Da oggi il sw della Premium Cam HD è disponibile anche sul Mux Mediaset 1 (canali Calcio)
Visualizzazione Stampabile
Da oggi il sw della Premium Cam HD è disponibile anche sul Mux Mediaset 1 (canali Calcio)
Scusa la mia ignoranza Ercolino ma non riesco ad aggiornare la cam hd mediaset, entro nel menu - impostazioni - interfaccia comune - menu c1 - impostazioni avanzate - aggionamento del software e mi dice: ultimo software in uso gia disponibile, ma sbaglio quacosa io? eppure l altra volta ho fatto questa procedura ed ho aggiornato senza problemi :wtfCitazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Non c'è nessun nuovo sw ,semplicemente il sw della Premium Cam HD che prima era solo sul Mux D-Free ,ora sono riuscito a farlo mettere anche sul Mux Mediaset 1 ,visto che chi non riceveva i canali Gallery ,non poteva aggiornare la cam ;)
A ok tutto chiaro, peccato ci speravo in quanto ogni tanto me lo fa ancora quel difetto che appare canale criptato mentre sto vedendo qualcosa... mi tocca staccare la cam e riattaccarla, lo fa molto molto meno di prima che aggiornassi la cam ma ancora a volte lo fa e speravo che con un altro aggiornamento sistemassero definitivamente la cosa.. comunque grazie ancora per il lavoro che svolgi molto utile e istruttivo e che aiuta molti di noi che altrimenti no saprebbero come e cosa fare ;)
io ho un probkema ho preso un pk350 con relativa cam hd...
vedo tutti i canali mediaset premium e la rai in hd tranne 1...premium calcio hd2 il quale funziona a scatti come se ci fosse perdita di fluidita...cioè ricevo il segnale vedo la partita ma va a rallentatore e accellera allimprovviso
anche io ero interessato ad avere questa informazione,c'è l'utente ritmo3 nella pag. dietro che ha scritto che utilizzando la camhd sony va tutto ok.Citazione:
Originariamente scritto da lukakà
forse è una domanda sciocca, ma le tessere premuim sono tutte uguali e funzionano sia sulle cam standard che sulle cam HD ?
mi spiego meglio: ho preso in edicola una di quelle tessera da 15 giorni e ora vorrei comprare una cam HD.. non ci sono problemi di funionamento?
No. Uso un Tv Full HD e vedo i programmi HD con la mia vecchia tessera.Citazione:
Originariamente scritto da tiglat
Ciao
Un saluto a tutti,io ho un tv philips 7605h e vorrei aqcuistare una cam hd,sono indeciso tra la philips cam hd e SmarCAM 3-Italia HD,qualcuno sa quale conviene e che differenze ci sono?
vorrei una cam che mi permetta di vedere diversi operatori tv,non solo mediaset.
Volevo aggiungere che la mediaset cam hd funziona sul televisore sharp LC-32LE220E solo dopo aver aggiornato il firmware della cam su di un televisore panasonic attraverso i canali mediaset premium. Prima mi dava un errore di inizializzazione.
la cam HD della Sony va aggiornata ??
Ragazzi,allora nessuno sa consigliarmi?Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
devo acquistare una cam hd ma sono tremendamente indeciso quale prendere,quale mi consigliate x chi gia le ha provate?
in generale, per un tv full-hd con slot ci+, meglio acquistare una cam hd oppure un decoder esterno ?
vantaggi e svantaggi...
Salve a tutti.
Avrei una domanda da porvi, non per me ma per mio padre.
Ieri è andanto in un centro commerciale per comprare una cam per il suo televisore. Possiede sia uno Sharp LC40LX700 sia un SAMSUNG P2270HD.
Il commesso gli ha venduto la PREMIUM CAM HD dicendo che era compatibile con entrambi (gli aveva portato proprio i modelli).
Oggi abbiamo provato ad inserirla nello Sharp e dice che non è compatibile. Abbiamo provato nel Samsung e non dice nulla. Non capisco se è compatibile o meno.
Sapreste gentilmente darmi qualche delucidazione voi.
Sul sito mediasetpremium.it mi pare di aver capito che la CAM HD non compatibile con lo Sharp, del Samsung non dice nulla.
Più che altro, non avendo trovato nulla su internet, sapreste dirmi se e quali sono le CAM - magari anche HD se esistono - compatibili con i due televisori.
Grazie mille per l'attenzione :)
EDIT: Scusate il doppio post.
Comunque mi ha appena chiamato mio padre e mi ha detto che sullo Sharp la CAM funziona. Non so dove sbagliavamo prima, non ho capito.
Resta il dubbio sul Samsung. Sapreste dirmi qualcosa in merito?