Vedo se riesco a trovare la scheda dove faceva vedere tutti i prodotti sony e li comparava...
alla prossima puntata!:D
Visualizzazione Stampabile
Vedo se riesco a trovare la scheda dove faceva vedere tutti i prodotti sony e li comparava...
alla prossima puntata!:D
ti ringrazio, lo sei stao. faccio le ie considerazioni anche se con audio video hd pagherei un 100 euro in piu' portandommi quasi al costo di un hx800. mi sa che rischio anche perche' sono molto deciso ad acuistare l'hx700.Citazione:
Originariamente scritto da uriel74
Uriel visto che la tua tv viene dalla germania,hai trovato il manuale d'istruzione in tedesco?
qualcuno sa dirmi se in italia, sull'hx700, e' attiva la funzione catch up ?
no è in multilingua, tra cui anche italiano.Citazione:
Originariamente scritto da Pitagorico81
cmq come ho gia postato il manuale è molto stringato visto che c'e' la funzione i-manual all'interno del tv che ti da tutte le istruzioni direttamente sul tv.
Credo fosse ste che avrebbe chiesto a sony se era possibile avere il cartaceo...
Tra parentesi, ormai gli dovrebbe essere arrivata a casa...
sono curioso di conoscere il suo parere, sono sicuro che sarà soddisafattissimo!:D
Ma la funzione catch up che intendi tu è:Citazione:
Originariamente scritto da gigicel75
1) possibilita di collegare il tv tramite lan o wi-fi e vedere siti come youtube e filmati in stremaing
2)oppure posssibilità di "catturare" filmanti tramite una chiavetta usb in modo da rivederli in un secondo momento?
la seconda, visto che sul sito sony dice che la proprieta' e' attiva solo nei paesi che la consentono.
alcuni giorni fa, ho scritto all'assistenza sony per chiedere maggiori specifiche sul modello sony hx700.
Ecco la risposta:
Gentile Signore
con riferimento alla sua comunicazione, le confermiamo che il prodotto da lei indicato non è commercializzato in Italia.
In questi casi, non abbiamo nessuna informazione sul prodotto.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Gattarello Davide
Servizio Consumatori Sony Italia
La domanda sorge spontanea......
ma perche' compare nei prodotti sony italia ?
Mistero !!!!
Ciao, non ho ancora chiesto a Sony il cartaceo...Citazione:
Originariamente scritto da uriel74
sarebbe già dovuto arrivare ma dato che da giovedì sono fuori casa fino a domenica ho chiesto ad audiovideo hd di spedirlo lunedì...
non vedo l'ora!;)
Bah... questo proprio non mi convince...Citazione:
Strano.
pero a guardare i fatti (ce l'ho qui davanti al naso!) il tv non ha problemi con i canali italiani e digitale ecc ecc...:confused:
Per me basta che funzioni e cazz... se funziona bene!!!:D
Guarda, appena ho un po di tempo, ci provo...Citazione:
pero mi sorge un dubbio... ho paura che ci voglia la chiavetta sony dedicata.. altrimeti ciccia....
mi informerò:rolleyes:
ragazzi potreste chiarirmi una cosa:
l'HX700 non è mai stato commercializzato ufficialmente in italia o non lo è più? :confused:
A me dovrebbe arrivare martedi e non sto nella pelle. Poichè lo metto a parete, ai possessori choedo se la base e' semplice da svitare.Grazie
te lo consegnano con la base staccata!Citazione:
Ciao a tutti,
visto che leggendo la discussione, sembra che sulle misure dichiarate ci fossero de inesattezze, vorrei chiedere ai possessori del gioiellino l'esatta larghezza dello stesso, in quanto l'unica cosa che mi impedisce di prenderlo, è che dai dati dichiarati, sfora i 100 cm a mia disposizione.
Grazie