Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, avevo già postato il prezzo americano del pn50c7000 e non credo che quel negozio sia un ente di beneficenza....
http://www.hometheaterstore.com/Sams.../pn50c7000.htm
I prezzi sono eccezionali se veramente le prestazioni saranno all'altezza di essi, 1700 dollari per pn50c7000 non sono pochi ma se ha le qualità che si dice avrà e quindi anche superiori alla serie 8000 led (che costa il doppio) è un ottimo prezzo!
Che poi chissà perchè in Italia i cambi sono sempre alla pari euro dollaro,
che furboni sono gli importatori ed i negozianti italiani....,Italia amore mio...., piena di furbetti rubasoldi! facile dirlo quando sei un principe pieno di quattrini e perdonato nonostante tutte le marachelle che i tuoi parenti hanno fatto a questa nazione....
Stavo andando fuori tema.....pardon,
I LED sono costosi per quella specie di local dimming che effettivamente migliora tanto i problemi di tali televisori ma non sono ancora ai livelli dei plasma e poi che prezzi!!
-
-
Non sono così convinto che il cambio sia 1:1 con il $.Forse all' inizio, poi credo che il prezzo possa ricalcare l' andamento dei vecchi modelli, come si può evincere dai prezzi del' 850 listino/street:
http://www.samsung.com/us/consumer/t...l&tab=features
http://www.consumersearch.com/plasma...msung-pn50b850
ciao tutti
-
ma l'uscita per Maggio dei plasma riguarda solo gli usa o è mondiale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da trefz
Che poi chissà perchè in Italia i cambi sono sempre alla pari euro dollaro,
che furboni sono gli importatori ed i negozianti italiani....,Italia amore mio...., piena di furbetti rubasoldi!
non è così semplice come dici, se importi regolarmente un prodotto dagli USA (o dall'estremo oriente) ci devi pagare dazio ed IVA, che ammontano a circa il 35% del valore del prodotto, in più hai il trasporto.
Al cambio attuale, sul prezzo finale non può che essere 1 USD = 1 euro
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcospippoz
l'uscita per Maggio
Ma come MAGGIO!?!?! Ogni mese si slitta a quello dopo?! Non si parlava dei primi di aprile?!! :nera: :nera:
-
@Shultz
Si, ma detraiamo anche l'IVA (VAT) del paese d'origine, quindi i conti non tornano
Poi come mai in Germania, per esempio, il risparmio è sempre altissimo rispetto a noi? l'MWst (Iva loro) è quasi come la nostra!!!
Tornando IT, spero che i prezzi pubblicati da Samsung siano molto gonfiati, se no credo LG farà piazza pulita (IMHO)
-
Maggio come uscita ufficiale in usa, ma in Europa è uguale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
@Shultz
Si, ma detraiamo anche l'IVA (VAT) del paese d'origine, quindi i conti non tornano
I prezzi americani sono sempre tasse escluse, questo perche' ogni stato ha le sue.
I prezzi italiani si calcolano cosi':
prezzo prodotto + costo trasporto dal produttore alla piattaforma di spedizione + costo carico + trasporto (nave o aereo) + costo scarico + costi logistica (costo del posto in cui momentaneamente tieni la merce finche' non viene trasportata al magazzino dell'importatorte) + dazio (14% per i tv) + iva 20% (calcolata sulla SOMMA di TUTTE le voci precedenti) + Trasporto finale dalla piattaforma di scarico al magazzino dell'importatore.
Vi basta ?:(
-
1) Ma se i prezzi in Italia non sono gonfiati mi spieghi perchè molti grandi negozi di elettronica in italia da un mese all'altro riducono i prezzi dei prodotti anche di 200-300 euro e parlo di prodotti ormai in negozio e quindi da loro acquistati ad un determinato prezzo (cmprese tutte le spese di cui parlavi).
Addirittura, per molte catene di negozi, acquistando nel loro sito ON-LINE e magari andando a ritirare anche nel negozio, si possono risparmiare fino a 400 auro (esperienza diretta).
