confermo che sulla scart è il pin 8 che si occupa della commutazioni di solito le scarti 21 pin ---- 21 pin sono complete...a volte quelle tradizionali no!
Visualizzazione Stampabile
confermo che sulla scart è il pin 8 che si occupa della commutazioni di solito le scarti 21 pin ---- 21 pin sono complete...a volte quelle tradizionali no!
Ho già guardato dappertutto... cmq chiedo anche a voi, con questa TV non c'è la possibilità di fare tipo una slide di foto?
è uscito un nuovo aggiornamento...datato 16.09....
Cronologia software
L'ultima versione software risolve le problematiche riportate di seguito:
NOTA: tutte le versioni contengono le soluzioni ai problemi di quelle precedenti.
Q5551_0.75.59.0
• L'orologio del televideo sui canali digitali via cavo (DVB-C) non viene aggiornato; sullo
schermo compare il messaggio di errore "No Teletext available" (Televideo non disponibile)
anche se la pagina viene visualizzata (solo per i Paesi Bassi).
• Impossibile visualizzare il menu Common Interface dopo che il TV esegue un aggiornamento
CAM.
• Televideo non disponibile sui canali digitali (DVB-T) dopo il riavvio del TV dalla modalità
standby.
• Impossibile guardare i film a noleggio da NetTV (solo per i modelli con NetTV).
• Quando viene avviata la ricerca dei canali, il primo canale digitale via cavo (DVB-C) viene
salvato in corrispondenza del numero preimpostato 2 invece dell'1 (solo per la Germania).
• Per migliorare la ricezione satellitare (solo per i modelli K).
• I canali satellitari vengono salvati in corrispondenza di numeri/posizioni preimpostate errate
(solo per i modelli K e per Austria e Svizzera).
• Miglioramenti della connettività di rete per alcuni router, ad esempio i modelli Zyxel (solo per i
modelli Net TV).
• Trasmissione video irregolare o in ritardo (problema di sincronizzazione) quando si utilizza
l'opzione avanti veloce, indietro veloce, pausa, passaggio al fotogramma
precedente/successivo, ecc... durante la riproduzione di file video MPEG4 e MKV da un
dispositivo di archiviazione USB.
salve a tutti io ho preso il 37 pollici,bello ecc..,ma attaccando la ps3 i film in divx si vedono veramente male anche quelli fatti bene.sul precedente lcd sempre philips non ricordo la sigla ma con 80000 di contrasto 2ms e base in vetro per intenderci si vedevano molto meglio.
vi succede anche a voi che tramite usb i titoli dei film vengano messi a caso o sbaglio qualcosa io?
ciao
L'ordine non me lo ricordo, però con i divx non ho mai avuto problemi, hai provato a mettere il divx in un chiavetta e farla leggere dalla tv senza passare per la ps3?
a volte qualche filtro di troppo rovina....controlla le impostazioni video....dato che collegando l'hdmi o scart che sia il tv rimane con una delle impostazioni smart picture quindi ....magari HD natural motion al massimo e zac...ti potrebbe rovinare tutto
grazie,lo penso anche io che sia qualche filtro che rompe,ma tra ps3 e tv ci sono miliardi di combinazioni:D .per il resto dvd o blue ray la visione è perfetta,non male neanche con il digitale terrestre.ottimo prodotto.
ciao
con un po di pazienza si trova la giusta combinazione cosa è che vedi male?? magari ti do una mano...
Citazione:
Originariamente scritto da zarro
contentissimo dell'acquisto...per me l'ambilight da solo vale il prezzo del tv...unica cosa che non capisco perchè sui canali dell'antenna, o digitale si vede cosi' male...qualcuno ech mi sa' dare la giusta combinazione??
altra cosa...ho letto che c'è un modo per andare dentro le impostazioni premendo vari tasti dal telecomando...è utile o no cambiare queste impostazioni secondo voi, considerando che uso anche SKY HD e lettore Blu Ray (sempre philips 3100)??
ultima cosa.. ho postato una domanda relativa alla connettivivta WI-FI tramite chiave philps PTA01 con router wireless alice gate...ma non riesco a fare la connessione...se qualcuno è in grado di aiutarmi....
grazie intanto
se non sbaglio ti ho risposto io...a quella domanda
Fatto l'aggiornamento, ora si riesce a leggere i filmati direttamente dalla rete, nel mio caso dal NAS. anche se ogni tanto c'è qualche scattino...Citazione:
Originariamente scritto da markreale
cmq questo televisore si avvicina alla perfezione per quello che concepisco io di una TV... manca solo la slide delle foto... :)
:cry: Rimane pero' sempre lo stesso problema...quando giri sui canali del digitale terrestre..x avere le info del canale devi entrare nel menu..assurdo !! Pure il digitale piu' fetente,ti dice sotto che programma stai vedendo !!
e bhe si
ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma non ho ben capito se il 37pfl7605h/12 sia predisposto per il wi-fi o meglio se si possa connettere ad una rete domestica, perchè sul sito philips ho letto che questa caratteristica appartiene al 7605m/08 così come la possibilità di adattare il colore dell'ambilight alla parete, qualcuno sà dirmi qualcosa di certo in merito?Nei negozi non ho ancora visto questo nuovo modello ed in rete non ho trovato il prezzo (m/08).GRAZIE
Si, il 7605 ha la predisposizione per il wifi, basta comprare la chiavetta.
L'ambilight regola la luce sulla parete, nelle impostazioni basta che gli dici di che colore ce l'hai...
Tra il 12 e l'8 cambia solo che l'8 è predisposto per l'interattività del decoder.