La stavo postando anche io!! Appena ricevuta!Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Sono patetici! :cool:
Visualizzazione Stampabile
La stavo postando anche io!! Appena ricevuta!Citazione:
Sono patetici! :cool:
Aggiornata la prima pagina di questo Thread, sono stati aggiunti 2 nuovi video dove si vede il Design del G20 e la riproduzione di Blu-Ray e MKV sul G20 ;)
UGUALE A ME!!!! ahahahahhahCitazione:
Ma questa tv non legge mkv....ho provato i ostesso...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Massij
credo che per la riprodurre mkv gli abbiano attaccato un popcorn o uno dei tantissimi hard disk multimediali che lo fanno
le 4 viti che si vedono nel posteriore sono quelle che servono per appenderlo alla parete?
Ho visto il video sula riproduzione di blu-ray ed mkv...a parte il montaggio che decisamente è troppo veloce,il fatto che non abbia visto alcuna scia/flash verde (nè tremolii dati da flickering evidente,ma magari data la frenesia del video non sono riuscito a percepirlo) dovrebbe voler dire che non sono troppo sensibile al ghosting (presumo che il video sia catturato direttamente dalla tv,quindi dovrebbe essere attendibile),oppure riproducendolo sul monitor del pc (lcd) non si può giudicare?
Per vedere se soffi di queste cose devi vederlo dal vivo!!!Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Immaginavo...ho visto in un cc un G15 ed un V20,ma avevano o demo o filmati "lenti",quindi non indicativi
In quale sogno il V20? :eek: :D
Appello a tutti i possessori del G20, vi prego (e non solo io) di farci sapere le Vs Considerazioni/Impressioni generali su questo TV, in quanto leggo pareri contrastanti sui problemi di Flikering - Blur - Green Ghosting.
Flikering (Sfarfallio delle immagini)
Blur (Perdita di definizione nelle immagini in movimento)
Green Ghosting (Scie Verdi)
Fateci sapere!!!
Grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da Palindromo
V10,ovviamente :D
mi sembra vadano sul cavo ethernet e su quello di alimenatzione se non è già presente.Citazione:
Originariamente scritto da mauri1972
Ho appena provato a registrare qualche trasmissione televisiva su hdd esterno.Le registrazioni sono perfettamente uguali alla controparte in diretta,quindi nessuan perdita di qualità,sia SD che in HD.Ho anche registrato con successo trasmissioni in pay-per-view.Disney channel etc della mediaset ;)
@ern89
Ci fai sapere Considerazioni/Impressioni generali su questo TV, in quanto leggo pareri contrastanti sui problemi di Flikering - Blur - Green Ghosting.
Flikering (Sfarfallio delle immagini)
Blur (Perdita di definizione nelle immagini in movimento)
Green Ghosting (Scie Verdi)
Facci sapere!!!
Grazie.