si trovno in commercio cavi s-video , vga ed hdmi da 15 metri?
avendo decoder sky con uscita scart ed s-video quale sarebbe il migliore collegamento [in base alla qualità dell'immagine] da fare al vpr?
Visualizzazione Stampabile
si trovno in commercio cavi s-video , vga ed hdmi da 15 metri?
avendo decoder sky con uscita scart ed s-video quale sarebbe il migliore collegamento [in base alla qualità dell'immagine] da fare al vpr?
S-video e VGA da 15metri lasciali perdere... vai di HDMI ;)
usa solo HDmi...lascia perdere l's video...hai un Vpr Hd ready e lo usi a 800 x 600 ? è uno spreco per cui usa solo HDMi...io ho un Cavo Ricable HiEnd...da 10 metri...se devi prenderne uno lungo..che sia di qualità altrimenti uno vale l'altro.
abilitato il 3d vision nvidia ok per i giochi provato assassin's creed e si vede perfetto
invece i film non riesco proprio a farli andare con arcsoft total theater 5 imposto il 3d ma spunta un messaggio rosso che dice che lo stereo non è corretto:cry:
ho capito hdmi ma il decoder sky ha solo scart o s-video :cry:
. il tuo.Citazione:
Originariamente scritto da nek
Salve a tutti vorrei chiedere un consiglio riguardo all'acquisto di un proiettore Acer H5360 BD. Vorrei sapere se comprando questo proiettore e collegandolo ad un Samsung Lettore Blu-ray 3D BD-D6900 posso vedere i film in 3D. Il lettore non possiede degli occhiali ma dovrei acquistarli separatamente. Qualunque paio di occhiali 3d della Samsung è compatibile con il lettore Blu-ray oppure gli occhiali sono indipendenti dal lettore e funzionano direttamente con il proiettore?Grazie ancora per la vostra disponibilità!!
la vesrione BD è compatibile con le periferiche 1.4 come il samsung da te citato...Gli occhialini non sono abbinati al lettore ma alla tecnologia usata dal proiettore...ti servono occhiali DLP link...come gli Xpand 103 ( i migliori:D )
Quindi acquistando questi occhiali non avrei bisogno di niente altro giusto?Non devo comparare OPTOMA Adattatore 3D speciale videoproiettori 3D-XL. Mi bastano solo gli occhiali. Dato che non sono molto esperto a riguardo, potrei sapere quale tipologia di occhiali 3D dovrei acquistare oltre a quelli da te precedentemente consigliatomi?Grazie ancora
Ma ho bisogno anche di un ricevitore tipo questo http://www.xpand.me/shop/pico-3d-ir-...emitter-cable/ da abbinare agli occhiali?
domanda :
distanza 3,5 metri dal proiettore al telo
ora il proiettore va messo ad altezza uomo? o di visuale? perchè facendo delle prove , mettendolo sotto al soffitto mi proietta l'immagine troppo alta non avendo la staffa con regolazione per curvarlo un po , non vedendo funzione nel menù , sono obbligato a metterlo appunto ad altezza uomo o di visule giusto? lo chiedo perchè come detto mai installato uno non vorrei ha qualche regolazione sua che mi permette di ovviare a questo problema
@nek
capovolgilo XD ed hai risolto
capovolgendolo cmq non mi da l'immagine dove voglio io :(Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
lo devo comunque inclinare e tenendosolo su una mensola è un problema sto cercando una staffa apposita..
ma pensavo si potesse regolare senza inclinarlo..
il lens shift è una funzione che hanno VPR dai 1300euro in su..puoi solo capovolgerlo e ti proietterà verso il basso..poi regoli l'inclinazione e il keystone = trapezio per correggere la forma...piu di cosi non si può fare
ok ok capovolto va già meglio :D grazie della drittaCitazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
le staffe per i vpr su ebay da 16€ potrebbero andare bene nel mio caso vero? ne ordino una a parete se mai