Visualizzazione Stampabile
-
Per la cena più che volentieri. :) :ubriachi: :hic:
Scubi l'ascolto si può fare ma non ho gli AA, ci vorrebbe qualcuno che li portasse per un confrono con...indovinate? :D
Sulla recensione bisognerebbe approfondire il discorso delle Sttaf soprattutto sulle sibilanti che non mi risultano ma dovrei verificare. :)
Per lo Zio spero proprio che gli passi la febbre, indipendentemente dalla cena. :)
-
Beppe&Gianni più la company spero di esserci anche io per la cena ma ho seri dubbi :(
Se venissi vorrei cresimare scubi Mano :D :D :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da giusespo70
@scubi: fate una macchina e venite su anche tu e Zio sempre che gli sia passata la febbre:D :D
Io molto volentieri.....;)
Zio, temo, non possa lasciare le Proac da sole.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Scubi l'ascolto si può fare ma non ho gli AA, ci vorrebbe qualcuno che li portasse per un confrono con...indovinate? :D
Non c'e' un negozio a Bologna per un confronto(che abbia AA e Expo)?
-
Ragazzi, influenza e lavoro permettendo mi farebbe piacere stritolarvi la mano di persona :D
Ho trovato la mini recensione di scubi molto intrigante ;)
-
Alla fine, quando sarebbe sta famosa "venuta"?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zio Mano
...lavoro permettendo....
Anche questa e' esilarante!!!
A zi', tra te e catt, oggi mi state facendo morire...meglio parlare di impianti Hi-Fi.:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Non c'e' un negozio a Bologna per un confronto(che abbia AA e Expo)?
Entrambi no. C'è un negozio che dovrebbe avere gli AA (è un rivenditore autorizzato) ma è da una vita che non ci vado e non so se ne ha e con quali diffusori li accoppia. A Reggi Emilia ce n'è uno che ha entrambi con Sonus Faber sia Liuto che Toy. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Entrambi no.
Allora ci vorrebbe un negozio con Sonus ed Expo...c'e'?
-
Quello si, no problem. Ha anche Totem. :)
-
Ecco cosa ci vuole per gli Expo-scettici.:D
-
se non ricordo male ne parlavo con Beppe al TAV dovrebbe essere il 12 di Ottobre
scubi ti bacchetto preparati :D
-
Citazione:
Io molto volentieri.....;)
Zio, temo, non possa lasciare le Proac da sole.:D
No problem, se le porta appresso e le facciamo accoppiare a quelle di giusespo, magari fanno delle cucciolate... :D
-
Citazione:
Per quanto riguarda L'ampli, in tutta onestà mi e' sembrato ottimo
Scubi, con questa frase sei appena stato escluso dal mio testamento :D
I CD di Julio Iglesias andranno a qualcun'altro. :asd:
@ nano : sono contento che vieni alla cena, ho affittato una palestra e dopo il pasto andiamo lì, mettiamo sul ring il tuo amato con un pò di altri ampli. E alla fine di ogni round anzichè la tipa col cartello in mano facciamo girare un bel vassoio di bevande alcoliche. Scommetti che dopo un pò suoneranno tutti da dio? :p
-
Facciamo così, sul ring voi vi ascoltate gli ampli e poi bevete quel che volete, io vado con la tipa col cartello...:D :D