Allora....provato ad utilizzare l'audyssey.... e niente... è identica al 906... sembra mettere un freno a mano....le medio basse si dimezzano... non mi piace per nulla... evidentemente nel mio ambiente e con i miei diffusori è meglio non usarla.
Visualizzazione Stampabile
Allora....provato ad utilizzare l'audyssey.... e niente... è identica al 906... sembra mettere un freno a mano....le medio basse si dimezzano... non mi piace per nulla... evidentemente nel mio ambiente e con i miei diffusori è meglio non usarla.
Beh il finale Marantz costa anche meno dell'Onkyo..... io avrei fatto tutto Marantz ma la capa è tosta :D
Forse però, estetica a parte, il finale Onkyo é un filo superiore rispetto al finale Marantz...
Non ci metterei la mano sul fuoco....ma se lo dite voi.
No no, non lo so...come dati di targa mi sembrava superiore, poi bisognerebbe fare una prova sul campo...
Si ma quelli dell'Onkyo "solitamente" sono gonfiati e misurati a 6ohm quelli del Marantz sono reali e a 8ohm.
Quando li avevo testati (prima di fare il grande salto ad Anthem):
Marantz più musicale
Onkyo più grezzo ma esplosivo
Dipende dall'uso: per HT Onkyo; se ascolti musica Marantz
Entrambi buonissimi!!!
Infatti Massimo io l'ho sentito ma a parte il peso non l'ho trovato superiore nemmeno in stereo. A livello di potenza sono simili forse con più dinamica e un pelo più di raffinatezza se usato come finale a 2 canali.
Allora ho fatto bene visto che il mio uso è quasi esclusivamente per HT...;)Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Diciamo che sono affezionato ad Onkyo....il primo amore non si scorda mai!:D :D Ho iniziato con la serie 7....poi la 9....non potevo non prendere il finale...:DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
A parte gli scherzi...stamattina ero solo in casa....allora mi sono detto....vediamo dove arriva questo finale...:D :D Sono arrivato a volumi che non avevo mai toccato prima...diciamo 10/12 decibel in più di come ascolto normalmente... e nessuna indecisione...nessun accenno di distorsione! :eek: Questo finale di potenza ne ha tanta! ;)
Ottimo allora avrai di che divertiti eheheh :D
Eh si! :D :D ;)
ahh... ecco cos'era quel baccano... :D
dai metti i biglietti che sono gia in fila per venirlo a sentire :p
:D :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Cosa hai provato per testarlo? Film o concerto?
Concerto... Vasco.... Volevo mettere anche un film ma mi facevano male le orecchie. :D