Scusami chiaro_scuro ma allora quale sub mi devo comprare? Non ci stò capendo più niente, appena ho delle certezze o tu o qualcun'altro me le smonta.
Riuscirò a comprare questo sub, ai posteri l'ardua sentenza :D !
Non fate i biricchini suvvia, help me! :boh:
E' quello che intendevo io...Citazione:
Originariamente scritto da tsunami
E' vero. :DCitazione:
Non ci stò capendo più niente, appena ho delle certezze o tu o qualcun'altro me le smonta.
Mi pare di capire che ti consigliano l'hrs, ma sei puoi spendere ancora meglio c'è l'spl ultra che ha l'equalizzazione ammesso che tu ne abbia bisogno, parliamo di € 400 in più mica poco, sulla fascia dei € 900 l'hrs 12 regna sovrano, poi è chiaro che portafoglio permettendo al meglio non c'è mai fine ;) .
Si per farla semplice se il tuo budget è quello vai di HRS 12...se continui a leggere qui non prendi più nulla. ;)
@Ramos,
l'HRS è comunque un buon prodotto da prendere in considerazione.
Volevo solo puntualizzare che l'Eq del Velodyne vale la differenza di prezzo senza nulla togliere all'HRS;)
L'SPL1200 Ultra quanto costa?
A me risulta che il 1000 costa 400 euro in più del HRS12 ma il 1200?
di listino l'spl1200 costa 300,00 in più del 1000 ovvero 2100,00