forse sono OT, ma il cofanetto con Robin Hood ed il Gladiatore contiene la versione rimasterizzata di The Gladiator?
fine OT
Grazie
ciao
Visualizzazione Stampabile
forse sono OT, ma il cofanetto con Robin Hood ed il Gladiatore contiene la versione rimasterizzata di The Gladiator?
fine OT
Grazie
ciao
basta leggere qualche post indietro ....
grazie...ma non è che ci abbia capito molto......
Idem, pure io non ho capito affatto
Per chi non avesse ancora capito: http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...ladiatore.aspx e comunque la combo Robin Hood+Il Gladiatore 10th anniversary comprende la versione rimasterizzata di quest'ultimo!!
Grazie, la polemica era nata dal fatto che qualcuno che aveva acquistato la combo aveva scritto di aver trovato all'interno il disco vecchio...la scheda di dvdstore é chiara
Mi fa piacere che sia un falso allarme. Sarebbe stato preoccupante!;)
thanks!!!!
domani SONO miei:D !
attenzione però perchè il cofanetto di robin hood+il gladiatore contiene
la versione singola di entrambi...quindi a chi interessa robin hood doppio
disco conviene prenderli separatamente..fine ot
Si, lo so... è già stato detto tutto, ma lo voglio ribadire anch'io poiché è una grande soddisfazione: PELLICOLA! :cool:
Questa produzione è impressionante per la cura del trasferimento, a prescindere dalla qualità intrinseca del film, è proprio il caso di usare, a ragione, la classica frase "non si poteva fare di meglio".
Dal lato artistico il film non è tra i miei preferiti e se il buon Maxrenn77 paragona questo trasferimento a quello dell'edizione Criterion de La sottile linea rossa, mi avvilisco ancora di più (se possibile) per l'impossibilità di avere un simile capolavoro in una simile edizione :eek:
Certo, pensare che il titolo è stato rieditato grazie anche alle lamentele degli appassionati, non può che essere una piccola(grande) soddisfazione :)
Comunque, questo BD è imperdibile ;)
Dario65, mi fa molto piacere che sei rimasto soddisfatto (manco l'avessi fatto io il lavoro:D), ma si, in effetti è proprio una gioia per gli occhi, non c'è niente da fare. Il problema è che quando si guarda un lavoro del genere e ci si rende conto di cosa può fare un BD al top delle potenzialità, poi viene ancora più il nervoso quando sbucano certi lavori approssimativi di film anche importanti (a meno non li editi Criterion). Speriamo di vederne altri. Ora i prossimi dovrebbero essere i 2 Alien.
Confermo Dario che questo Gladiatore e' assolutamente eccezionale,potrebbe tranquillamente essere uno dei transfer reference di Criterion ;)
@ Alpy,sapessi quanto girano le scatole a me,quando vedo cosa e' in grado di fare il BD se supportato da una realizzazione allo stato dell'arte...e poi perche' parli solo di 2 Alien? Il terzo e' bellissimo e merita un'edizione altrettanto perfetta!
Mi associo, ragazzi ;)
Da una parte c'è la soddisfazione per simili risultati, dall'altra la puntuale frustrazione per il fatto che tali realizzazioni non rappresentino ancora la normalità :mad:
Razionalmente non si può pretendere un trattamento del genere per ogni film di catalogo. Avete presente il costo $? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
:rolleyes: E pensare che questo master era pronto già all'uscita della prima edizione.