Sto iniziando ad usare il 42x20... I DVD si vedono benissimo, l'upscaler è ottimo :D (però non datemi troppa retta, è il mio primo plasma).
Visualizzazione Stampabile
Sto iniziando ad usare il 42x20... I DVD si vedono benissimo, l'upscaler è ottimo :D (però non datemi troppa retta, è il mio primo plasma).
finalment ...son riuscito a veder il 50x20...dico che il mediaworld ha messo il cartello 1366x768....mi han garantito che e' un errore il 1024....ma io non gli credo
cmq visione bd nemico pubblico e poi dvd 576i (gli ho rotto io le scatole per veder altre sorgenti) li vicino giravano altri pana compreso 50g20...ero a 2 metri scarsi ...sui primi piani del bd non ho notato piu' dettagli nel 50g20...eppure ho una buona vista..sul dvd 576i demo bene entrambi...mi e sembrato piu' colori e luminosità il g20..ma veramente poco piu'
veramente pagare il doppio per il g20 mi secca
quasi quasi prendo l x20
:what:
@ razorpakk
... lascia perdere quello che dicono gli altri.... un DVD è 576i ed un x20 è 720p... ergo la differenza è minima e quindi anche i "difetti" sono minimi, sarebbe peggio se tu avessi preso un FullHD.
... inoltre ricorda che la tv deve andare bene a te e a non chi scrive/commenta qui (me o altri che possano essere).
@ cicotrillo
... digli al commesso di imparare a leggere i manuali delle tv, c'è sempre scritto al risoluzione nelle ultime 2-3 pagine ;)
... per il tuo utilizzo il G20 non ha senso, ti basta un x20.
gia' per sd e dvd game e skyhd basta lx20
sinceramente sul bd pensavo di veder nette differenze tra i 2 tv...
ma sta faccenda del full hd e' una roba commerciale ..ero li a veder attaccato a cercar la differenza di dettaglio sui primi piani
mi sembravo un matto...hihihi
Scusate mi son perso una cosa, ma l'x20 che tipo di decoder monta??
Standard o HD??
... basta che ti scarichi il manuale dal sito e vai a leggertelo nelle ultime 2-3 pagine assieme a tutto il resto delle specifiche.... oppure vai sul sito Panasonic.it e lo leggi pure sul web.
... comunque se n'è discusso dall'inizio, quindi si deduce che tu i topic della serie 2010 non li hai letti molto eh?! ;)
Il decoder è HD ciao
Domanda forse ridicola XD
Posso pulire il pannello con un panno elettrostatico (quello swiffer per intenderci) ?
... meglio usare uno spray tipo quello per pulire le lenti/obiettivi ed un panno in microfibra o specifico per lenti.
no aspetta per sky hd sono meglio i modelli superiori s20 e g20 perchè primo hanno i 600hz del sub field drive mentre sull'x20 noti più motion blur e secondo il 1080i sul fullhd si vede più nitido e contrastato.Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
Grazie mille, molto piu' sintetico, preciso e appagante di quel simpaticone diCitazione:
Originariamente scritto da maxbsit
ais001 che a mio avviso dice sempre una parola in piu' del dovuto;)
... non è per non dire SI o NO, è che la domanda è stata fatta fin dall'inizio del topic.... se iniziamo ogni pagina a ripetere le stesse cose si finisce come il resto dei forum fatti di noob e sfigati.
ma ancora non si sa se è compatibile con la ci+?
Io darei più affidabilità al manuale piuttosto che al sito, anche se mi sembra davvero strano che un sito ufficiale faccia un errore così grossolano!!! :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... per il semplice fatto che chi aggiorna il sito è un incompetente perchè chiunque abbia un minimo di buon senso confronterebbe i dati scritti col manuale o con un testo fornitogli all'inizio.
... come fa un "x20" ad essere indicato come "FullHD"??? :mbe: