@Digital non ci sredo che rispettino il Day one per un titolone come questo...infatti ho già chiamato la blockbuster...loro dicono il 5 ma so già che domani massimo mercoledì è in vendita.
Visualizzazione Stampabile
@Digital non ci sredo che rispettino il Day one per un titolone come questo...infatti ho già chiamato la blockbuster...loro dicono il 5 ma so già che domani massimo mercoledì è in vendita.
Se BB non rispetta il Day One anche Gamestop si dovrà adeguare per forza,almeno spero....ciaoooo;)
Mha secondo me Gamestop sta perdendo un po' i colpi, trovo molto più "aggressivi" i GameRush o BB che dir si voglia.
Sì Melvin qui il sincornismo e la comunicazione di certo servono più che in altri giochi simili. Anche perchè ci sono i mezzi da usare come supporto/aiuto.
Ai tempi di battlefield2 facevo parte del clan italiano (unico) chiamato [EI], un divertimento assurdo. Si creavano le colonne di carri armati, scortati da aerei ed elicotteri, più fanteria. I ltutto sincronizzato a voce. SPETTACOLARE.
La cosa suona rivoluzionaria, in call of duty sono abituato a vedere la divisione netta tra campers e runners...gente che non si schioda da un punto nemmeno quando arrivano i bombardieri e preferisce morire per poi ritornare li a mò di cane da riporto oppure quelli che hanno ping 10 quando la maggioranza va sui 70-80 e corrono con il p90 spianato e doppie munizioni sparando all'impazzata in ogni angolo e ricordandomi tantissimo mia madre con la scopa elettrica quando aveva poco tempo e doveva finire veloce veloce.
Viva la strategia e la collaborazione!
credo invece che rispetteranno il d1 visto che la EA ha messo paletti ben chiari a questo giro tra cui la guerra all'usato perchè i contenuti scaricabili gratis sono solo per chi compra il gioco nuovo incellophanato
Questa guerra all'usato credo che non c'entra molto con il non rispettare il day one,se BB adotta la stessa politica che adottato con COD oggi o domani mi sa che BC lo troveremo sugli scaffali....ciaoooo;)
Si accettano scommesse!!!:D
By
@Estinto
Intanto il mio giorno di ferie si sta avvicinando,la mimetica,l'M4 e gli okley tattici sono pronti....-3 all'uscita :D
speriamo, io cmq lo prenoto
Ah ah.....m'immagino la scena!
Immancabili gl'occhialoni Oakley ( vai a correggere subito:cool: )!!!
Ma quando arriva una bomba ti deve catapultare dietro il divano...e ogni volta che "muori" voglio vedere uno scoppio di ketchup sulla mimetica!!!:D
By
@Estinto
Errore di battitura...:(
A mia moglie le ho detto che venerdì mi deve telefonare solo ed esclusivamente per urgenze e basta.
Campanello di casa staccato,ampli Pioneer a tutto volume e 360 di scorta in caso comparissero i led rossi,ovviamente zero post sul forum.
Ciaooooo:D
Sei propio fuori digital:D
Fuori? Voi pensate che scherza o che dica ste cose di proposito? Fa proprio così ve lo posso garantire.
E' malato di brutto :D
Stavolta vedi di farti una connessione internet a casa e di giocare online!!! Con un gioco del genere NON PUOI dire di no.
E abituati anche col controller PS3 che se vanno tutti lì, ci aggregriamo, sai che divertimento questo gioco fatto in squadra?
Io mi sa lo prendo sia per PC che per PS3 a sto punto.
Dal Countdown del sito manca 1 giorno e 9 ore al lancio.
Alla blockbuster stanno resistendo...a voi che dicono?
We raga mi raccomando: difficolta MASSIMA!!!
Il gioco si appresta a essere finito intorno alle 7 ore.
Marooonnna che schifo, MW2 la vendetta.:(
Eh che cavolo 70e per finirlo veramente come dice Digital70 in un pomeriggio!!!
By