Visualizzazione Stampabile
-
Ho provato i nuovi setting con SKY (quelli di Benefabio), e devo dire che sono ottimi. L'immagine mi sembra piu profonda ed ho notato un notevole aumento della gradazione del nero.
Ho notato una cosa pero: quando cambio canale su SKY, come sempre mi viene una schermata blu. In questa schermata noto come delle piccole sbavature di colore, sopratutto in corrispondenza della parte alta dello schermo. Avete notato qualcosa del genere?
Avevo postato un quesito ma nessuno mi ha risposto, quindi lo ripropongo. Come faccio a vedere le ore di sfruttamento del tv? E' possibile vederlo all'interno di qualche menù, oppure era mio dovere tenere il conto delle ore di visione del tv???
-
a titolo informativo quella mini recensione sul c7705 l'ha scovata l'utente marcopk, io ho fatto solo copia e incolla per mettere in evidenza il problema del line bleeding, poi invece è risultata utile per i settaggi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
perche' aspetta che lo prenda io semplice ^_-
Capisco, be allora cosa aspetti a prenderlo? :D
-
x benefabio grazie della precisazione, ma non era necessario.
Sono contento che questi setting sembrino andar bene anche xchè entro settembre dovrei acquistarla anch'io.
Mi lascia solo perplesso la "storia" del nero del c7000.
E'possibile che non si riesca a sapere l'esatto livello di nero?
si parlava di 0.09 out of box e 0.07/0.06 calibrato.
Ora da questa mini recensione esce uno 0,02 sia out of box sia calibrato!
mi sembra strano, anche considerando il fatto che molti di voi possessori, con questi setting, dichiarate di aver notato un abbassamento del nero.
Ci vorrebbe magari una recensione di hdtvtest.......
-
le ore del tv le puoi vedere solo dal service e quando entri perdi tutti i settaggi ( un bello sbattimento poi rifare tutto da capo )
Il problema di sky e schermo blu lo risolvi togliendo la schermata blu in assenza di segnale.
Verra sostituita dalla piu' canonica schermata nera =D
Se vuoi proprio toglierti il dubbio delle sbavature di colore prova a usare un pendrive con caricati i colori primari omogenei e vedi che viene fuori =D
Se e' solo in assenza di segnale e' proprio un non problema.
Per il tv aspetto che la sala a casa nuova sia pronta poi lo prendo quindi presumo nn prima di fine ottobre :(
tanto oramai COMET o non COMET on line lo trovo il 63 hehe spendero' un po' di piu' ma almeno mi arriva :) ( spero nn distrutto dal corriere )
-
@marcopk
credo che molto lo faccia la sonda di rilevamento e cmq sono usciti parecchi firmware dall'inizio.
Non avranno fatto miracoli ma qualcosa e' migliorata di sicuro.
Mi preoccupa solo il settaggio LOW per hdmi,ci credo che poi il nero e' nero hehe tutte le altre rece hanno lasciato il valore a normale e la differenza credo sia palese come nero percepito.
C'e' da vedere quanti dettagli si mangia sulle basse luci poi...
-
visto che non li ho trovati nella confezione, pensavo di prendere gli occhiali 3d.... qualcuno ha consigli? E' confermato che a settembre uscirà un nuovo modello?
-
Conferme non ne ho sentite, ma dò per scontato che sia attendibile la news che abbiamo letto.
Io per ora aspetto a prenderli, la curiosità di provare c'è, ma per il materiale che si trova adesso, direi che far passare questo mese per non prendere qualcosa di immediatamente sorpassato, vale la pena.
-
vale la pena attendere se nn ne hai gia' un paio inclusi al tv.
I nuovi dovrebbero essere decisamente migliori prestazionalmente,tanto di materiale nn ce ne' al momento.
-
panico!!! Il TV si è acceso da solo!!! :eek: :eek:
è mai capitato a qualcuno? (Suppongo ci sia qualche impostazione da togliere....)
-
ti consiglio di chiamar MAX VON SYDOW ...hihihihi
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
perche' aspetta che lo prenda io semplice ^_-
Esatto,il Topic ufficiale lo aprirà sano,io non sono esperto come lui.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lou_teena
panico!!! Il TV si è acceso da solo!!! :eek: :eek:
è mai capitato a qualcuno? (Suppongo ci sia qualche impostazione da togliere....)
A me non è mai successo,hai provato a vedere se sul menù dell'aggiornamento hai ON su "aggiornamento in stand-by",non so se è quello il problema però,altrimenti prova a sentire l'assistenza.
-
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del sito anche se vi seguo da tempo. Dopo aver ascoltato le vostre preziose informazioni mi sono deciso a prendere un panasonic tx p50g20, preso in internet dal peperoncino rosso. Già dal servizio del sito sono rimasto soddisfatto ma ancora di più dal televisore in se. Il plasma è arrivato ieri, ho passato la notte davanti a provare le varie funzioni. Sono soddisfattissimo al momento, anche le partite su sky non mi hanno dato problemi di artefatti come spiegava nejiro. Magari come dice lui sul plasma samsung si vede ancora meglio ma devo dire che sono rimasto veramente stupito dalla definizione dei canali hd. Solo un'annotazione, in sd non si vede benissimo ma è comprensibile visto la dimensione del pannello.
Grazie a tutti per i consigli che mi avete indirettamente dato e che mi hanno portato aad acquistare questo ottimo tv al plasma.
-
nn credo sia un post ironico ma e' quantomeno bizzarro dato che praticamente in questo tread si dice l'esatto contrario e cioe' che samsung a conti fatti e' migliore di pana e nn capisco come tu da questo tread sia riuscito a estrapolare consigli utili che ti han portato a scegliere pana g20 hehehe
Magari mi sono perso qualcosa io hehe