Visualizzazione Stampabile
-
AIUTO!
ragazzi scusate, ma è il primo plasma che vorrei acquistare, sicuramente sarà gia stato scritto, non me ne vogliate, ma ne è rimasto solo uno e domattina vorrei andare a prenderlo.....La domanda è semplice? Lo userò soprattutto x adesso dato che ancora la mia regione nn è "digitale" con le trasmissioni SD, ma soprattutto vorrei usarlo per attaccarci il computer sia x vedere bluray, ma vorrei usarlo anche come computer normale....cioè navigare, giocarci, prodotti office......faccio una caxxxata a prendere un plasma? devo orientarmi + su lcd 200hz (lg 47sl8000)
-
io la sera spengo la ciabatta ... stacco antenna decoder e lo rimballo ... al mattino chiamo il corriere e lo rimando dove l ho comprato..ahhahahhaha
spettacolo anche a me mi ha fatto ridere...jhaahahah
riflessi io non ne vedo guardo sia di giorno che di sera, ma e' chiaro che la sera si vede meglio dato il contrasto!
io supercontento se avevo spazio maggiore avrei preso il piu grande addirittura!
-
Come ho già scritto nella discussione ufficiale (continuo qui per non inqunarla), da ieri sono possessore del 46G20 che...non funziona! In pratica, lo accendo, fa qualche clic, il led verde lampeggia velocemente, poi passa al led rosso che fa quattro lampeggi lenti e stop, quattro lampeggi lenti e stop, quattro lampeggi lenti e stop,ecc...ma non si vede niente!!!! L'ho comprato online, ho avvisato il sito che mi farà sapere entro 48 ore (spero domani)...che fare?consigli? Ho pensato al diritto di recesso, ma dovrei spedirlo e accollarmi i rischi della spedizione, ma sinceramente spero che me lo cambino senza storie. Sono un po' deluso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale.crl
L'ho comprato online, ho avvisato il sito che mi farà sapere entro 48 ore (spero domani)...che fare?consigli? Ho pensato al diritto di recesso, ma dovrei spedirlo e accollarmi i rischi della spedizione, ma sinceramente spero che me lo cambino senza storie. Sono un po' deluso...
Se telefoni al sito online non ce ne vieni più fuori...
Tel. al centro assistenza Panasonic o alla Panasonic
loro ti diranno poi che fare... o ti manderanno un
tecnico a domicilio per riparartelo.
E' garantito 2 anni on-site.
-
Citazione:
Originariamente scritto da daspa
Se telefoni al sito online non ce ne vieni più fuori...
Tel. al centro assistenza Panasonic o alla Panasonic
Quindi non pensi che me lo sostituiranno? Manco l'ho usato che già ci devono mettere mano? :cry:
-
Aggiornamento...?
leggo anche in altri blog che qualcuno ha il firmware 2009..?Io ho provato ad aggiornalo direttamente dal tv ma non trova nulla ma mi dice che è aggiornato....ho la vers. 2004.Il tv è un 50G20.Qualcuno puo' dirmi come risolvere.....??:confused:
-
Citazione:
Quindi non pensi che me lo sostituiranno? Manco l'ho usato che già ci devono mettere mano? :cry:
Ti hanno detto ke ne mandono un altro nuovo
in sostituzione ??
-
Ancora non mi hanno fatto sapere niente, sono quasi 2 giorni che ho segnalato il problema...ma la tua domanda è di stupore? pensi che sia improbabile che me ne mandino uno nuovo? realisticamente, credo che vorranno verificare tramite l'assistenza che il prodotto è difettoso, e poi si vedrà...Una cosa è certa: mai più online!!!!!
-
Ciao
Citazione:
pensi che sia improbabile che me ne mandino uno nuovo? realisticamente, credo che vorranno verificare tramite l'assistenza che il prodotto è difettoso, e poi si vedrà...Una cosa è certa: mai più online!!!!!
Non saprei risponderti perchè non ho mai
avuto problemi sugl'acquisti online.
L'hai acquistato su un noto sito Italiano
o Europeo ?? Presumo siano rogne sai perchè:
i primi 7/10 gg. dovrebbero farti la sostituzione
gratuita del prodotto, ma il problema sarà
tutto il meccanismo di reso e di riconsegna del TV.
