è il "marchio" di fabbrica della fotografia di Janusz Kaminsky.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
C'è anche in "A.I." e nell'ultimo Indiana Jones, anche se meno accentuato.
Bellissimo.
Visualizzazione Stampabile
è il "marchio" di fabbrica della fotografia di Janusz Kaminsky.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
C'è anche in "A.I." e nell'ultimo Indiana Jones, anche se meno accentuato.
Bellissimo.
Anche a me non dispiace.
Appena finito di vedere, sul film non c'è molto da dire...molto bello anche se in alcune cose scivola nello scontato, effetti speciali ben fatti e Tim Robbins mi fa sempre morire dal ridere con i suoi sguardi da pazzo :D la bambina invece la odio! :D
Il BD è fatto bene, ottimo il video che mantiene la bella fotografia originale, mi piace parecchio quel tipo di fotografia!!
Audio anche lui ottimo, ance se in DD devo dire che è molto valido, ottimo mix, dialoghi perfetti, bassi in diversi frangenti molto profondi, insomma va sentito a volume molto alto per apprezzarlo appieno secondo me.
Ho provato a guardare per curiosità qualche extra ma i due che ho visto non mi sono sembrati interessanti.
Se lo guardassi a volume molto alto a casa mia, otterrei fra parenti e vicini una fuga generalizzata da panico da terremoto durante la scena iniziale delle... ehm... crepe che stranamente si aprono dal terreno...
Meglio di no, abbiamo già dato... :D
Bye, Chris
Guarda il lato positivo Poles...ti godresti il film da solo in tranquillità :D senza parenti e vicini rumorosi lol
il bello è che si trattarebbe di fughe di massa come quelle raccontate nel fim. Cinema-profezia!
Mi ricordo che quando l'ho visto mia zia che abita al piano sotto (ma io ho l'impiato al secondo piano di casa mia...quindi lei era 2 piani sotto).... ha telefonato a mia madre dicendole che le vibravano tutti i soprammobili!!!
Questo film tira delle mazzate incredibili.... forse il primo in assoluto in questo senso...;)
visto o meglio...iniziato a vedere i primi 20 min...lette le 17 pagine di forum....
è uno dei miei film preferiti...rivisto più volte in dvd...
sarà fedele alle scelte del regista, sarà cinema-like, sarà che il bd è migliore del dvd...
ma a me ha dato parecchio fastidio questa mancanza di definizione e questa abbondanza di grana e difetti....
nn ce l'ho fatta .....l'ho tolto ragà!...mi prometto di vederlo intero (quando sono psicologicamente pronto):D
peccato la voce di cruise non sia la "solita"....
il wooferino si sgola....ed è bene.
artisticamente lo reputo una perlina del genere
il bd è da avere...nel bene o nel male
Addirittura hai rinunciato alla visione perchè c'era troppa grana? E meno male che sei un fan di questo film! :D
Cmq forse dipende anche dal tuo vpr, con il mio non mi dava tanto fastidio. Certo ci sta è innegabile ma non meno fastidiosa di un minority report per dire. Ma da qui ad interrompere la visione ce ne vuole.
...vengo da una fresca visione di film come l'ultimo total rekall e dark shadows.....
c'ho l'occhio troppo allenato adesso:D...dovete scusarmi:D
il sim2 va alla grande....forse è x quello che vedo l'invisibile:D
lo rivedrò a breve...magari non proiettato
ripeto...il film è da avere assolutamente
Questo bd è perfetto. Se non si riesce a visionare bd perfetti andiamo bene...:rolleyes:
non discuto che il bd è perfetto, anzi, è fedele alla pellicola e alle scelte del regista ecc...ecc.......
ma se a "me" infastidisce questa resa video...che c devo fare?
saranno pure gusti personali e soggettivi.
Mah...io ricordo una visione molto appagante, perché la grana mette in risalto un livello di dettaglio comunque elevato...
dettaglio molto appagante, la (splendida) granulosità dell'immagine lo esalta e la colorimetria fredda completa il quadro, donando una drammaticità visiva che penetra nelle ossa dello spettatore.
Questa è la magia del cinema, come si può criticare ?