Citazione:
Originariamente scritto da FxManiac
ciao, io sono di roma e si prende bene rai HD, il mio 820 nella sintonizzazione lo trova subito e ieri sera ho visto la finale di champion, spettacolo!!!!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da FxManiac
ciao, io sono di roma e si prende bene rai HD, il mio 820 nella sintonizzazione lo trova subito e ieri sera ho visto la finale di champion, spettacolo!!!!
a che numero di canale è? io non l'ho trovato...boh
io lo trovo nella posizione 501
Confermo che con un video .mkv si notato delle scattosità, speriamo che con un aggiornamento le cose migliorino un'pò.
A proposito di aggiornamento, andando sul sito della sharp e inserendo il codice della TV (820) nella sezione download escono fuori il manuale utente e un firmware che però sembra essere per il DH77E, ero intenzionato a contattare la sharp per sapere info in merito ma prima di farlo volevo sentire se qualcuno di voi già ha qualche riscontro su questa cosa. Per ritornare alla scattosità dei file.mkv ho provato a disattivare i 100HZ come consigliato qui sul forum ma leggendo tutto il manuale utente non ho trovato nessun rifermento, qualcuno mi può aiutare?
grazie
I possessori possono dirmi come si comporta il TV (LE810) con i segnali DT e/o SAT?
Devo sostituire il mio vecchio CRT e cerco qualcosa che renda bene con i segnali di cui sopra (che poi sarebbero il mio pricipale uso del TV).
Grazie a tutti.
Qualcuno che ce l'ha potrebbe, per cortesia, darmi un giudizio sull'810 in riferimento a questi parametri?
1) Fluidità delle immagini in movimento (partite di calcio)
2) Qualità e definizione dell'immagine in SD
3) Uniformità dell'immagine (eventuali coni d'ombra ecc.)
4) Profondità del nero
5) Audio
6) Visualizzazione e resa dei file video (da PC, hard disk esterno o chiavetta USB)
Grazie. :)
Rispondo anche a Lokutus anche se sono possessore del 820
1) Ieri ho visto la finale su rai HD e cercavo di notare proprio questi difetti ma devo dire che il televisore ne è esente, sono rimasto meravigliato!
2) Complessivamente molto, molto buona, naturalmente se inviano un segnale scadende il televisore non fa miracoli però con i canali nazionali dove trasmettono con buona qualità la TV li gestisce molto bene
3) non ne ho notati
4) Ottima
5) Molto buono, si sente bene ed è molto forte, sia alti che bassi sono ben bilanciati e non gracchia mai (pessima esperienza con un Lg di mia cognata)
6) Ho caricato solo da chiavetta qualche filmato non di eccelsa qualità (AVI) però sono rimasto molto soddisfatto, i griffin sembravano immersi in una scena molto ampia e profonda!
se viene risolto il problema della scattosità degli mkv via usb,il prodotto in questione è eccezionale(himo),rapporto qualità prezzo ottimo per un pannello nuovo.
Rispondo anche io possessore 810
1) Ieri ho visto la finale di champions su premium calcio 331 non HD e devo dire che è stata ottima senza gli scatti che qualcuno ha notato, oggi poi durante la motoGP (italia1 in digitale terrestre)devo dire di essere rimasto a bocca aperta per la spettacolarità della fluidità e della qualità immagine
2) Anche qui...ottima qualità della definizione immagine nella modalità standard della casa che può essere migliorata a seconda delle proprie volontà
3) non riscontrati coni d'ombra o altro...
4) ottima molto meglio di un led samsung b6000 del mio amico
5) Anche qui...considerando le dimensioni del monitor e avendo provato il samsung b6000 del mio amico pensavo di avere un audio scadente, invece sia alti che bassi ben bilanciati e non gracchia neanche ad altissimo volume
6) ancora non testato domani pomeriggio lo provo, ma da quanto sembra disattivando i 100Hz la qualita video dovrebbe risultare buona anche se non ho ancora capito come si disattivano...ho provato a giocare con la ps3 call of duty e mi scattava un po', ho risolto il problema impostando la modalità gioco dove tutto è tornato fluido, ho regolato i colori e illuminazioni in quella modalità e tutto è andato alla perfezione
come si fa a disattivare i 100Hz? perchè non riesco a trovarlo nè nel menù nè nel manuale d'uso!
in modalità gioco,non c'è traccia di imput lag.
se collego un hard disk esterno tramite usb, dovrei avere problemi a vedere un mkv di circa 5 giga, e l'audio?:eek:
Seguendo ai post di tretigri e francyfra, notate scie con le immagini in movimento?
Se non sbalgio era un "problema" del suo predecessore (serie 700).
Ragazzi l'810 come si comporta con l'angolo di visione?
Eh la madonna! :)Citazione:
Originariamente scritto da conroe71