Valuta tu se è il caso di chiamare l'assistenza a domicilio. Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolobolo
fa schifo, è assolutamente morto e slavato, mentre si vede bene ad ambiente oscurato. Ora la mia domanda è questa: poichè il forum è pieno di utenti che hanno acquistato questo plasma e sono strafelici, sono strafelici perchè guardano la tv solo di notte oppure c' è un qualche sistema a me sconosciuto per vedere bene anche di giorno? Grazie a chi avrà la bontà di rispondere
saluti Paolo
Portalo a sistemare, il tuo tv è difettoso!:mad:
Oppure lo stai vedendo sulla spiaggia con il sole delle 13?:cool:
Io ho impostato i parametri per la visione del mio G20 di giorno e ti assicuro che le immagini sono stupende e per alcuni parametri non ho nenache superato la metà dell'impostazione.
Eventualmente guarda il thread sui settaggi del G20, basta cercare nel forum.
Sono immagini fantastiche, sopratutto in HD, e non è per niente la solita immagine dei plasma di qualche anno fa, le immagini sono più vivide e luminose ma non come queli semafori dei tv al LED.
Dammi retta, portalo in assistenza se non riesci a settarlo con una buona luminosità diurna oppure metti le tende alle finestre, evidentemente hai troppa luce in casa e qualsiasi tv (anche i LED) in ambiente troppo luminoso sbiadisce un pochino, ma ti ripeto, deve proprio essere luminoso luminoso!!
-
Citazione:
L'ho comprato online, ho avvisato il sito che mi farà sapere entro 48 ore (spero domani)...che fare?consigli? Ho pensato al diritto di recesso, ma dovrei spedirlo e accollarmi i rischi della spedizione, ma sinceramente spero che me lo cambino senza storie. Sono un po' deluso...
Fai attenzione che non facciano i furbi e con la scusa di risponderti fanno passare il tempo utile per poter esercitare il diritto di recesso.
Telefona al negozio (spero tu abbia acquistato in un sito ove vi sono anche riferimenti fisici del negozio altrimenti son cavoli...), stressali e pretendi che vengano rispettati tuoi diritti.
Le scelte sono 2:
1) rimballi il tv o lo spedisci tramite corriere al mittente o meglio chiedi al negozio cosa devi fare per il recesso (putroppo ti dovrai pagare le spese di spedizione ma meglio 50 euro si spese che 1000 di tv)
2) chiama immediatament il centro assistenza Panasonic e spiega il problema, loro dovrebbo consigliarti sul da fare e comunque se lo sistemano diventa nuovo, se non diventasse nuovo dovrebbero cambiartelo.
MI spiace per quanto ti è accaduto, mi metto nei tuoi panni e sono veramente delle rogne, non per niente ho pagato il mio tv 300 euro in più pur di prenderlo in negozio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da trefz
Dammi retta, portalo in assistenza se non riesci a settarlo con una buona luminosità diurna oppure metti le tende alle finestre, evidentemente hai troppa luce in casa e qualsiasi tv (anche i LED) in ambiente troppo luminoso sbiadisce un pochino, ma ti ripeto, deve proprio essere luminoso luminoso!!
Sono d'accordo con te trefz. :mano:
42G20E TOP.. TV al PLASMA... :yeah: Ciao
-
Citazione:
MI spiace per quanto ti è accaduto, mi metto nei tuoi panni e sono veramente delle rogne, non per niente ho pagato il mio tv 300 euro in più pur di prenderlo in negozio.
Allora, il sito mi ha comunicato via mail che procederanno alla sostituzione della tv. Sono molto dipsiaciuti e rammaricati per l'accaduto, bla bla bla..., comunque confermano che hanno provveduto a formulare un nuovo ordine. Al momento della consegna di quello nuovo, si riprenderanno il vecchio.
Tutto sommato credo siano stati corretti, solo che ora il tv non è disponibile e mi tocca aspettare una decna di giorni. Ciao.
-
Citazione:
...Tutto sommato credo siano stati corretti, solo che ora il tv non è disponibile e mi tocca aspettare una decna di giorni. Ciao.
Che soddisfazione quando le cose finiscono bene!
Mi raccomando, se tutto finirà bene facci sapere il nome del negozio on line (non è vietato nel regolamento del forum...credo) perchè commercianti onesti sopratutto in rete ne sono rimasti veramente pochi.
Spero solo che l'Italia andra avanti con i turni, così non ti perderai tutte le partite! ;)
-
[QUOTE]
Citazione:
Mi raccomando, se tutto finirà bene facci sapere il nome del negozio on line (non è vietato nel regolamento del forum...credo) perchè commercianti onesti sopratutto in rete ne sono rimasti veramente pochi
.
GIUSTISSIMO.