se non mi sbaglio nel 3d ufficiale non si possono fare queste domande anche perchè sicuramente ti direbbero 8605 :D
Visualizzazione Stampabile
se non mi sbaglio nel 3d ufficiale non si possono fare queste domande anche perchè sicuramente ti direbbero 8605 :D
il pannello della serie 8605h è glare cioè lucido od opaco.No perchè per me quelli lucidi hanno un nero migliore e a volte di molto anceh se riflettono di più cosa che è un falso problema se lo metti in una stanza buia o lo usi solo la sera con le luci spente
è lucido
cosa che è un vero problema se lo usi in ambiente illuminato.Citazione:
Originariamente scritto da armenico11
Anche oggi tutto tace :(
Già già.....quanto vorrei avere qualche parere dai possessori del 8605...:D :DCitazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
anche io aspetto qualche parere del 8605... spero soltanto che la differenza non sia soltanto i 200hz ed il supporto 3d altrimenti mi butto a capofitto sul 7605Citazione:
Originariamente scritto da hitsugaya
In negozio il confronto tra i due era abissale per qualità dell'immagine e sopratutto colori e definizione. L'8605 ha il vetro e questo è davvero sinonimo di garanzia assoluta per dei colori migliori e immagini più vive :)Citazione:
Originariamente scritto da ame790
Pur non avendo visto l'8605 posso mettere la mano sul fuoco che le differenze non saranno "abissali", al massimo ben visibili (ed è già tanto).Citazione:
il confronto tra i due era abissale per qualità dell'immagine e sopratutto colori e definizione
Ciao.
sara' ma io li ho visti tutti e due vicino e non ho notato alcuna differenza.Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
pero posso riconfermare che ho visto il 7605 vicino al sony ex700
al samsung c6000 , lg e altri sony di cui non mi ricordo le sigle ed il confronto era impietoso il 7605 era nettamente piu blrillante nei colori e nella fluidita dell'immagine.
Perchè "sarà" visto che stai dicendo quasi la stessa cosa che sto dicendo io?Citazione:
sara' ma io li ho visti tutti e due vicino e non ho notato alcuna differenza
Ciao.
scusami ho quotato te mentre volevo quotare l'altro amico che diceva delle differenze abbissali :D :DCitazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Io invece ho notato in due diversi negozi che il livello del nero del 7605 rispetto a Samsung e Sony è nettamente inferiore! Sono comunque anch'io interessato al 8605 che spero migliore del fratello minore.Citazione:
Originariamente scritto da ame790
Io invece ho il dubbio amletico tra appunto l' 8605 e il sony hx800 (dell'8605 ne ho sentito parlare molto bene) ..ma vederli nei negozi a mio avviso sa da poco... sarebbe bello avere un utente un po "smanettone" che posta pareri direttamente dal suo salotto!!:D :D :D
non e' indicativo.Citazione:
Originariamente scritto da diramm
i philips impostati in modalita' shop sono veramente terribili, nitidezza contrasto e retroilluminazione vengono alzati al massimo per colpire il cliente, e ovviamente ne risente il nero che diventa grigio.