Dalla media di recensioni e testimonianze direi che hai preso un pannello difettato...Citazione:
Originariamente scritto da sgneps
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Dalla media di recensioni e testimonianze direi che hai preso un pannello difettato...Citazione:
Lorenzo.
Io i problemi di uniformità li ho notati praticamente subito(avendo un nx700 ho l'occhio ben allenato:D ). La rece di Flatpanel nei contro ha messo proprio clouding come difetto e sinceramente uscire 2000 euro e avere ancora difetti del genere non mi va proprio. Il fatto è che pure il sammy C8000 è messo male, per non dire peggio e il dynamic edge led a mio avviso non fa granchè, sarà che io ormai ho la fissa. Cmq cambia marca fidati io farò cosi(naturalmente sono curioso di vedere l'HX900 anche se dalle prime rece non mi sembra assolutamente il "messiah".....ma cmq voglio vederlo giusto per farmi qualche risata in caso) oppure aspetti i nuovi lg o i cell di Toshiba. Sony ormai per quel che mi riguarda ha già dato da un pezzo.Citazione:
Se posso, su cosa ti orienteresti in alternativa ad un hx800?Citazione:
Originariamente scritto da Mayhem
Lorenzo.
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Visto che il C8000 ha il medesimo problema la risposta è semplice.....su niente. Quando uscirà un tv privo di tali difetti sarò il primo ad uscire soldi. Forse dovrò aspettare anni o forse già a natale ce ne sarà uno, non m'importa. L'importante è che esce.
Scusate ragazzi potete darmi un consiglio? Quale scegliere tra uno sharp 40 pollici versione 820 e un sony 40hx800? Da considerare che tra i due ci sno circa 150 euro di differenza a favore del sony. Grazie a tutti anticipatamente. Raffaele
Sono due livelli diversi di prodotto...il sony è notevolmente migliore...lo sharp lo puoi paragonare ad un ex/nx...e in quel caso è migliore a mio avviso...
Lorenzo.
Anche se io devo ancora capire se il pannello a RGBY porta più danni che vantaggi, oppure rende effettivamente migliore la resa finale... Ma siamo OT direi :p
Neanche su questo andiamo d'accordo:D Lo Sharp a me ma anche a tanti esperti è parso un televisore pessimo per colorimetria, qualità sd, angolo di visione, media player ecc inoltre ha pure i coni anche se meno vistosi rispetto ai modelli EX/NX di sony. Quest'ultimi hanno una fedeltà cromatica migliore, una qualità HD specie nella serie NX più simile ai plasma, una nitidezza standard fantastica(nel mio tengo nitidezza al min) lo stesso dicasi per l'interpolazione, il WIFI nella serie NX ecc. Lo sharp 810/820 a mio modo di vedere è tra i peggiori usciti quest'anno.Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
La pecca dell'nx, a mio avviso, è proprio la scarsa nitidezza...è morbidissimo...l'ex ha un angolo di visione pessimo e un nero alto, troppo alto...
Lo sharp non l'ho quasi per niente testato ma l'immagine mi piace a primo impatto...è leggermente virato al giallo (:D) ma ben saturo e dall'apparente ottimo nero...l'interpolazione non mi è sembrata male...
Nel complesso sicuramente migliore, per me, sia di ex che di nx...
Chiudo l'OT
Lorenzo.
ho scaricato tanti video in 3D ma la ps3 piu della metà non li supporta...sapete come posso fare per vederli?c'è un convertitore o altro?
salve di nuovo, avendo scartato subito la sharp, mi sono orientato sulla serie 8000 della philips (40pfl8605) e devo dire che è incredibile. Sul philips ho notato un difetto di asincronia audio video nei canali hd del digitale (forse dipende dalla scarsa qualità del digitale integrato). Comunque avevo scelto subito sony però quell'effetto che vi ho mostrato sul link non era accettabile, non è possibile spendere 1800 euro ed avere quei coni di luce ai quattro angoli. Ho effettivamente dunque cambiato marca e devo dire che dal mio punto di vista questo philips è migiore dell'hx800. Ciò che di più mi ha impressionato e l'impatto con la playstation 3, need for speed shift è qualcosa di impressionante (l'ambi light spectra 2 aiuta molto in termini di impatto).
In effetti è vergognoso spendere certe cifre e ritrovarsi con dei difetti del genere.Citazione:
Originariamente scritto da Mayhem
Sinceramente credo che ti sia capitato un tv difettoso perchè poco fa ho fatto delle prove col mio 40HX800 con schermate totalmente nere e con immagini molto scure, e lo schermo era molto uniforme e non ho notato quasi per niente la presenza di coni.
si ok, ma i soldi che ha scucito, non penso fossero "difettosi" :-)Citazione:
Originariamente scritto da Ferrarista
Potevi provare a farti sostituire il sony...
Infatti praticamente nessuno ha lamentato problemi simili...Citazione:
Originariamente scritto da Ferrarista
Per questo esiste la sostituzione gratuita...:)Citazione:
Originariamente scritto da infocmg
Lorenzo.