2) scusa MATRIX69,
come mai nella tua presentazione hai scritto ex possessore di un 46B8000xp, ma non è un led Samsung. Perchè non ci racconti la tua esperienza? E' un modo per convincerci ancora di più nell'acquistare un plasma....anche se ormai niente mi farà tornare indietro nella mia decisione grazie ai nuovi modelli che arriveranno.Nell'eventualità, grazie!!
-
Aleeeeeeeeeeeeeeeeee!
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1268229561
Va che ultimamente vi snocciolo delle perle... :D
-
Bravo Palindromo, te lo sei meritato!!:D
-
Citazione:
2) scusa MATRIX69,
come mai nella tua presentazione hai scritto ex possessore di un 46B8000xp, ma non è un led Samsung. Perchè non ci racconti la tua esperienza?
Lascia stare va'.
Riassumo: premetto che ON mi aveva avvisato....
Cmq decido e prendo il top, 46b8000. Lo attacco al muro con la sua staffa da 150 euro e fa un figurone.......da spento.
Da acceso: e' un lcd, c'e' nulla da fare.....
PRO: sezione elettronica da 10 e lode (ottimo con dtt, sd e hd). Buonissimo anche con analogico. Con dvd via scart rgb sembra un BD !
CONTRO: nero che e' sempre un po' blu. Se lo si regola con un nero decente, affoga un sacco di dettagli nelle basse luci. Altrimenti lo alzi ma e' tutto grigio. Estrema difficolta' (impossibilita' per me) a trovare un setting che vada bene di giorno e di sera. Schermo troppo direttivo: in un divano a 3 posti (distante 3,8 metri) solo il centrale vede al 100%. Piu' ti sposti piu' l'immagine e' slavata. Ho due divani ad angolo, da quello laterale non si vede quasi nulla. Inaccettabile. Immagini (colori) con l'impressione di essere sempre un po' finte.
Il confronto con un plasma di oltre 2 anni fa (pio serie 8) mi ha dato la mazzata definitiva.
Per me gli lcd possono esser buoni finche' vogliono ma non fanno per me. E' roba da computer.
-
Da un lato sono contento per quello che dici perché per lo meno la mia attesa per un buon plasma. nonostante tutti gli amici mi boicottino, è valsa la pena.
Dall'altro mi spiace per il tuo acquisto sbagliato, non è colpa tua, è quello che i negozianti o il mercato spinge ad acquistare, si però nelle grandi catene, perchè nei pochi negozi professionali dove sono andato, mai e dico mai mi hanno consigliato un lcd od un led!!
Giusto hai parlato di angolo di visuale, ma io dico: devo guardare la tv sempre da solo per vederla bene?? CIoè, è possibile che se invito qualche amico a vedere una partita, quelli che stanno ai lati vedono praticamente un altro tv di scarsa qualità?!! (nat.te parlo degli lcd o led).
Comunque non credo tu abbia avuto problemi a rivenderlo o metterlo in altro ambiente, la gente nonostante tutto quei tv anche usati li prende volentieri.
Guarda, tu hai fatto un confronto con un Pioneer, che anche se di 2 anni fa però sono i top per il nero ecc..., comunque ti assicuro che mio padre, con un 50 plasma Samsung di 2 anni fa pagato 1000 euro (il 50A456) è invidiato da tutti i suoi amici con lcd Sony o Samsung o Sharp. E' vero il suo consuma un pò e deve stare attento (sporadicamente) a non lasciare sempre la stessa immagine, ma tanto quelli nuovi per il consumo sono ok per la ritenzione non sappiamo ancora ma si spera abbiano migliorato il problema....
Un saluto e mi raccomando a tutti, postate NOTIZIE appena ne avete!!!! Non ne posso posso, son senza tv da 1 mese e la cosa mi sta pesando parecchio!!
-
Citazione:
Un saluto e mi raccomando a tutti, postate NOTIZIE appena ne avete!!!! Non ne posso posso, son senza tv da 1 mese e la cosa mi sta pesando parecchio!!
Io sono senza da 4 mesi e ormai ho le allucinazioni...eheheh :D