99,5%...
Adesso sì che son cavoli: funzionasse perfettamente la checklist del Social Club potrei affidarmi a quella per trovare lo 0,5 che mi manca, ma così non sono sicuro di non stare perdendo tempo (sto ammazzando ricercati in ogni dove...).
Visualizzazione Stampabile
99,5%...
Adesso sì che son cavoli: funzionasse perfettamente la checklist del Social Club potrei affidarmi a quella per trovare lo 0,5 che mi manca, ma così non sono sicuro di non stare perdendo tempo (sto ammazzando ricercati in ogni dove...).
Rockstar ha annunciato che rilascerà tutta una nuova serie di DLC (multi e single) che verranno pubblicati in vari steps fino a questo autunno. Ovviamente a pagamento.
@Lillo.sos e Robwin (e a chiunque giochi su PS3)
Allora, vogliamo provare queste missioni multiplayer co-op oppure no? :)
quindi c'è da aspettarsi entro qualche mese che il gioco venga rimesso in vendita impacchettato con tutti i DLC ?Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
non avendolo ancora preso non vorrei spendere 40 e prenderlo usato oggi e tra 4 mesi vederlo allo stesso prezzo nuovo con tutti i DLC inclusi..
che ne dite ?
Ho qualche dubbio in merito, ma non si puoi mai dire. Io al tuo posto lo cercherei usato, tanto ormai chi l'ha comprato a suo tempo l'ha gia' anche finito; poi ci aggiungi i 9 euro (mi pare) della dlc single player quando uscira'.
Ciao
questo periodo ho la sessione d'esami.. appena mi libero proviamo questo bel giochino in multy <:D
Aspetto notizie. Nel frattempo: in bocca al lupo. :)
Ciao
Dal 21 settembre nuovo pacchetto DLC multiplayer (ma aggiunge anche nuovi covi nella modalità libera) a 9,99 euro.
Annunciato a breve il nuovo pack single player: Undead Nightmare. Si parla di zombie...
(sempre a 9,99 euro)
Undead Nightmare (nuova campagna single player) scaricabile dal 26.10 a 9,99.
scaricata ieri.. beh.
F A N T A S T I C A!!!!
So! Sembra a tutti gli effetti un gioco completo. Veramente notevole.
pensate che uscirà mai una versione di RDR in stile RE5 Gold completa dei contenuti DLC? Perchè ora VOGLIO questo gioco.
Penso proprio di si. Ormai hanno trovato come "spillarci i soldi"...quindi sicuro che prossimo anno ( magari fine) arriva la versione G.O.T.Y.!;)
By
Per adesso hanno fatto un pacchetto di tutti i dlc a 19,99 anziche' i tre singoli a 9,99 cadauno... Se ti accontenti...;)