Preso da pochissimo:
1) per ora nessun problema, anche perchè viene aggiornato di continuo
2)l'upscaling dei DVD per me è ottimo, superiore ad esempio a quello fatto dalla PS3
Visualizzazione Stampabile
Preso da pochissimo:
1) per ora nessun problema, anche perchè viene aggiornato di continuo
2)l'upscaling dei DVD per me è ottimo, superiore ad esempio a quello fatto dalla PS3
dove hai letto di questi problemi?Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
io ce l'ho da parecchio ormai ed è vero che non lo sto usando assiduamente, ma mai nessun problema con nessun disco e nemmeno con nessuna fonte esterna (dischi usb con file di vario genere).
ciao
Marco, mi sembra strano che riesca a upscalare meglio della PS3 i DVD. Li hai confrontati direttamente?Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
1) in molti lamentano problemi in lettura di alcuni BD tipo Prince of Persia e altri;Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
2) ho letto anche su questo topic di qualche problema con i vari firmware. Incluso il fatto che dopo l'aggiornamento non legge più alcuni tipi di files;
3) inoltre si parlava di problemi di affidabilità.
[QUOTE=elegantman]1) in molti lamentano problemi in lettura di alcuni BD tipo Prince of Persia e altri; .....
confermo problemi di lettura ( micro-salti/interruzzioni ) con prince of persia e iron man2
Prima l'uno poi l'altro. Ma sia io che mio figlio siamo stati concordi sul miglior scaling, senza ombra di dubbio (e secondo noi), del C6900.Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
P.S.: dove hai letto circa i problemi di affidabilità? E' la prima volta che lo sento. Oltretutto il modello non è che sia uscito da così tanto tempo.
Vi comunico che ieri sera il mio lettore ha richiesto un aggiornamento (v. 1018.1). Se qualcuno ha notizie su cosa offra questo aggiornamento, ben venga, io indagherò nei prossimi giorni :-)
ciao
E' una tua affermazione di qualche post fa.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Non riesco a capire come mai mentre ho il lettore bluray accesso collegato nell ampli ogni tanto casualmente la connessiona hdmi si interrompe per qualche secondo e ritorna mi è capitato durante l aggiornamento ed è ripresa subito dopo normalmente può essere che ho la connesisone wifi attiva o è qualche problema del lettore ovvero dell uscita hdmi?? sono disperato non so piu cosa fare
Ti fa una schermata nera per qualche secondo?Prova a collegarlo direttamente alla TV per escludere che non sia un problema dell'amplificatore.A me fa la stessa cosa se collego l'HTPC all'amplificatore,se invece lo collego direttamente alla tv non fa questi scherzi.
Questo il changelog del 1018.1,molto ricco devo dire :D
< BD-C6900 Firmware >
This Firmware update provides the following benefits:
Ver.1018.1 Nov.24.2010
- Specific BD disc playability improved.
@Nejiro
Ciao Neji, tu hai a grandi linee il mio stesso impianto (io ho il plasma 63 ed un ampli vecchio non hdmi) volevo sapere una cosa, sul menù video del bd hai scelto bdwise, automatico o 1080p?
Nessuno ha provato a visionare cartelle Blu ray su hard disk; io oggi ho provato ma non mi trovava alcun file!
@yurda - Il bd-wise l'ho disabilitato perchè in quella modalità i setting sono osceni.Non mi ricordo cosa c'è,mi pare automatico ma stasera sarò più preciso,inoltre sempre nel menù del BD ho attivato la funzione 24P.Per la TV uso i setting del forum tedesco,quelli postati nei tread specifici del C7000.
Se il Tuo ampli ha le entrate multichannel Ti consiglio di collegare il lettore li,sentirai lo stesso l'audio-hd.E sinceramente lo trovo anche migliore che con il collegamento hdmi.
Il mio ampli è un vecchio pioneer e non ha l'entrata multicanale (magari l'avesse) per cui entro con quella ottica e devo dire che il suo dovere lo fa ancora dignitosamente anche senza hd, per quanto riguarda il video io ho lasciato bd wise ed ho modificato i settings della tv mettendo gli stessi tuoi (cioè ho messo modalità film ecc. ecc.), quello che non capisco è se mantenendo il bdwise attivo i settaggi vengono influenzati da questa funzione o menoCitazione:
Originariamente scritto da Nejiro