Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
sono un iscritto fresco fresco al forum, se faccio qualche cavolata perdonatemi. :D
posseggo il 42LE8800 da qualche giorno.
grazie a questo forum sono riuscito a settarlo in maniera ottimale e ad avere qualche dritta importante.
premesso che non so cosa significhino termini come banding o halo, ho notato i seguenti difetti visivi:
dal più grave al meno grave:
1. lo schermo riflette tantissimo: di sera o con immagini chiare non te ne accorgi, ma se le immagini sono scure e sei di giorno, diventa fastidioso
2. il rapporto dimensioni schermo non si seleziona automaticamente come fa philips (la tv che avevo prima dell'LG), mi tocca spesso cambiarlo manualmente (una scocciatura)
3. i tasti del telecomando sono un po' duri, occorre spesso premere due/tre volte lo stesso pulsante
4. ogni tanto compare qualche riga orizzontale, soprattutto quando si scorre velocemente fondi come cielo o simili
5. scritte bianche su fondo nero hanno l'alone luminoso intorno
i primi tre sono difetti fastidiosi, gli altri due no
in generale però sono felicissimo della scelta, questo LG ha una resa visiva eccellente, e con sky hd è spettacolare:O
volevo chiedere un'info:
per collegarmi alla rete wi-fi di casa mi serve per forza la chiave lg o posso usarne altre? sembra che in italia sia introvabile... quanto si deve aspettare per usare una funzione che ti viene venduta e che quindi paghi?:confused:
-
si chiama AN-WF100 cercala su negozi online, la trovi sicuro
-
si chiama AN-WF100 cercala su negozi online, la trovi sicuro
sì, so già che è quella lì la chiave, e ho anche la lista completa dei negozi online che la vendono
il problema è che tutti la mettono "in arrivo", il che va tradotto con "non ce l'abbiamo"... ho già avuto esperienza di prodotti acquistati che avevano quella dicitura e per cui ho atteso settimane.... esperienza sgradevole che non voglio ripetere...
-
beh allora penso che sia il caso di contattare lg.....ho appena controllato su un sito di un noto fornitore......13 luglio è la data di arrivo.....quindi per la seconda metà di luglio sarà molto probabilmente disponibile.....
-
13 luglio è la data di arrivo.....
il giorno del mio compleanno praticamente :)
grazie mille, è un'ottima info
-
Citazione:
Originariamente scritto da littlerascal73
premesso che non so cosa significhino termini come banding o halo, ho notato i seguenti difetti visivi:
dal più grave al meno grave:
4. ogni tanto compare qualche riga orizzontale, soprattutto quando si scorre velocemente fondi come cielo o simili
5. scritte bianche su fondo nero hanno l'alone luminoso intorno
Il n. 4 è il Banding, il n. 5 il Halo! :)
Quindi confermi che il 4 ed il 5 si notano appena??
-
grazie, non si finisce mai di imparare :D
il banding l'ho notato ieri sera per una frazione di secondo, in una scena molto particolare: per il resto della serata ho fatto attenzione, ma non mi è sembrato di rivederlo.
l'halo l'ho visto in occasione dei titoli di coda di un telefilm, ma solo lì
a me sembrano davvero delle inezie, ma è anche vero che forse non sono il massimo degli esperti
il riflesso del vetro invece è una rottura, di giorno
mi salva il fatto che di giorno non sono mai a casa :p
-
Ragazzi quanto costera' questo gioiello..?
LG Infinia LE7500 LED
gentilmente riuscite a darmi le specifiche....
spero che legga penna usb con formati mkv,avi,ect..
grazie di eventuali info!
-
Ciao a tutti :)
Sto valutando un 32 pollici da usare come tv in camera e occasionalmente come monitor per il PC.
Da quello che ho visto con questo taglio la scelta top di gamma è la serie 7800, precisamente 32LE7800 visto che le serie superiori non vengono prodotte da 32".
Volevo sapere se qualcuno aveva avuto modo di vedere questa TV in azione e se i pareri sono positivi.
Io ho provato a cercare sui negozi online ma al momento non compare in nessun listino :(
-
qualcuno ha provato l'8800 con l'box 360? com'è l'imput lag di questo tv? da una recensione dava in game mode 100ms.. se è davvero così è pessimo..
-
Le prove procurano dei dati, meglio di quelli non si può chiedere.
Che altro serve?
-
ragazzi nel 3d delle serie 8800 c'è un link a una nuova rece con imput lag 40 ms..... le rece precedente era su un prototipo non su un tv in commercio....occhio.....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Le prove procurano dei dati, meglio di quelli non si può chiedere.
Infatti quest'altra prova ha procurato altri dati, seppur riferiti al 8900 (nostro 8800) e non al LX9800 recensito da Dday
http://www.avforums.com/review/LG-LE...00-Review.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Tuttavia in questo specifico caso, a meno che non ci sia un confronto diretto con un altro LX9800, l'elettronica del 3D potrebbe ritardare realmente il segnale anche in 2D... chi può saperlo se non un progettista.
-
Certo ma sono supposizioni e non dati certi per cui il discorso input lag NON è un dato ancora certo, nè in negativo nè in positivo, bisogna aspettare ulteriori recensioni.